Una nota conduttrice alla corte di Alfonso Signorini. Di chi stiamo parlando? Di Rita Dalla Chiesa che avrebbe ammesso di avere piacere a essere una delle concorrenti della prossima edizione del GF Vip. Ovviamente, questo sarà un nome che farà gola al conduttore del reality; mentre i nomi dei papabili Vipponi salgono a sette. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capirne di più.
GF Vip 5, accuse pesanti ai genitori di Pierpaolo: “Preferiscono Elisabetta perché è ricca”
GF Vip news, Rita Dalla Chiesa afferma che le farebbe piacere essere la prossima concorrente del reality
Il fatto che Alfonso Signorini sia alla conduzione del GF Vip ha fatto, sicuramente, alzare l’asticella del programma e del cast scelto dallo stesso presentatore. Infatti, proprio nelle ultimissime ore, una nota conduttrice avrebbe chiaramente aperto le porte a una sua ipotetica partecipazione per la prossima edizione del reality. Ecco cos’ha rilasciato al settimanale Mio: “Potrei fare il Grande Fratello Vip ma solo per un motivo: mi piacerebbe giocare in modo sociologico con le altre persone che frequentano la Casa”.
GF Vip 5, Salvo Veneziano affonda la Salemi: “Lo fa sempre nei reality”
Intanto, i papabili concorrenti della prossima edizione del GF Vip salgono a sette, ecco chi “sono”: Arisa, Andrea Iannone, Amedeo Goria, Giovanni Ciacci, Gaia Zorzi, Raffaella Fico e Rita Dalla Chiesa. Quali saranno le scelte di Alfonso Signorini?