Stavolta è toccato a Davide Donadei perdere la pazienza sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne, che sta vivendo un periodo molto particolare con la sua (ex?) fidanzata Chiara Rabbi, conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi, non le ha mandate a dire. Davide si è sentito infatti quasi perseguitato e di conseguenza ha deciso di porre un freno a una situazione che stava diventando sempre più insostenibile.
Uomini e Donne anticipazioni 11 agosto 2022, il nuovo tronista è over 30?
Uomini e Donne news, lo sfogo di Davide Donadei
“Non rompete le scatole per favore! E lasciatemi in pace! Baci” ha tuonato Davide Donadei sul suo seguitissimo profilo Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, che per due anni ha vissuto una bellissima storia d’amore con Chiara Rabbi, la corteggiatrice romana scelta proprio nel talk show di Canale 5, qualche settimana fa ha ammesso di essere in crisi.
Uomini e Donne Vip 10 agosto 2022, via Tina Cipollari e Gianni Sperti: chi li sostituisce
L’ex tronista perseguitato sui social e negli spostamenti quotidiani
A confermare il momento no della coppia, il fatto che Chiara Rabbi da Lecce – la città di lui, dove hanno vissuto in questi due anni – è tornata a Roma, e ha più volte ammesso di non stare bene. Peccato che da quando la crisi è diventata di dominio pubblico, la vita di Davide Donadei sia diventata impossibile. E non solo a causa degli haters che non perdono occasione per dargli addosso.
GF Vip, chi sono stati i concorrenti della prima edizione?
La richiesta dell’ex tronista di Uomini e Donne verrà accolta dai fan?
Le persone che lo incontrano, infatti, lo fotografano con gli amici o nei locali e poi diffondono le foto sul web, insinuando che l’ex tronista e imprenditore salentino si stia dando letteralmente alla pazza gioia ora che con Chiara Rabbi sembra davvero tutto finito. E proprio gente che lo fotografa e che sui social lo mette costantemente in mezzo a varie questioni legate al rapporto con la Rabbi ha fatto sbottare Davide.
Uomini e Donne, ex tronista rivela cosa farà della placenta del parto
La sua richiesta di essere lasciato in pace verrà esaudita? Chissà!