Novità compromettenti potrebbero cambiare le sorti dei coinquilini della Casa più spiata d’Italia, durante la puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 18 dicembre 2020. Ad annunciarlo ci ha pensato Alfonso Signorini durante l’ultima messa in onda del reality di Canale 5, ma, per essere più precisi, vi sveliamo con esattezza di cosa stiamo parlando.
GF Vip 5, retroscena inedito sulla vita di Giulia Salemi
GF Vip news, cosa accadrà nella prossima puntata?
La prossima puntata del Grande Fratello Vip riserverà fuoco e fiamme; in primis, nella Casa entreranno quattro nuovi personaggi che andranno a unirsi agli attuali coinquilini. Inoltre, Alfonso Signorini ha annunciato che, nella prossima puntata, ci sarà un televoto fulmineo che decreterà l’uscita definitiva dal reality del Vip meno votato. Infine, non dimentichiamoci della consueta eliminazione tra i Vipponi in nomination.
Chi abbandonerà la Casa del Grande Fratello Vip tra: Maria Teresa Ruta, Cristiano Malgioglio, Tommaso Zorzi e Giacomo Urtis? Ma, soprattutto, l’aria natalizia renderà più “buoni” i Vipponi? Lo vedremo sulla diretta di Mediaset Extra e nelle prossime puntate del reality.