La nuova edizione del Festival di Sanremo si avvicina e tante voci stanno incuriosendo i telespettatori. L’ultima riguarda Can Yaman, la star turca che ha spopolato grazie alle sue soap opera e che sarebbe stato contattato da Amadeus in questi ultimi giorni. La sua candidatura era nell’aria da alcune settimane, ma nessuno aveva parlato di passi avanti in quella che sarebbe una trattativa piuttosto serrata. Tuttavia, se tutto dovesse andare bene, Yaman potrebbe partecipare nei panni di co-conduttore.
Can Yaman verso Sanremo 2021: spuntano clamorose indiscrezioni
Sanremo 2021: Amadeus avrebbe contattato Can Yaman
Non c’è dubbio che il successo di Can Yaman sia arrivato alle stelle soprattutto in Italia. L’attore turco è ricercato praticamente da tutti, tanto che ha già firmato diversi contratti quali quelli con De Cecco e quelli per una fiction tutta italiana con Luca Argentero (Sandokan). Ma non solo, il sex symbol farà parte anche di alcuni talk show targati Mediaset e pare proprio che anche la Rai ci stia facendo un pensierino. Negli ultimi giorni, infatti, è emersa la voce della possibilità di vedere Yaman addirittura a Sanremo 2021. Sarà davvero così? Qualcuno svela che Amadeus lo avrebbe contattato per proporgli una collaborazione.
Si allunga la lista degli esclusi dal Festival di Sanremo, da Michele Bravi a Vladimir Luxuria
Can Yaman potrebbe essere il prossimo co-conduttore
Col passare dei giorni, la nuova edizione del Festival di Sanremo sta lentamente prendendo forma. Amadeus ha già ufficializzato che sarà accompagnato per tutte le 5 serate da Elodie e Fiorello, ma ha anche aperto le porte ad altri personaggi famosi. Quest’ultimi, infatti, potranno indossare i panni di co-conduttori per massimo una sera. E’ un esempio Zlatan Ibrahimovic che pare aver già accettato l’offerta. La stessa cosa avverrà con Can Yaman? Le ultime voci rispondono affermativo. Non a caso, il conduttore pare voler inserire l’attore turco in una delle serate della gara canora più famosa d’Italia.
Can Yaman e Diletta Leotta, tra loro è amore a distanza: spuntano le prove social
Gara di ascolti: l’attore turco potrebbe essere quello giusto
Sebbene alcuni siti web abbiano fatto sapere che Can Yaman non farà parte della nuova edizione del Festival di Sanremo, nelle ultime ore la candidatura dell’attore turco si è fatta insistente. In effetti, portare il sex symbol sul prestigioso palco dell’Ariston sarebbe indubbiamente una mossa vincente. Yaman consentirebbe ascolti sicuri e anche una certa tranquillità nella conduzione in quanto conosce molto bene l’italiano. Al momento però non ci sarebbero ancora conferme o smentite da entrambe le parti. Si parla soltanto di una lunga trattativa tra le due compagini.
Sanremo 2021 spostato a settembre? Arriva la risposta di Amadeus!
Amadeus riuscirà a portare l’amatissimo attore turco a Sanremo 2021? Qualcuno si sbilancia e risponde affermativo, tuttavia la verità emergerà solo nelle prossime settimane.