Nelle ultime settimane si è parlato molto di Fabrizio Corona e Nina Moric, i quali si sono accusati per fatti molto gravi. La showgirl croata aveva chiamato la polizia per avvertire che l’ex compagno aveva infranto il codice degli arresti domiciliari; l’imprenditore, dal canto suo, aveva fatto sapere che la croata gli avrebbe sottratto 50mila euro. Proprio quest’ultima versione è stata poi confermata da Carlos Corona, il figlio dei due, che ha aggiunto altri particolare di questa assurda vicenda.
Uomini e Donne, Giorgio Manetti durissimo con Gemma Galgani: “Smettila di sognare!”
Carlos Corona: il presunto furto della madre
In occasione di una serie di storie su Instagram, Fabrizio Corona aveva spiegato cos’era effettivamente accaduto durante quella notte in cui Nina Moric aveva chiamato le forze dell’ordine. Diretto e conciso, l’ex re dei paparazzi accusava la modella croata: “Non si vedeva da mesi, poi è tornata e ha rubato i soldi a suo figlio e 50mila euro della mia società”. E ancora: “Le voglio ancora bene, quindi sono andato da lei per farmi restituire i soldi senza doverla denunciare viste le prove schiaccianti”. La versione dell’imprenditore, non a caso, è stata confermata da Carlos Corona, il quale sarebbe il testimone oculare: “Confermo tutto, il furto è accaduto davanti ai miei occhi”.
Amici 21, c’è del tenero tra Carola Puddi e Michele Esposito?
Registrazioni 18 Maggio, Tina furiosa con Ida e Riccardo
Amici 21, Luigi Strangis è fidanzato? La foto del bacio dopo la finale
Carlos Corona: le parole shock su Nina Moric
Sempre durante la versione dei fatti di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi aveva promesso di procedere per vie legali: “Visto che non c’è stato verso di avere i miei soldi, Carlos testimonierà contro di lei nelle giuste sedi”. Tuttavia, a distanza di qualche giorno da quei video, Carlos Corona si è sfogato su Instagram aggiungendo altri dettagli su questa vicenda. A quanto pare, Nina Moric sarebbe intenzionata a querelare il figlio per le sue dichiarazioni in merito al presunto furto. Il giovane ragazzo, infatti, ha scritto: “Mia madre mi ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi. Evidentemente ha preferito 50mila euro all’amore per suo figlio”.
Grande Fratello Vip 2022, la grande idea di Alfonso Signorini
LDA si sente male prima di incontrare i fans, le sue parole
Infine, con un’altra storia, il ragazzo mostra tutta la sua amarezza: “Sono diventato grande, forte e ho le spalle larghe”. Stando ai rumors, questi soldi non sarebbero ancora usciti fuori.