Non è un bel periodo per Vanessa Spoto, 22enne ex corteggiatrice di Uomini e Donne che proprio all’interno del programma di Maria De Filippi si è fidanzata col tronista e modello romano Massimiliano Mollicone. Non solo infatti i due sono in crisi, come ammesso più o meno velatamente da entrambi, ma negli ultimi giorni la Spoto non è stata bene neanche fisicamente. E il motivo è il vaccino contro il Covid-19.
Uomini e Donne, ex dama del trono over sposa un tentatore di Temptation Island
Uomini e Donne news, Vanessa Spoto e il malessere post-vaccino
Come tante altre ragazze della sua età, anche Vanessa Spoto ha deciso di fare il suo dovere da cittadina e di fare il vaccino contro il Coronavirus. Non solo, perché ha anche invitato tutte le ragazze e i ragazzi che la seguono a fare altrettanto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, purtroppo, è stata tra quelli che hanno avuto un po’ di effetti collaterali e qualche ora fa, sul suo profilo Instagram, ha fatto sapere ai fan di stare male.
Uomini e Donne, Tina Cipollari è tornata single: l’ex ha già un’altra
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne spiega: “Sto male ma reagisco”
“Sono stata a letto tutto il tempo ieri, ho avuto febbre e giramenti di testa, braccio intorpidito” ha spiegato Vanessa Spoto, rivelando che il dolore al braccio lì dove le è stato iniettato il vaccino non è passato. “Anche sto male oggi mi tiro su, sennò addio” ha dichiarato ancora la fidanzata di Massimiliano Mollicone. Poco fa, però, è tornata per riaggiornare chi la segue sui miglioramenti in corso: niente più febbre e pian piano anche meno mal di testa.
Uomini e Donne News , il nuovo tronista Joele viene smascherato dall’ ex fidanzata
E Vanessa Spoto ha approfittato dell’occasione per ribadire ancora una volta che, nonostante si possano avere degli effetti collaterali dopo il vaccino anti-Covid, questi durano spesso solo un giorno e non devono impedire di fare il proprio dovere per tornare alla vita di tutti i giorni.