Il cavaliere Luca Cenerelli, uno dei più belli e ambiti partecipanti del trono over di Uomini e Donne, non è uscito affatto bene dalle ultime puntate del programma. E questo anche grazie a Maria De Filippi, che ne ha messo in evidenza tutte le contraddizioni e le cadute di stile nei confronti di due dame uscite con lui: Angela ed Elisabetta. Angela si è sentita diffamata via social da Luca, che ha commentato la loro frequentazione su Instagram usando parole poco lusinghiere e tirando addirittura in ballo il fatto che lui vorrebbe un bambino, ma la donna – che ha quasi cinquant’anni – difficilmente potrebbe darglielo.
Uomini e Donne, Luca Cenerelli rifila un due di picche a Ida Platano
Mentre Cenerelli cercava di difendersi, Maria De Filippi lo ha gelato così: “Tu sei un bravo oratore.. ma se non te lo dice nessuno, te lo dico io: non c’entra niente quello che stai dicendo”. Il bel milanese ha poi provato a difendersi affermando di non essere molto abile con i social, ma la padrona di casa gli ha fatto notare che anche gli atteggiamenti nei confronti dell’altra dama, Elisabetta, che sta frequentando attualmente, sono alquanto ambigui. Pur dormendo con lei, infatti, Luca si rifiuta di avere rapporti intimi per non illuderla. Gianni Sperti gli ha dato apertamente del falso, sostenuto da Tina Cipollari, e la De Filippi alla fine ha ammesso di aver perso le parole.
Uomini e Donne, è finita tra Claudio Cervoni e Sabina Ricci
La sensazione è che Luca davvero stia in trasmissione più per hobby che per trovare l’amore della sua vita, e che a Uomini e Donne avrà vita breve (oltre a uscire senza una compagna, visto che sembra non piacergli nessuna).