Amici 22 tornerà in onda a settembre: non è dato sapere con certezza quando, ma dai rumors sappiamo che con ogni probabilità la prima puntata andrà in onda tra sabato pomeriggio 10 settembre o la settimana successiva, sabato 17 settembre. Non solo, perché accanto ai nomi dei professori che vedranno rinnovato il contratto – Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e quasi certamente anche Raimondo Todaro – c’è già il nome del primo allievo ufficiale.
Amici 21, Albe e Serena in luna di miele a Parigi
Quando torna Amici 22: le date e i provini per i nuovi concorrenti
Amici 22, chi sono i prof “intoccabili” che rivedremo a settembre 2022
Nonostante siano passate poche settimane dalla finale di Amici 21, vinta dal cantante Luigi Strangis, fervono già i preparativi per la nuova edizione di Amici 2022/2023. Il talent di Maria De Filippi è già alla ricerca di nuovi talenti, come dimostra l’annuncio apparso su Witty che invita aspiranti cantanti e ballerini a farsi avanti nei provini che si terranno nei prossimi giorni in tutta Italia. Non solo, perché per la prima volta già a giugno conosciamo il nome del primo concorrente ufficiale.
Amici 21, Nunzio Stancampiano torna in tv: dove lo vedremo
Il ballerino Mattia Zenzola è il primo concorrente ufficiale della nuova edizione di Amici
Si tratta di Mattia Zenzola, il ballerino di latino fortemente voluto da Raimondo Todaro, che per lui ha litigato diverse volte con la maestra Alessandra Celentano. Già entrato nella scuola di Amici 21, il ballerino è stato costretto ad abbandonare il banco e a ritirarsi per via di un infortunio che ha comportato una riabilitazione durata un paio di mesi. Ma prima di lasciarlo andare, Todaro gli comunicò una bella notizia: “A settembre riavrai un banco. Avrai una seconda chance che potrai sfruttare al meglio”.
Amici 22, a rischio Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini: perché potrebbero non esserci
Quindi, salvo colpi di scena, Mattia Zenzola sarà il primo concorrente ufficiale di Amici 22, a dispetto della maestra Alessandra Celentano, che di certo gli darà del filo da torcere.