Una protagonista del GF Vip si e’ detta pronta a partecipare è detta pronta a partecipare al Trono over di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando? Udite udite di Corinne Clery, la quale, durante una recente intervista rilasciata a Nuovo, avrebbe rivelato di essere disposta a partecipare, come detto prima, al Trono Over del programma. Ma oltre a lei, pare che anche altri gieffini si siano detti pronti a entrare nella corte di Maria De Filippi e, dunque, pronti a dire di si’ a un’eventuale richiesta da parte della redazione di U&D nel diventare tronista!
Gf vip 5, Giulia Salemi ha il dente avvelenato con Tommaso Zorzi: il duro affondo
Le parole di Corinne Clery sulla partecipazione a Uomini e Donne
Corinne Clery pronta per partecipare al Trono over di Uomini e Donne? La donna sembrerebbe pronta a prendervi parte, così da lei stessa ammesso nel corso di una recente intervista. “Fare la tronista potrebbe essere divertente – ha ammesso – Non sarei facile nel programma. Dovrebbero fare quello che voglio io, perché sono una donna che dà molto, ma che pretende ancora di più”. Considerato il suo caratterino, scombussolerebbe non poco le dinamiche del programma di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, paura per l’ex tronista Natalia Angelini: il suo stalker la raggiunge sotto casa
Corinne Clery parla della sua esperienza al GF Vip e dei suoi ex coinquilini
Tra le altre cose, Corinne Clery ha speso anche delle parole sui suoi ex coinquilini del GF Vip. Questa è quanto avrebbe dichiarato: “Lo show è stato un divertimento unico. Ho legato molto con Tonon, anche se poi mi ha delusa. Finito lo show, finito tutto – ha, invece, rivelato a Vanity Fair – Venne da me a fare il Natale perché era solo e poi mai più sentito. Giulia De Lellis, l’influencer, caruccia, ma di un’ignoranza unica. Non sapeva dov’era la Torre Eiffel. Serena Grandi? Quante me ne ha fatte! Ma – ha specificato – ora siamo amiche intime. Le voglio bene. Ha passato un mese qui da me e tornerà presto. Ha vissuto degli anni mostruosi e ora merita il meglio”.
GF Vip 5, Andrea Zenga svela cosa ne pensa dei sentimenti di Dayane Mello per Rosalinda Cannavò
Ecco quali altri ex del Grande Fratello vorrebbero partecipare a Uomini e Donne
Come dicevamo prima, non solo Corinne Clery vorrebbe partecipare a Uomini e Donne, ma anche Giacomo Urtis e Tommaso Zorzi. Dunque, altri concorrenti del GF Vip hanno puntato i troni del programma di Maria De Filippi. Nello specifico, proprio Giacomo Urtis avrebbe rivelato che vorrebbe trovare l’amore proprio nel programma: “Adesso vorrei trovare l’amore. Ma nessuno mi vuole. Chiedo aiuto a Maria De Filippi: portami sul trono gay”.
Uomini e Donne news, terzo figlio per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: il bellissimo annuncio
Dello stesso avviso sarebbe anche Tommaso Zorzi che sarebbe disposto a essere il terzo tronista gay: “Dovessero rifare il Trono Gay – ha affermato il rampollo milanese – io vorrei andare vista la mia disperazione sentimentale. Se Maria mi chiamasse e mi chiedesse di fare il tronista io lo farei, ma sarei l’unico ad uscire single dato che non si presenterebbe nessuno, nemmeno un corteggiatore”.