Dopo il “palo” ricevuto nella Casa del Grande Fratello Vip 7 da Daniele Dal Moro, che era interessato a Oriana Marzoli e non a lei, Nicole Murgia sembra avere deciso di provarci con Antonino Spinalbese. Da quando il vippone è rientrato nella Casa, infatti, l’attrice romana ha cominciato ad avvicinarsi e a provocarlo con massaggi e buttutine. E anche ieri sera, mentre erano sul divano assieme, Nicole è sembrava proporsi a Spinalbese in maniera anche piuttosto spinta.
GF VIP 7, l’ex di Antonella Fiordelisi si vendica: finiscono online “le prove”
GF Vip 2023, Nicole Murgia ci prova con Antonino Spinalbese
Si parlava della vita nella Casa del Grande Fratello Vip 7, dei ritmi lenti e del fatto che Antonino Spinalbese ormai faccia poco o nulla, dormendo più ore possibile per far passare il tempo. L’ex di Belen Rodriguez ha dichiarato più volte che gli manca la figlia e che ormai lui nel reality show non vuole né litigare né flirtare, anche perchè è convinto che tutti i flirt avuti – con Ginevra Lamborghini, con Giaele De Donà e poi Oriana Marzoli – gli sono stati fatti pagare a caro prezzo.
GF Vip, George Ciupilan rivela di essere interessato a una vippona: il nome inaspettato
Grande Fratello Vip, la proposta di Nicole e la reazione dell’ex di Belen
Ma Nicole Murgia non è dello stesso avviso. Anzi, con fare ammiccante ha rivelato ad Antonino Spinalbese che fuori è apprezzato proprio per la fama da latin lover, e che se fosse in lui farebbe “il devasto”. “Hai fatto trenta, fai trentuno!” ha chiosato l’attrice, in un velato (ma neanche troppo) invito a fare i numeri proprio con lei. Insomma, dato che ha avuto tre flirt, l’ex di Belen potrebbe averne anche un quarto, proprio con Nicole.
GF Vip, denunciato l’ex di Antonella Fiordelisi: non entrerà nella Casa
Il discorso della Murgia, tuttavia, non ha convinto Antonino Spinalbese, che come sempre si è mostrato molto tiepido nei suoi confronti.