Valentina Autiero ormai non è più una delle presenze fisse del trono over di Uomini e Donne e non aver preso affatto bene la cosa. Nonostante infatti apertamente non abbia detto nulla, né tanto meno ha parlato male della redazione, di recente ha però speso parole un po’ acide e decisamente non positive nei confronti del talk-show di Canale 5. Parole che fanno pensare al famoso detto: “la volpe che non arriva all’uva, dice che è acerba”.
Barbara Palombelli cacciata da Mediaset? Scoppia la bufera per le sue dichiarazioni
Uomini e Donne, Valentina Autiero critica il programma
Lontano dalle telecamere e senza essere riuscita a trovare l’amore a Uomini e Donne, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne Valentina Autiero, 45enne romana che è stata in trasmissione per ben cinque anni, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Ha infatti dichiarato che in trasmissione spesso vengono preferite le persone che fingono a quelle che invece, come lei, sono vere. La frecciatina è rivolta all’ormai ex coppia del trono over formata da Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone.
Gf Vip, Dayane Mello molestata nel reality brasiliano la Fazenda
L’ex dama ne ha per tutti: dalle coppie del trono over ai tronisti
I due, infatti, secondo la Autiero si sono messi insieme e poi lasciati solo per le telecamere e un po’ di fama. Ma in un’intervista rilasciata a MondoTv, Valentina non ha risparmiato neanche il trono classico. “Non ci sono dinamiche, come ce ne erano prima. Diventa noioso” ha dichiarato, affermando che l’ex tronista Samantha Curcio non le è mai piaciuta, proprio come l’ormai ex coppia formata da Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto.
Uomini e Donne, la minaccia di Valentina Autiero: “Se mostrassi certe chat…”
Insomma, la viglia di Uomini e Donne è già ricca di polemiche… Cosa succederà a programma iniziato?