Dopo essere stati lontani per un mese e mezzo, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié dalla finale del Grande Fratello Vip 6 in poi non si sono più separati, se non qualche ora per motivi lavorativi. E in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV, il nuotatore ha anche rivelato com’è andata la loro prima notte insieme. “Tutto bene! Ma non avevamo dubbi, tra di noi è molto bello, in tutti i sensi” ha spiegato Bortuzzo, leggermente imbarazzato. “Insomma, è e sarà come speravamo che fosse” ha chiosato Lulù.
Cecilia Rodriguez spara a zero su Soleil Sorge: “Contenta quando con Jeremias è finita”
GF Vip, la prima notte di Manuele Bortuzzo e Lulù Selassié
Nonostante siano entrambi giovanissimi, i due ex gieffini hanno già pensato a un figlio. “Quando sarà il momento non ci penseremo due volte e ricorreremo alla fecondazione assistita” sono state le parole di Manuel Bortuzzo. Il 26enne trevigiano, finito sulla sedia a rotelle perché vittima di una sparatoria, ha aggiunto sicuro: “Prima d’ora non m’aveva mai sfiorato l’idea di avere un figlio, ma Lulù mi dà la serenità di pensare che si potrebbe affrontare qualsiasi cosa senza problemi”.
GF Vip 6, Jessica Selassié e Barù Gaetani si sono rivisti? Parla Clarissa
E a proposito della gelosia quasi ossessiva che caratterizzava Lulù Selassié nella Casa del GF Vip 6, a quanto pare non ve n’è più traccia. “Sappiamo quanto siamo innamorati” ha detto Manuel, “non abbiamo assolutamente paure e poi non ci diamo modo di essere gelosi”.