A quanto pare l’appeal di Uomini e Donne, e soprattutto del trono classico, non è più sul tempo sia per quanto riguarda il pubblico che per quanto riguarda gli aspiranti protagonisti. O almeno è cosi che la pensa Andrea Fratino, modello e concorrente della prima edizione del reality show “La Caserma” che su Tik Tok vanta un seguito di oltre 600mila fan.
Uomini e Donne anticipazioni, chi è il tiktoker che ha detto “no” al trono
Andrea Fratino, infatti, ha rivelato di aver rifiutato di sedersi sul trono di Uomini e Donne perché rispetto al passato glorioso del programma di Maria De Filippi, ora è cambiato tutto. Intervistato da RDS Next, Fratino ha spiegato: “Il mio sogno fin da piccolo, intorno ai 14 15 anni, era finire ad Uomini e Donne. Poi in realtà avendo questa visibilità più volte sono stato chiamato dalla redazione. Ho i messaggi, mail, mi hanno anche chiamato a telefono per andar lì. Ho detto di no, perché non è più secondo me la vetrina di una volta”, riporta il portale Webboh.
Uomini e Donne, due nuovi arrivi dell’over confermati a settembre
Andrea Fratini spiega: “Uomini e Donne non è più quello di un tempo”
Questo perché, stando a quanto ritiene il tiktoker, il programma negli ultimi anni si è snaturato: “C’era trono classico e trono over. Adesso sono tutti assieme. La musichetta e cambiata non posso andare a Uomini e Donne se non c’è “turu tu”. E poi, sinceramente, ero piccolino e non capivo cosa significasse andare ad un programma per trovare l’amore della mia vita” ha concluso.