Mentre nella Casa del Grande Fratello Vip 6 prosegue la relazione tra Alex Belli e Soleil Sorge, che ormai trascorrono la notte insieme e si baciano spesso senza nascondersi, fuori dalla Casa anche Delia Duran ha fatto i suoi calcoli. La modella venezuelana, infatti, ha lasciato l’appartamento dove vive con l’attore per andare ad abitare da sola. Ma sola non lo è a tutti gli effetti, visto che ieri sera è stata avvistata – e fotografata! – con un uomo.
GF Vip, Soleil Sorge ha un malore nella notte
GF Vip, la vendetta di Delia Duran
GF Vip, anticipazioni 17 dicembre 2021: tre concorrenti lasciano la Casa
A riportare lo scoop è stato il portale Whopsee, mentre le foto sono di 361Magazine, che è collegato al settimanale Chi di Alfonso Signorini. Stavolta non c’è alcuna possibilità di fraintendimento, visto che non ci sono semplici carezze, sfioramenti o inquadrature incerte: tra Delia Duran e il suo giovane e aitante accompagnatore, di cui resta sconosciuta l’identità, ci sono stati dei veri e propri baci, come si vede dalle foto.
GF Vip, Giancarlo Magalli condannato per le frasi su Adriana Volpe: lui tira in ballo Signorini
GF Vip, la moglie di Alex Belli bacia un altro
Grave momento di sconforto per Alex Belli: si isola al Grande Fratello Vip
Location della cena romantica è stato ristorante argentino “El Carnicero” a Milano. La moglie di Alex Belli, dunque, ha deciso di voltare definitivamente pagina con un altro uomo dopo essere andata via dall’appartamento condiviso con l’attore? Una cosa è certa, e cioè che dopo aver sentito la dichiarazione di Alex Belli a Soleil Sorge, di cui si è detto innamorati, Delia Duran aveva dichiarato di voler lasciare l’Italia.
GF Vip, Alex Belli a Davide Silvestri: “Sono innamorato anche di te”. Notte a tre con Soleil
GF Vip, le dichiarazioni di Delia: come reagirà Alex Belli?
Lo aveva annunciato sul suo profilo Instagram, dove aveva scritto: “Sono stati giorni complessi.Ora mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare. Di prendermi del tempo per me stessa. Lontano dai social, lontano dal gossip e lontano da casa. Hasta luego Milano!”. E invece la 33enne di origini venezuelane a quanto pare è rimasta a Milano, e non è più sola. Sicuramente Alfonso Signorini mostrerà ad Alex Belli le foto della moglie con un altro.
GF Vip, l’ex moglie di Belli rivela: “Anche il gatto aveva capito chi era davvero Alex”
Come la prenderà lui? Farà spallucce come ha fatto quando gli sono state mostrate le foto di qualche settimana fa che vedevano Delia in atteggiamenti affettuosi con un modello? Oppure stavolta si preoccuperà sul serio? Staremo a vedere!