Capodanno 2022, Carlo Cracco e Alessandro Borghese nella bufera: il costo dei loro menù

Il cenone di Capodanno si avvicina e come ogni anno l’attenzione si focalizza sui menù degli chef più amati d’Italia. Nella lista dei volti più seguiti ci sono naturalmente Carlo Cracco e Alessandro Borghese: il primo è l’ex volto storico di Masterchef, il secondo è l’ormai celebre conduttore di Quattro Ristoranti. Sono proprio i due chef ad essere finiti più di tutti al centro della bufera a causa dei costi dei loro menù che vanno dai 500 ai 700 euro.

Uomini e Donne, Federico Nicotera non sceglie: “Non sono lucido con Carola”

Capodanno 2022: il menù di Alessandro Borghese

E’ risaputo che il rincaro energia abbia spinto molti ristoratori ad alzare i prezzi delle proprie portate, però fa piuttosto discutere la scelta di prezzi esorbitanti come quelli degli chef più amati dagli italiani. Alessandro Borghese è finito al centro della critica per il menù di Capodanno che, sebbene presenti pietanze davvero importanti, ha un costo a dir poco elevato. Il volto di Quattro Ristoranti ha presentato due pacchetti: quello completo, ovvero il cenone a partire dalle ore 19:00 più gli spettacoli in programma, costa 700 euro con tutto l’open bar; quello metà, che esclude gli spettacoli, costerebbe invece 450 euro. Tra le portate, i clienti troveranno: caviale con cavolfiore, quinoa croccante, risotto alla busara di cannocchie, foie gras di oca, salsa olandese con caviale.

Amici, Aka7even e Martina Miliddi di nuovo vicini: il gesto che fa sognare i fan

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria furiosa con un cavaliere

Mondo del Calcio in lutto: è morto Gianluca Vialli, addio al grande campione

Capodanno 2022: il menù di Carlo Cracco

Non da meno è il menù di Carlo Cracco, il quale ha proposto una degustazione simile a quelle già viste in passato. Dallo Champagne di benvenuto con code di gamberi all’insalata caramellata al tartufo bianco con papaia, curcuma e zucca. Anche per l’ex volto di Masterchef non poteva mancare il caviale e l’iconico uovo che l’ha reso celebre. E ancora: storione o cappone, accompagnati da mandorle e salse varie. Il prezzo? Altrettanto discutibile in quanto si parla di 500 euro a persona, escluse le bevande.

Lorella Cuccarini ha deciso di lasciare Amici?

Quest’ultime, che dovrebbero accompagnare le portate, si aggirano intorno ai 200 tra vini rossi, bianchi e rosé. Indomma, un Capodanno con i botti.

Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne anticipazioni, De Filippi furiosa con Armando: “Credi di essere un personaggio?”La conduttrice si è scagliata contro il cavaliere del trono over reo di trovare scuse per non conoscere le dame che vengono per luiAmiciAmici 22, Lorella Cuccarini lascia il programma?La professoressa del talent di Canale 5 potrebbe non confermare la sua presenza il prossimo annoNewsCapodanno 2022 in tv: ecco perché Gigi D’Alessio non c’eraIl padre di LDA rende noto in un intervento last-minute motiva la sua assenza all’evento Rai per il nuovo anno: defezioni anche in casa Mediaset