Se il mondo è piccolo, quello dei vip nostrani lo è ancora di più, e questo è fonte di incontri non sempre graditi per i diretti interessati. Uno di questi incontri ha avuto luogo ieri sera, in Sardegna: a un party per pochi invitati selezionati in quel di Porto Cervo, si sono incontrati per la prima volta dopo il Grande Fratello Vip 5 i protagonisti involontari di un triangolo che ha appassionato oltremodo i fan, ovvero Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.
GF Vip 6, malumori per il cast: “E questi sarebbero famosi?”
GF Vip 5, il triangolo Gregoraci-Pretelli-Salemi sbarca in Sardegna
L’occasione è stato il party organizzato per il compleanno di Gianluca Vacchi, amico di Giulia Salemi. Quest’ultima ovviamente ha portato con sé il fidanzato Pierpaolo Pretelli, col quale la storia procede a gonfie vele, al punto che si mormora di un imminente matrimonio. Ma alla festa – colpo di scena – c’era anche Elisabetta Gregoraci, e non da sola. Ad accompagnarla, l’ex marito Flavio Briatore, padre di suo figlio Nathan Falco.
Andrea Damante punge Giulia De Lellis: il gesto che non passa inosservato
Niente saluti per gli ex di Uomini e Donne, ma un video Twitter scatena i fan
Sembra infatti che la coppia viva un ritorno di fiamma, e del resto Briatore non ha mai fatto mistero di provare ancora qualacosa per la ex moglie, visto che è spesso assieme a lei e pubblica su Instagram molte foto in sua compagnia. Ovviamente i fan si sono scatenati, chiedendosi se i tre si fossero salutati o quanto meno scambiati qualche cenno, ma pare di no; chi era presente alla festa, infatti, sostiene che non si siano minimamente calcolati, pur essendo stati a tratti volto vicini.
GF Vip 6, il primo concorrente che ha firmato e la smentita di un super vip
Non solo, perché su Twitter circola un video che vede Elisabetta fissare qualcosa proprio in direzione della coppia, e in molti sostengono che si trattasse proprio di Pierpaolo e Giulia. Sarà vero?