Da qualche tempo a questa parte si è tornati a parlare di Uomini e Donne Vip, ovvero la versione del celebre talk show di Maria De Filippi pensata per protagonisti famosi (o appunto veri e propri vip). Mesi fa il progetto era stato completamente accantonato dagli autori e da Mediaset, ma adesso sembra che potrebbero esserci delle importanti novità in previsione della prossima stagione di Uomini e Donne 2023/2024 che comincerà il prossimo settembre (per lo meno la messa in onda, visto che invece le registrazioni come di consueto cominceranno a fine agosto).
Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino in crisi? Dopo Verissimo qualcosa non va
Uomini e Donne Vip, quando potrebbe esordire su Canale 5
Sembra proprio che stavolta Temptation Island Vip si farà davvero. Tuttavia non sarà un format a sé, come sembrava inizialmente, bensì una parte di Uomini e Donne versione classica. In altre parole, accanto al trono classico e al trono over ci sarà il trono vip, ovvero quello con protagonista un tronista o una tronista che fa parte del mondo dello spettacolo. I corteggiatori e le corteggiatrici invece, saranno ragazzi e ragazze “normali”, non famosi.
Festival di Sanremo 2024, Amadeus svela la sua lista dei big: ecco i cantanti attesi nel cast
Uomini e Donne 2023/2024: sul trono anche un (o una) vip? Mistero sui nomi
Non si sa esattamente quando avrà inizio l’esperimento del trono vip a Uomini e Donne, ma di certo si partirà con un solo trono e dunque un solo tronista vip. I nomi che si sono fatti in passato, per esempio quelli di Valeria Marini e Antonio Zequila, erano palesemente delle fake news, anche perché Maria De Filippi vorrebbe qualcuno che abbia circa quarant’anni. Forse si tratterà di altri ex gieffini? Per adesso su questo versante non trapela ancora nulla.
GF Vip 7, Sonia Bruganelli: ” E’ stato il concorrente più manipolatore”
Non resta dunque che attendere la nuova stagione di Uomini e Donne 2023/2024 per capire se davvero stavolta l’esperimento di Uomini e Donne Vip andrà in porto!