Cosa sta succedendo tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, coppia nata nella Casa del GF Vip e amatissima dai fan? A destare i sospetti circa un possibile screzio, o addirittura una crisi in atto, è stata una circostanza abbastanza strana. Nella serata di martedì, infatti, Donnamaria si è recato da solo al compleanno di un altro gieffino, Alberto De Pisis, che si è tenuto a Roma. Come mai Antonella era assente? Forse perché tra lei ed Edoardo qualcosa non va?
Le parole di Marta Fascina durante la camera ardente di Silvio Berlusconi
GF Vip, Edoardo Donnamaria da solo alla festa di Alberto: Antonella Fiordelisi precisa
A fare chiarezza sull’episodio ci ha pensato poco fa la stessa Antonella Fiordelisi. Su Twitter, infatti, la concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha precisato che il fidanzato Edoardo Donnamaria si sarebbe recato da solo alla festa di Alberto solo per fare un saluto veloce: lei invece era impegnata a fare le valige, dal momento che a breve partiranno per una vacanza. Ecco svelato dunque il mistero. Di certo ora i fan potranno stare tranquilli e gli hater taceranno almeno per un po’.
Silvio Berlusconi, a quanto ammonta il patrimonio? L’ultimo testamento
Del resto va detto che Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi nella vita reale sembrano essere molto meno litigiosi rispetto a quando erano nella Casa di Cinecittà e finora non ci sono mai stati altri sospetti che le cose tra loro non andassero per il meglio.