La puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, lunedì 23 novembre 2020, alle 14.45 su Canale 5 comincerà come quasi sempre avviene con la dama Gemma Galgani. Ci verrà mostrato un video girato dopo la puntata scorsa in cui la dama si lamenta con Maurizio degli attacchi ricevuti e di lì a poco si indispettisce molto perché Biagio continua a ronzarle intorno senza però chiederle di uscire; per questo motivo la sera dichiara che non vedrà nessuno dei due.
Uomini e Donne, Gemma senza freni: il balletto sexy e il bacio appassionato
Chiuso il discorso Gemma Galgani si passa ad Armando Incarnato che esce con Brunilde, la quale però vede anche Leandro e Riccardo Guarnieri che come sapete è ritornato nel trono over di Uomini e donne da poco.
Armando Incarnato si è detto sconvolto dai modi un po’ bruschi di Brunilde, che è anche molto lunatica, e non è sicuro di voler continuare a vederla. Nonostante la donna vede anche Leandro e Riccardo, però, il napoletano è convinto che in realtà abbia occhi solo per lui. Leandro lo smentisce, rivelando che con lui a una cena sul terrazzo di casa sua si sono sdraiati e abbracciati sul letto.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 21-11-2020: due di picche per Riccardo, Davide commosso
Per Armando arriva anche Marianna, una ragazza molto bella che vuole conoscere sia a lui che a Gianluca, ed entrambi decidono di farla restare.
Una puntata di Uomini e donne che anche oggi riuscirà a creare la giusta suspense nei telespettatori. Ne vedremo delle belle!