Stavolta è toccato ad Andrea Nicole Conte essere vittima dei tremendi fenomeni atmosferici che in questi giorni hanno interessato varie zone dell’Italia. E se alcuni vip si sono trovati in mezzo a trombe d’aria mentre erano sulla spiaggia, mentre altri hanno visto i loro voli cancellati per il mal tempo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dovuto affrontare una terribile disavventura mentre era in autostrada.
Uomini e Donne, rottura totale tra Luca Salatino e Matteo Ranieri? Il motivo
Uomini e Donne news, la drammatica avventura di Andrea Nicole Conte
Nei giorni scorsi nel centro e nel nord dell’Italia si sono abbattuti dei terribili fenomeni temporaleschi, con trombe d’aria e piogge torrenziali che hanno spazzato via interi stabilimenti balneari, ma anche grandinate così violente da danneggiare auto e alberi. A causare i maggiori danni è stato il vento, che in alcune località vicine alla costa ha soffiato addirittura a una velocità di 230 km orari.
Uomini e Donne anticipazioni, la data delle prime registrazioni e le indiscrezioni sui tronisti
L’ex tronista di Uomini e Donne rischia grosso in autostrada perdendo il controllo dell’auto
Tra chi purtroppo ha rischiato grosso per colpa di pioggia è vento c’è l’ex tronista Andrea Nicole Conte. Il volto noto di Uomini e Donne stava tornando in auto da Milano a Roma, dove da mesi ormai vive assieme al suo fidanzato conosciuto nel programma di Maria De Filippi, il modello e fisioterapista Ciprian Aftim.
Uomini e Donne, Tina Cipollari difende a spada tratta Anna Pettinelli
Uomini e Donne, Andrea Nicole in stato di shock
Proprio durante il tragitto in autostrada sulla Milano-Roma, Andrea Nicole Conte si è trovata nel bel mezzo di un violento temporale. L’ex tronista ha raccontato di avere perso il controllo dell’automobile, che ha cominciato a sbandare. Solo con molta difficoltà è riuscita a entrare in una piazzola di emergenza, dove ha aspettato quasi in stato di shock che la situazione si calmasse.
Uomini e Donne, il drammatico sfogo di Teresa Cilia: “Vivo nella paura”
Non solo, perché la violenta pioggia le ha danneggiato i tergicristalli dell’auto, che non hanno più funzionato e hanno costretto la protagonista di Uomini e Donne ad accostare ogni volta che si rimetteva a piovere.