Anticipazioni Beautiful, Vinny nasconde un segreto a Thomas?

I telespettatori e amanti delle puntate di Beautiful, attendono di scoprire la verità sulla manomissione del test di paternità di Steffy. Infatti, vedremo che sarà proprio Thomas il primo che dubiterà del suo amico Vinny, sul quale penserà che sia sua la “colpa” se, i risultati del test di paternità, hanno evidenziato il fatto che il padre del bambino sia Liam. E, dunque, una circostanza che comporterà non poche complicazioni: infatti pur non avendo la certezza, si suppone ora che sia Finn il padre del nascituro che aspetta Steffy (ne è fortemente convinto anche Thomas). Avrà ragione il giovane Forrester? Il comportamento di Vinny sembra dar ragione al fratello della Forrester.

Beautiful anticipazioni americane, il cambiamento di Thomas Forrester

Anticipazioni americane Beautiful, Thomas raggiunge Vinny

Al laboratorio, Thomas è arrivato durante il turno di Vinny. Thomas ha salutato il suo amico e gli ha chiesto cosa ci fosse di nuovo ed eccitante nel laboratorio. Vinny ha detto che Thomas non doveva essere lì. A quel punto, Thomas prese un bicchiere e Vinny gli chiese di non toccare niente. Vinny decise di concludere velocemente per poi andarsene con Thomas. Il Forrester fu colpito dal fatto che Vinny stesse lavorando da così tanto tempo in un laboratorio, perciò pensò che doveva trattarsi di qualcosa di importante. Thomas gli riferisce di aver visto Steffy, che era entusiasta del bambino. Vinny non aveva dubbi, ma Thomas ero sicuro del fatto che il bambino fosse di Finn.

Beautiful anticipazioni americane, Finn rischia di essere ucciso?

Trame americane Beautiful, Thomas non crede a Vinny?

Vinny rispose che lui non c’entrava nulla; era stata la scienza e, dunque, i test di paternità non mentivano. Ma Thomas pensava che la persona che lo stava elaborando poteva. Ma Vinny gli disse che lui e Thomas l’avevano esaminato, ma il Forrester non sembrava credere al suo amico. Infatti, il giovane stilista gli ricordò che quel momento gli sembrava come quando Vinny rubò il foglio delle risposte dalla cattedra del loro insegnante. Ma, ridendo, Vinny gli ricordò che avevano superato quella prova.

Beautiful anticipazioni americane, il ritorno di Storm Logan

Anteprime puntate Beautiful, la pretesa di Thomas

Vinny disse a Thomas di lasciar perdere. Thomas pensava che tutti i risultati fossero sul computer, voleva che Vinny accedesse e dimostrasse di non aver alterato i risultati. Vinny non poteva farlo, infatti chiese a Thomas se avesse mai sentito parlare di riservatezza medico-paziente. Aggiungendo, poi, che sarebbe stato licenziato se lo avesse fatto. Thomas rimase perplesso in quanto Steffy aveva già detto a tutti chi fosse il padre. Vinny gli riferì che a Thomas non era nemmeno permesso entrare in laboratorio, dunque, men che meno chiedere i risultati.

Beautiful anticipazioni americane, Hope decide di lasciare Liam?

Thomas chiese a Vinny perché fosse sulla difensiva e lui replicò dicendo che era perché Thomas stava mettendo a repentaglio il lavoro di Vinny. A quel punto, Thomas chiese a Vinny di mostrargli che Vinny non aveva manomesso i risultati del test di paternità di Steffy.

L Isola Dei FamosiIsola dei Famosi 2021, svelato il nome del vincitore?Svelato il nome del vincitore (a sorpresa) secondo il punto di vista di Marco Maddaloni, avrà ragione lui?Grande Fratello VipGF Vip 5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di nuovo insieme?Le due ex gieffine appaiono insieme nel corso di una videochiamata e subito scoppia la polemica, ecco quanto accadutoTemptation IslandTemptation Island, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò pronti per il programma?La coppia nata nella Casa del GF Vip rivela quanto emerso nel corso degli ultimi giorni, parteciperanno a Temptation Island oppure no?