In questi giorni in cui Catania fa i conti con un meteo impazzito, tra un’alluvione che ha devastato il centro storico (e non solo) della città siciliana e l’imminente uragano in arrivo, gli abitanti della città siciliana sono costretti a fare i conti con i danni e la paura. Ma come stanno Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che vivono proprio a Catania? A parlarne su Instagram, rivelando cosa sta succedendo in città, è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, il gossip bomba: “Tina Cipollari gelosa di Gemma Galgani”
I danni del maltempo a Catania: come stanno Aldo e Alessia di Uomini e Donne?
Uomini e Donne, Barbara De Santi commenta la paternità del suo ex storico del trono over
I danni riportati a Catania per via delle piogge torrenziali di questi giorni tengono banco nei telegiornali e i catanesi hanno paura per l’uragano che, stando alle previsioni meteo, dovrebbe colpire la città a breve. I telespettatori di Uomini e Donne e migliaia di fan si sono quindi preoccupati per una delle coppie più famose del programma di Maria De Filippi che vive e lavora proprio nella città siciliana. Stiamo parlando ovviamente di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.
Uomini e Donne anticipazioni, Biagio porta in studio il conto delle spese sostenute
Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota aggiorna i fan sulla situazione meteo in città
Sommersa di domande da parte dei fan su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne poco fa ha pubblicato alcune storie nelle quali spiega come vanno le cose e dichiara che per adesso la situazione sembra essere sotto controllo “Sta piovendo ininterrottamente ma è una pioggia normale” ha dichiarato Alessia Cammarota, scrutando dalla finestra. “Il cielo è molto grigio, è mattina ma sembrano le sette di sera però per ora super tranquillo…” ha fatto sapere.
Uomini e Donne, Alessia Cammarota parla del suo lutto: “Avere rotto il c**o”
Specificando che la loro famiglia, la loro casa e la loro attività non hanno subito danni, l’ex corteggiatrice, oggi influencer di successo, ha promesso di tenere i fan aggiornati sull’evolversi della situazione meteo e sull’eventuale peggioramento.