Nell’ultima puntata di Casa Chi, il format che si occupa del Grande Fratello Vip 6 condotto sul web da Rosalinda Cannavò, Gabriele Parpiglia ha rivelato parzialmente i motivi che hanno portato le future new-entry della Casa – ovvero Giulio Raselli, Giulia Cavaglià e Ferdinando Giordano – a essere eliminate senza alcuna possibilità di ripescaggio. A quanto pare si tratta di motivazioni molto serie.
GF Vip 6, Alex Belli dice addio al reality: squalifica o ritiro?
GF Vip 6, Gabriele Papiglia spiffera: “Dietro c’è un motivo molto grave”
Intervistato da Rosalinda Cannavò nel programma Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha rivelato: “Mentre ero al telefono con Biagio D’Anelli, mi ha detto testuali parole: “Fratello caro sta succedendo una cosa, si stanno portando via Ferdinando dalla quarantena, qualcosa ha fatto, ma una scena brutta”. Era l’1.02”. E ancora, il giornalista e autore televisivo ci ha tenuto a precisare che anche dietro l’estromissione di Giulia Cavaglià e Giulio Raselli c’è dietro qualcosa di grosso.
Grande Fratello Vip, Davide Silvestri scarica Alex Belli: “Ho smesso di credergli”
“Le motivazioni sono serie come lo sono quelle che hanno portato all’estromissione per sempre alla partecipazione del programma degli altri due” ha detto Parpiglia con aria sibillina.