Uomini e Donne, Valentina Autiero dopo l’addio: “Sono stata spinta a uscire”

Valentina Autiero non è più tornata nello studio di Uomini e donne, nonostante la sua lovestory avviata al dating-show sia finita e lei sia richiesta dai telespettatori, il che ha almeno un motivo preciso. Così come la dama riporta in un’intervista post-dating show, Valentina non si sente pronta per delle nuove conoscenze intime, dopo essere rimasta delusa per la frequentazione iniziata alla corte di Maria De Filippi. Nel suo intervento, inoltre, aggiunge consapevole che avrebbe potuto viversi l’esperienza a Uomini e donne senza fretta, sentendo di essere stata spinta a uscire ingiustamente dal programma troppo presto, come a voler lanciare un affondo alla produzione del format. Particolari, che vi snoccioliamo qui di seguito.

Uomini e Donne anticipazioni, Samantha Curcio rimane senza corteggiatori

Uomini e donne, Valentina Autiero lontana dallo studio

Dopo essere uscita dallo studio di Uomini e donne al fianco di Germano Avolio, Valentina Autiero si è raccontata in un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine. In confidenza con la rivista dedicata al format, la dama ha palesato di non vivere un momento facile allo stato attuale, dopo la delusione provata per la relazione finita male con Germano, subito dopo l’uscita dal reality. Da quando è tornata alla vita di tutti i giorni, Valentina ha tagliato qualche ramo secco, ma le resta qualche rimpianto di non essersi vissuta al meglio la sua partecipazione al dating-show.

Uomini e Donne, intervista esclusiva a Ida Platano: “Ha più sentito Riccardo?”

Valentina Autiero e il retroscena di Uomini e donne

Così come poi rivela ancora nell’intervista, Valentina Autiero ha avuto modo di apprendere anzitempo da Roberta Di Padua della recente scelta di quest’ultima di uscire da Uomini e donne al fianco di Riccardo Guarnieri. Roberta e Riccardo si sono, infatti, scelti al Trono Over seduti sulle poltrone rosse e con tanto di caduta di petali di fiori, come di consueto accade alle scelte dei troni classici. Una scelta che Valentina ha vissuto da una parte felicemente per l’amica e dall’altra parte con dell’amaro in bocca, perché anche lei si sarebbe auspicata un finale romantico in tv, come quello della Di Padua.

Nicola Vivarelli torna a Uomini e Donne, la ex ribadisce: “È gay, mi ha usata come copertura”

Uomini e donne, l’affondo di Valentina Autiero

A conclusione della sua intervista, infine, Valentina Autiero, lamenta al veleno di essersi sentita influenzata a Uomini e Donne ad uscire troppo presto dal programma: “Purtroppo credo di essere stata spinta a uscire per dare un segnale, e anche le altre donne del parterre si sono messe di traverso”. Un affondo che ha destinatari ignoti, quello della Autiero, che al momento palesa di non essere in condizioni di avviare nuove relazioni, lasciando così intendere che non tornerà a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: lontani per colpa di lui?

Chissà, quindi, se Valentina tornerà sui suoi passi al format di Canale 5.

Grande Fratello VipGF Vip 5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi distanti? La svoltaIl secondo finalista del reality rivela in che rapporti è con la modella dopo la loro convivenza nella CasaBeautifulBeautiful anticipazioni oggi 26 marzo 2021, una difficile decisione per Hope LoganMomento davvero duro per la giovane logan che si trova a dover decidere ancora una volta del suo futuroL Isola Dei FamosiIsola dei Famosi 2021, ecco perché Akash Kumar ha cambiato molti nomiIl modello indiano è finito al centro dell'attenzione per aver cambiato spesso il suo nome in tv