Dopo una vacanza romantica a Madrid, seguita da un fugace soggiorno a Roma, la coppia ha intrapreso un nuovo viaggio. L’altro ieri i due volti noti di Uomini e Donne hanno pubblicato sui social alcuni video registrati in aeroporto senza però rivelare la meta. Poche ore fa Ida Platano ha svelato il mistero su Instagram, postando delle foto in spiaggia in compagnia di Alessandro Vicinanza, permettendoci di scoprire che in realtà si trovano addirittura fuori dall’Europa.
Uomini e Donne, registrazione 20 gennaio 2023: un altro tronista abbandona?
Ecco dove sono e dove alloggiano Ida Platano e Alessandro Vicinanza
Gli innamorati infatti sono in villeggiatura a Miami, in Florida, dove stanno godendo delle temperature calde e dell’oceano sulla celebre spiaggia di Miami Beach. Dalle storie Instagram di Alessandro si intende che i due alloggiano nel lussuoso resort Faena, che sono andati a cena nel ristorante italiano Cipriani Downtown Miami e che hanno poi passeggiato per la città, visitando il quartiere di Brickell Key.
Uomini e Donne, che fine ha fatto Giorgio Manetti? Fidanzata, carriera e gossip
Nonostante non si frequentino da molto, la coppia sembra aver viaggiato parecchio assieme ultimamente: sono stati a Firenze, poi in Nord Italia a Torino, hanno visitato Roma, lasciato l’Italia per vedere Madrid e proprio ora si trovano Miami, una delle città più esclusive degli Stati Uniti, dove è ancora mattina – dovuto il massiccio fuso orario – e la giornata è appena iniziata, tant’è vero che l’ultimissima storia di Ida Platano li mostra mentre fanno colazione insieme in una bar del centro.