Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Armando Incarnato ha rivelato che progetti ha per l’estate. “In realtà non saprei perché non ho molta voglia di fare progetti, in generale” ha dichiarato il noto cavaliere del trono over di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri furioso minaccia: “Togliete quella foto”
Uomini e Donne, Lilli Pugliese rivela la sua risposta alla proposta del trono
Uomini e Donne, come trascorrerà le vacanze Armando Incarnato?
E ancora, Armando ha fatto sapere: “Ora come ora, mi alzo la mattina, vado dove voglio e faccio quello che voglio. Non ho limiti di tempo, non ho limiti economici quindi vivo alla giornata e mi prendo il bello e il cattivo bello così come viene”. Armando Incarnato ha spiegato di avere pretese se non di essere sereno e tranquillo. Per me un posto vale l’altro: credo che alla fine la differenza la faccia la compagnia” ha spiegato, rivelando però di avere comunque delle priorità.
Uomini e Donne, Claudia Dionigi rivela quando partorirà e come ha reagito Lorenzo alla notizia
O meglio, una priorità: stiamo parlando di sua figlia Michelle. “È lei che riesce sempre a farmi sorridere e mi riempie il cuore e sei lei fosse libera, l’estate la passerei al suo fianco, da giugno a settembre” sono state ancora le parole di Armando Incarnato. “Ad oggi è lei e solo lei l’unica persona, l’unica piccola donna, che sa darmi quella serenità che cerco. E’ fonte di vita che sa rendermi felice”.