Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Rick e Maya

I personaggi di Rick e Maya mancano ormai da parecchio tempo dalle puntate di Beautiful, ma stando alle ultime anticipazioni americane, entrambe potrebbero presto fare ritorno. Ad annunciarlo è proprio uno dei produttori della soap durante un’intervista rilasciata in uno dei negozi gestiti da Katherine Kelly Lang. A dare conferma che il Forrester e la Avant rientreranno è la stessa attrice che interpreta la figlia di Julius, ma in merito si è aperta una questione molto importante, ovvero il cambio di volto di Maya e di conseguenza chi sarà a vestire i panni della modella.

Beautiful anticipazioni 2 novembre 2022, Finn chiede perdono

Beautiful trame americane, chi sarà la nuova Maya?

La questione del personaggio di Maya riporta in essere il fatto che la modella prima fosse un uomo, che ha cambiato sesso diventando poi la bellissima modella che tutti hanno sempre ammirato. Sono in molti infatti a chiedere che il personaggio della Avant sia interpretato davvero da un attore trans per rendere ancora più veritiera sia la problematica che il personaggio stesso. In America la questione è apparsa anche sui vari profili social e le opinioni sono davvero disparate.

Beautiful anticipazioni 3 novembre 2022, la tristezza di Finn

Per ora è ancora tutto in cantiere, ma c’è la certezza che presto avremo altre anticipazioni di Beautiful in merito al ritorno nel cast di Rick e Maya.

BeautifulBeautiful, quanto guadagna Rena Sofer?Vediamo quanto incassa ogni anno l’interprete di Quinn FullerBeautifulBeautiful, quanto guadagna Don Diamont?Scopriamo quello che percepisce l’attore che interpreta Bill Spencer JrAnticipazioni Puntate AmericaneBeautiful anticipazioni americane, Brooke lasciata per sempre da Ridge!Vediamo che nelle puntate americane i telespettatori stanno assistendo alla fine del matrimonio tra la Logan e il Forrester