Author: Picariello Carmine

  • Amici 22, Linus stronca sia Wax che Aaron: “Fate delle imitazioni”

    Amici 22, Linus stronca sia Wax che Aaron: “Fate delle imitazioni”

    Dopo l’ultima lite nella quale se ne sono dette di tutti i colori, i due cantanti Aaron (della squadra di Rudy Zerbi) e Wax (della squadra di Arisa) assieme agli altri cantanti si sono esibiti davanti a Linus, che ha ascoltato i loro inediti e ha poi stilato una classifica dicendo cosa pensava di ciascuno di loro. E a sorpresa, il direttore di Radio Deejay ha mosso la stessa critica sia ad Aaron che a Wax: ha infatti consigliato ai due “nemici” giurati di questa edizione del programma di non imitare altri cantanti.

    Amici 22, Umberto Gaudino sbrocca a Mattia Zenzola e lascia la sala prove: ecco cos’è successo

    Amici 22, Linus su Wax: “Copi troppo Blanco”

    Dopo aver ascoltato il singolo “Grazie” di Wax, Linus ha sentenziato senza mezzi termini: “Io credo che tu dovresti essere più originale, non imitare Blanco. Si sente che lo hai preso come esempio, soprattutto nella sofferenza che metti nelle canzoni”. L’allievo del team Arisa-Todaro è rimasto in silenzio per tutto il tempo e non ha risposto a quello che gli ha consigliato l’esperto di musica. Ha dunque incassato il colpo, oppure ha preferito non polemizzare essendo già nell’occhio del ciclone per via dello scontro con Aaron avuto in settimana?

    Amici 22 vince la sfida del sabato sera: il Cantante mascherato potrebbe chiudere i battenti

    Amici news, Aaron stroncato da Linus: “Sii te stesso, non imitare gli adulti”

    Ad Aaron del resto le cose non sono andate meglio. Dopo averlo ascoltato mentre si esibiva sul suo singolo “Mi prenderò cura di te”, infatti, Rudy Zerbi ha dichiarato: “Caro Aaron, la canzone va bene, va tutto bene, secondo me tu di devi riallineare col tuo stesso pianeta. È come se tu avessi fretta di diventare vecchio. Goditi i tuoi 18 anni, e canta e scrivi come un diciottenne. Questa cosa di ‘prenderti cura di me’ lascialo dire a noi. Hai un vulcano dentro, impara a gestirlo. Goditi un po’ di leggerezza della vita, che ti fa bene”.

    Amici 2023 Serale, registrazione terza puntata: la data, anticipazioni e nuove eliminazioni

    Insomma, nonostante la loro diversità, a quanto pare Aaron e Wax hanno lo stesso difetto: non essere se stessi nella loro musica, preferendo imitare i cantanti più famosi (come Blanco) o più adulti e navigati.

    AmiciAnticipazioni Amici 22, chi verrà eliminato nella seconda puntata del SeraleA poche ore dall’inizio della registrazione della seconda puntata del Serale di Amici, circolano già i nomi degli alunni a rischioAmiciAmici 22, lite furibonda a ridosso della seconda puntata del Serale: interviene Rudy ZerbiNel daytime odierno vedremo la reazione dei professori Rudy Zerbi e Arisa alla lite tra i loro allievi Wax e AaronAmiciFamoso artista commenta la prima puntata del Serale di Amici 22: le sue opinioni sul castL’ex ballerino professionista del talent show di Maria De Filippi parla dei nuovi giudici, dei professori e dei ragazzi ammessi alla fase finale del programma
  • GF Vip, Ginevra Lamborghini confessa la sua passione per Nikita: “Mi sarebbe piaciuto…”

    GF Vip, Ginevra Lamborghini confessa la sua passione per Nikita: “Mi sarebbe piaciuto…”

    Mentre appare più che evidente – per ammissione degli stessi diretti interessati – che la storia tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini (se di storia si può parlare) è finita, l’ereditiera torna a far parlare di sé per delle dichiarazioni alquanto curiose su una sua collega di reality. Stiamo parlando di Nikita Pelizon, la modella triestina che si trova ancora nella Casa di Cinecittà e con la quale Ginevra è sempre andata d’accordo. Anche fuori, infatti, non ha negato di tifare per lei. Vediamo dunque cos’ha detto esattamente Ginevra e come mai proprio dopo Antonino ha cominciato a subire il fascino femminile!

    Finale Grande Fratello Vip 7, i pronostici rivelano il nome del possibile vincitore

    GF Vip 7, Ginevra Lamborghini accantona Antonino Spinalbese

    Tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini il flirt nato nella Casa delGrande Fratello Vip 7 non è mai decollato. I due ex gieffini non si sono mai mostrati insieme dopo l’uscita di lui dal programma, mentre di recente lui è stata paparazzato in atteggiamenti intimi con l’ex Miss Italia Carolina Stramare. A questo avvistamento ha fatto seguito un post piccato di Ginevra. La sorella di Elettra Lamborghini, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una story che non sembrerebbe essere casuale. Si tratta infatti della canzone “I don’t need a man” delle Pussycat Dolls, ovvero in italiano “Non ho bisogno di un uomo”.

    GF Vip 7, Nikita Pelizon piange per Luca Onestini

    GF Vip 7, Ginevra Lamborghini sfodera la carta lesbo: “Attratta da una vippona”

    A stretto giro, un paio di giorni dopo, sempre su Instagram, Antonino ha replicato con parole eloquenti che sembrano rivolte proprio all’ex gieffina, ovvero: “Volto pagina”. Insomma, per i “gintonic” non c’è nulla da fare e forse per questo motivo dalle recenti dichiarazioni di Ginevra è nata un’altra ship: quella della Lamborghini con Nikita Pelizon, dalla quale l’ereditiera si è detta molto attratta. “Io è un periodo che sono soggetta al fascino femminile” ha dichiarato maliziosamente in una recente intervista, “sarà la fregn… la primavera ma… la fregn… ehm!”.

    GF Vip 7, Antonella Fiordelisi svela un dettaglio hot dell’intimità con Edoardo Donnamaria

    E ancora, ha lanciato una provocazione: “Chi mi sarebbe piaciuta nella Casa? Nikita ma non lo nascondevo affatto. Soffiamoci, calma… mai nascosto”. Le due ragazze in effetti nella Casa del GF Vip andavano molto d’accordo come amiche, ma cosa penserebbe la Pelizon di queste parole?

    Grande Fratello VIPGF Vip, quali sono i concorrenti più pagati e quelli che guadagnano menoNon tutti i cachet dei “vipponi” sono uguali: ecco chi è stato pagato di più e chi si è dovuto accontentareGrande Fratello VIPGF Vip, forte lite tra Luca Onestini e Oriana Marzoli: “Stai esagerando!”L’influencer venezuelana non ha preso affatto bene una domanda fattagli dall’amico e l’ha accusato di volerla mettere in difficoltàGrande Fratello VIPGF Vip 7, Davide Donadei furioso con gli autori: ” Non dovevano farlo”L’ex concorrente del reality show di Canale 5 si sfoga durante un’intervista rilasciata dopo l’uscita dalla casa
  • Uomini e Donne, Alessio Corvino torna su IG dopo aver lasciato Lavinia Mauro

    Uomini e Donne, Alessio Corvino torna su IG dopo aver lasciato Lavinia Mauro

    Dopo essersene andato da Uomini e Donne lasciando Lavinia Mauro con un pugno di mosche, Alessio Corvino si è rifatto vivo su Instagram, social che ama molto e che aggiorna costantemente nonostante la tronista non gradisca affatto la cosa. Il corteggiatore campano, tuttavia, ha snobbato completamente Lavinia, pubblicando invece delle foto e delle dediche per i suoi affetti più cari. Dunque Alessio Corvino ha già voltato pagina e non tornerà a Uomini e Donne, come ipotizza qualcuno? Lo scopriremo nella prossima registrazione, nel frattempo vediamo cosa ha pubblicato sui social.

    Uomini e donne, Tina Cipollari stroncata dalle critiche: “Basta con Gemma”

    Uomini e Donne, Alessio Corvino lascia lo studio furioso

    Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, 22 marzo 2023 su Canale 5, il corteggiatore campano Alessio Corvino (detto anche il rosso, per distinguerlo dall’altro Alessio) ha lasciato lo studio furibondo con la tronista Lavinia Mauro che per l’ennesima volta lo ha messo in discussione per via di una segnalazione (portata da Gianni Sperti) che lo vedeva nello stesso locale dove c’era anche la sua ex, ma anche arrabbiato perché lei aveva baciato nuovamente Alessio Campoli e ballato con lui.

    Uomini e donne, Teresa Cilia sbrocca con un follower sui social

    Lavinia Mauro in difficoltà a Uomini e Donne: il gesto di Corvino la mette con le spalle al muro

    Dopo questa uscita dallo studio, Alessio Corvino se n’è andato così velocemente che Lavinia Mauro non è riuscita a intercettarlo in camerino per parlarci e non è più tornato in studio. Amareggiata e in lacrime, la tronista di Uomini e Donne Lavinia è rimasta con un solo corteggiatore, Alessio Campoli appunto, e se Corvino non tornerà, la scelta sarà praticamente obbligata e l’unica alternativa della ragazza sarà quella di lasciare il programma senza scegliere.

    Uomini e Donne, Carola Carpanelli va d’accordo con la famiglia di Federico Nicotera?

    Uomini e Donne, Alessio torna su Instagram dopo aver lasciato programma e tronista

    Ma cosa sta facendo in questi giorni Alessio Corvino? Sta andando a ballare come ha dichiarato di fare ogni settimana nonostante le rimostranze di Lavinia, che vorrebbe se ne stessa a casa, soprattutto perché rischia di incontrare la sua ex (che fa parte del suo stesso gruppo di amici)? In realtà Alessio è tornato sui social in queste ore ma l’ha fatto con due post criptici che non sembrano in alcun modo rivolti a Lavinia Mauro. In uno, infatti, faceva gli auguri al padre che non c’è più per la festa del papà.

    Uomini e Donne, Federico e Carola si complimentano con Alice: ma lei li stronca

    Nell’altro, ieri, festeggiava il compleanno delle sue due nipotine. Nulla che possa riguardare Lavinia, insomma, ma il segnale che la vita di Alessio Corvino prosegue comunque, con o senza la tronista.

    Uomini e Donne GossipUomini e donne, ex cavaliere del trono over sbarca al cinemaDopo la cacciata dal programma di Maria De Filippi l’ex cavaliere inizia una nuova carrieraUomini e Donne NewsUomini e Donne, Maria De Filippi torna a sorridere grazie a Tina CipollariNell’ultima puntata in onda su Canale 5, l’opinionista è riuscita a strappare un sorriso alla conduttriceUomini e Donne GossipUomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli in crisi? Le parole di leiIn queste ore i due volti noti del trono giovani di Maria De Filippi stanno facendo preoccupare i fan
  • GF Vip, forte lite tra Luca Onestini e Oriana Marzoli: “Stai esagerando!”

    GF Vip, forte lite tra Luca Onestini e Oriana Marzoli: “Stai esagerando!”

    La scorsa notte Oriana Marzoli e Luca Onestini hanno litigato per la prima volta da quando sono entrambi nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Tutto è cominciato mentre un gruppo di gieffini, tra cui appunto Luca e Oriana, stava giocando a “obbligo e verità” e l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto all’amica una domanda che secondo lei era mirata a metterla in difficoltà, ovvero se preferirebbe vincere il GF Vip 7 oppure avere una storia importante con Daniele Dal Moro.

    Nozze imminenti per Aurora Ramazzotti? La verità sull’anello di Goffredo

    GF Vip 7, Oriana Marzoli sbotta dopo la domanda indiscreta di Luca Onestini

    Stanotte, durante il gioco “obbligo o verità”, Luca Onestini ha chiesto a bruciapelo all’amica Oriana Marzoli: “Vinci il GF Vip 7 o scegli Daniele? quello che scegli accadrà”. La donna tuttavia non ha gradito affatto questa domanda. “Un amico non ti mette in difficoltà” è sbottata Oriana, che si è detta incapace di scegliere e si è arrabbiata con l’amico. “A tutti piacerebbe vincere, ma voglio tutti e due davvero. Non mi piace questa cosa che hai fatto”, ha detto ancora Oriana Marzoli, che poi è scoppiata a piangere convinta che Luca Onestini volesse appositamente metterla in cattiva luce costringendola a rispondere a quella domanda.

    Le Iene, Elena Di Cioccio si confessa: “Ho l’hiv ed ero dipendente dalla cocaina”

    Al GF Vip prima lite tra i due amici inseparabili: “Volevi mettermi in difficoltà!”

    Tra le lacrime, la concorrente venezuelana ha proseguito dicendo a Onestini: “Sai perfettamente com’è fatto Daniele, mi accusava di essere troppo legata al gioco. Mettermi a paragone due cose che voglio, non mi sembra il caso. Soprattutto sapendo che non sappiamo se lui c’è fuori per me”. Da parte sua, supportato dal resto del gruppo, Luca Onestini ha fatto notare a Oriana Marzoli di star un po’ esagerando: “Stai esagerando, non ho detto che non tieni a qualcosa più dell’altra”.

    Finale Grande Fratello Vip 7, i pronostici rivelano il nome del possibile vincitore

    Ma Oriana è rimasta ferma sulle sue posizioni: “Invece sì. Come se io avessi dato l’obbligo a Nikita a baciarti, tu mi hai messo in difficoltà. Non è carino quello che hai fatto”. La discussione tra i due amici è proseguita a lungo, ma prima di andare a dormire i due gieffini si sono stretti in un abbraccio, segno che la lite era già superata.

    GossipQuanto guadagna Orietta Berti al Grande Fratello Vip?Scopriamo qual’è il compenso della famosa cantante per essere opinionista nel reality di Canale 5NewsPaolo Bonolis e Sonia Bruganelli: chi sono e cosa fanno i loro figli?La coppia d’oro della televisione italiana ha tre figli che si chiamano Silvia, Davide e Adele, la più piccolaGrande Fratello VIPGF Vip 7, Oriana Marzoli sbrocca ad uno degli autori: revocato il titolo di finalista?L’influencer venezuelana ha nuovamente utilizzato un comportamento poco consono verso la produzione del reality
  • Uomini e Donne, puntata oggi 23 marzo 2023: Armando scatena il panico in studio

    Uomini e Donne, puntata oggi 23 marzo 2023: Armando scatena il panico in studio

    Nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 marzo 2023, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne incentrata sul trono over e soprattutto sulla lite tra Armando Incarnato e la dama Paola Ruocco, che occuperà gran parte delle vicende a centro studio. La donna verrà infatti accusata dal cavaliere campano di voler prendere in giro il programma esattamente come fatto da Desdemona Balzano, che infatti è stata mandata via. Nel caso di Paola, tuttavia, Armando non riuscirà a provare che le cose stanno davvero così.

    Uomini e Donne, Carola Carpanelli va d’accordo con la famiglia di Federico Nicotera?

    Uomini e Donne, anticipazioni puntata 23 marzo 2023: nuova lite a centro studio

    Protagonisti della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda tra qualche ora su Canale 5 saranno l’arcinoto Armando Incarnato e la dama Paola Ruocco, volto noto del trono over e acerrima nemica di Gemma Galgani, con cui litiga a puntate alterne. Dalle anticipazioni riguardanti la registrazione di Uomini e Donne che andrà in onda nel pomeriggio, sappiamo che come nel caso di Desdemona Balzano, anche stavolta a denunciare alla redazione di Maria De Filippi gli altarini della dama Paola sarà proprio Armando.

    Uomini e donne, Maria De Filippi vuole Alice Barisciani sul trono?

    Uomini e Donne, un’altra dama smascherata?

    Non si capisce perché, ma al cavaliere campano arrivano segnalazioni di ogni tipo, audio e prove più o meno schiaccianti che rivelano gli altarini dei protagonisti di Uomini e Donne. In questa occasione, Armando Incarnato ha rivelato che Paola Ruocco non è quello che vuole apparire, ovvero una cinquantenne realizzata nel lavoro che a Uomini e Donne cerca l’amore dopo un matrimonio naufragato e anni trascorsi da single. Al contrario, anche la Ruocco come Desdemona Balzano avrebbe delle mire nel mondo dello spettacolo e soprattutto in quello dei social, dove ha un profilo Instagram decisamente attivo.

    Laura Pausini, dichiarazione shock a Radio Italia: “Ormai cantano cani e porci”

    Trono over Uomini e Donne, le accuse di Armando Incarnato a Paola Ruocco

    Armando ha detto infatti che la dama del trono over avrebbe un agente. Probabilmente si tratta dello stesso agente di Desdemona, che non a caso la Ruocco aveva cercato di difendere affermando che era realmente interessata al cavaliere Giuseppe. Tra Armando Incarnato e Paola Ruocco c’è stata una lunghissima discussione e molte polemiche, ma alla fine la donna rimane nel programma e non è stata cacciata come la Balzano in quanto in questo caso Incarnato non ha potuto portare né audio, né altre prove schiaccianti che la inchiodano.

    Uomini e Donne, Alessio Corvino non torna: Lavinia Mauro resta con un corteggiatore

    Per questo motivo, Paola non è stata cacciata su due piedi dalla trasmissione come accaduto a Desdemona, ma di certo da questo momento in poi sarà trattata come una sorta di “sorvegliata speciale”, in primis da Armando e Gianni Sperti.

    Uomini e Donne GossipUomini e Donne, trono over dimezzato: chi andrà via e chi torneràGiro di boa in arrivo per il trono di dame e cavalieri: alcuni sono già andati via e in tanti rischiano il postoUomini e DonneUomini e donne, Maria De Filippi vuole Alice Barisciani sul trono?Dopo la scelta di Federico Nicotera alcune indiscrezioni svelano un desiderio della conduttrice del programmaGossipUomini e Donne, Lavinia Mauro lascia il trono senza scegliere?La tronista disperata dopo che nella prossima puntata in onda scoprirà che Alessio Corvino non ha intenzione di tornare
  • Uomini e Donne, Federico e Carola sempre più lontani: la battuta dell’ex tronista su IG

    Uomini e Donne, Federico e Carola sempre più lontani: la battuta dell’ex tronista su IG

    Dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne due settimane fa e mandata in onda lo scorso giovedì pomeriggio su Canale 5, Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono ufficialmente una coppia e si sono anche scambiati le tradizionali dichiarazioni d’amore sui social. Peccato però che dalla scelta non si siano più visti e nonostante le loro rassicurazioni, le voci su una crisi – o su un qualcosa che sembra non funzionare tra i due – si fanno sempre più insistenti. E dopo che ieri Carola Carpanelli ha rassicurato tutti, poche ore fa è stata la volta di Federico Nicotera di replicare (seppur indirettamente, senza nominare Carola) su Instagram alle voci di crisi.

    Laura Pausini, dichiarazione shock a Radio Italia: “Ormai cantano cani e porci”

    Uomini e Donne, la presunta crisi tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli: cosa c’è di vero?

    Notando come non si vedano ormai da diversi giorni, e come anche lo scorso weekend lo abbiano passato separati, ciascuno nella sua città e coi propri amici, i fan della coppia di Uomini e Donne formata da Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono immediatamente preoccupati ipotizzando che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice fossero già in crisi. La smentita è arrivata dalla stessa Carola, che ha commentato ironicamente le voci circolate insistentemente nelle ultime ore. La studentessa varesina, infatti, ha fatto sapere che se c’è una crisi in atto in Italia, di certo non è la loro.

    Uomini e Donne anticipazioni registrazione 26 marzo 2023; Lavinia Mauro pronta a scegliere? Decisa la data

    Uomini e Donne, la replica sarcastica di Carola

    “Se c’è una crisi in Italia, è quella economica dopo il Covid” ha detto sorridendo la bella Carola in una storia pubblicata su Instagram, social dove notoriamente è molto attiva, “quella e nessun altra crisi” ha concluso. Insomma, i fan di questa coppia di Uomini e Donne in teoria possono stare tranquilli che tra i loro beniamini procede tutto a gonfie vele, ma resta il fatto che se con la lontananza Roma-Varese, città in cui vivono rispettivamente Federico (che lavora a tempo pieno) e Carola, è difficile vedersi, il rapporto difficilmente potrà consolidarsi come si deve.

    Uomini e Donne, Carola Carpanelli va d’accordo con la famiglia di Federico Nicotera?

    Dopo Uomini e Donne, Federico Nicotera scherza con i fan su Instagram (ma non li rassicura)

    I fan poi sono impazienti di rivedere i loro beniamini insieme, tanto che ogni volta che spariscono dai social per un po’, ipotizzano subito che Federico Nicotera abbia raggiunto Carola Carpanelli nella sua città o vicerversa. Invece puntualmente non è così: Carola è con le amiche, mentre l’ex tronista di Uomini e Donne se non è con amici e famiglia è al lavoro. E proprio Federico poco fa su Instagram ha ironizzato sulla questione affermando: “Federico è al lavoro is the new nessuna scelta”, ovvero che prima i fan erano esasperati dal fatto che il trono non avesse mai fine, ora dal fatto che Federico lavora e non è con Carola.

    Uomini e donne, Federico e Carola separati dopo la scelta: weekend da single con amici

    Una replica simpatica alle voci di crisi, quella del Nicotera, che però non ha avuto l’effetto di placare i fa, sempre più confusi e dubbiosi su quest’ultima coppia di Uomini e Donne.

    GossipUomini e Donne, Lavinia Mauro lascia il trono senza scegliere?La tronista disperata dopo che nella prossima puntata in onda scoprirà che Alessio Corvino non ha intenzione di tornareAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, anticipazioni 22 marzo 2023: smascherata un’altra dama del trono overNella puntata in onda oggi, lunedì 22 marzo 2023, Armando Incarnato rivelerà gli altarini di un’altra protagonista del trono overUomini e Donne GossipUomini e Donne, trono over dimezzato: chi andrà via e chi torneràGiro di boa in arrivo per il trono di dame e cavalieri: alcuni sono già andati via e in tanti rischiano il posto
  • Anticipazioni Amici 22, chi verrà eliminato nella seconda puntata del Serale

    Anticipazioni Amici 22, chi verrà eliminato nella seconda puntata del Serale

    Sabato sera, 25 marzo 2023, su Canale 5 in prima serata andrà in onda nuova puntata del Serale di Amici 22, la seconda di questa edizione, che con ogni probabilità verrà registrata domani, giovedì 23 marzo 2023. Le tre squadre del serale, guidate dalle coppie di professori Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e Arisa e Raimondo Todaro dovranno dire addio altri due allievi dopo l’uscita nella prima puntata di Megan Ria, ballerina facente parte della squadra dei “Cuccalo”, ed NDG, della squadra di Arisa e Raimondo Todaro.

    Amici 22 vince la sfida del sabato sera: il Cantante mascherato potrebbe chiudere i battenti

    Amici 22, posto a rischio per il ballerino Giamarco Petrelli

    Chi rischia di uscire invece nella seconda puntata del Serale di Amici 22? Avendo già perso un elemento importante, ed essendo in inferiorità numerica ci sembra improbabile che escano altri allievi della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo: per questo motivo i ballerini Samu e Maddalena Svevi e i cantanti Cricca e Angelina Mango potrebbero rimanere tutti, almeno questa settimana. Nella squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, invece, il più a rischio è il ballerino Gianmarco Petrelli.

    Amici 2023 Serale, registrazione terza puntata: la data, anticipazioni e nuove eliminazioni

    Amici, uno tra Federica e Alessio lascerà il programma

    L’uscita dei colleghi Ramon Agnelli e Isobel Kinnear, infatti, è fuori discussione in quanto si tratta probabilmente dei due ballerini più bravi, candidati a vincere Amici 22. Un altro che rischia è Piccolo G, che la scorsa volta ha stonato, mentre Aaron per Rudy è intoccabile e tra i due cantanti non avrà dubbi su chi far uscire (anche se a decidere saranno comunque itre giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofré).

    Amici 22, ex insegnante del talent show contro Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini

    Nella squadra di Arisa e Raimondo Todaro, invece, a rischiare sono il ballerino Alessio e la cantante Federica, che già nella prima puntata è andata al ballottaggio con NDG, vincendo. Intoccabili invece il cantante Wax, pupillo di Arisa, e il ballerino Mattia Zenzola, pupillo di Todaro.

    AmiciFamoso artista commenta la prima puntata del Serale di Amici 22: le sue opinioni sul castL’ex ballerino professionista del talent show di Maria De Filippi parla dei nuovi giudici, dei professori e dei ragazzi ammessi alla fase finale del programmaAmiciCambio di programma per Amici 22, Verso il Serale delude i telespettatori!Il pubblico si aspettava novità sul talent, ma invece repliche di daytime già trasmessi e una bufera sul webAmiciPolemiche alla prima puntata del Serale di Amici 22: Giulia Pauselli criticata per la sua esibizioneLa ballerina professionista torna a ballare dopo la nascita del figlio, ma alcuni fan del programma esprimono commenti negativi sulla sua performance
  • Dopo il GF Vip 7, Antonino Spinalbese liquida così Ginevra Lamborghini

    Dopo il GF Vip 7, Antonino Spinalbese liquida così Ginevra Lamborghini

    I segnali che la storia tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini (se di storia si può parlare, visto che è stato più che altro un flirt) è finita ci sono tutti. Non solo infatti i due protagonisti del Grande Fratello Vip 7 non si sono mai mostrati insieme dopo l’uscita di lui dalla Casa più spiata d’Italia, ma di recente lui è stata paparazzato in atteggiamenti intimi con l’ex Miss Italia Carolina Stramare. A questo avvistamento ha fatto seguito un post piccato di Ginevra e poche ore fa, sempre su Instagram, Antonino ha replicato con parole eloquenti che sembrano rivolte proprio all’ex gieffina, ovvero: “Volto pagina”.

    Verissimo, niente ospitata da Silvia Toffanin per i Donnalisi: ecco il motivo

    GF Vip, l’avvistamento di Antonino Spinalbese con Carolina Stramare

    Dopo l’uscita sul portale “Whoopsee” dell’articolo di gossip che vedeva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 Antonino Spinalbese assieme all’ex Miss Italia Carolina Stramare, è già arrivata la reazione di Ginevra Lamborghini, che pare stesse frequentando l’ex di Belen Rodriguez dopo la sua uscita dalla Casa più spiata d’Italia. Ed è stata una reazione tutt’altro che benevola, segno che Ginevra è quanto meno infastidita. Dopo lo scambio di like sospetto degli ultimi tempi, infatti Antonino Spinalbese e Carolina Stramare sono stati fotografati insieme dopo una serata trascorsa all’interno del Beefbar, un locale molto trendy di Milano.

    GF Vip 7, Fabrizio Corona rilascia due scoop su Antonella Fiordelisi

    Grande Fratello Vip, il disappunto di Ginevra Lamborghini

    Inizialmente Antonino era insieme a un amico, poi è stato raggiunto da Carolina, ex Miss Italia attualmente in televisione come concorrente di Pechino Express (reality registrato la scorsa estate). Dopo un drink, è stata proprio la bella Carolina Stramare a riaccompagnare a casa Antonino Spinalbese. E proprio le foto scattate dai paparazzi mentre i due erano appena entrati in auto sembrano suggerire una certa intimità, visto che i due “amici” si abbracciano ripetutamente. E non si è fatta attendere la reazione di Ginevra Lamborghini, da cui secondo il settimanale “Chi” Antonino di recente si sarebbe allontanato.

    Laura Pausini, dichiarazione shock a Radio Italia: “Ormai cantano cani e porci”

    Dopo il GF Vip, Antonino Spinalbese liquida così Ginevra Lamborghini

    La sorella di Elettra Lamborghini, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una story che non sembrerebbe essere casuale. Si tratta infatti della canzone “I don’t need a man” delle Pussycat Dolls, ovvero in italiano “Non ho bisogno di un uomo”. Antonino avrà recepito il messaggio? Non nell’immediato, ma oggi sicuramente sì. Poco fa, infatti, l’ex di Belen Rodriguez è tornato a pubblicare su IG un post che sta facendo discutere, e non poco, i suoi follower. In primis i “gintonic” ovvero i fan di lui e Ginevra.

    GF Vip, Micol Incorvaia su Antonella Fiordelisi: “É carina, ma io sono una fi*a atomica!”

    Il contenuto Instagram in questione è una foto dell’hairstylist di spalle, in bianco e nero: la didascalia è in francese, “tourne la page”, ovvero tradotto in italiano come “volto pagina”. Che sia riferito proprio al flirt con Ginevra? Sembra proprio di sì, visto che i due hanno anche smesso di seguirsi sui social!

    Grande Fratello VIPGF Vip, il Codacons chiede la chiusura e tira in ballo Antonella e NikitaCarlo Rienzi, presidente dell’associazione dei consumatori, ha pronunciato parole durissime contro il reality e contro MediasetGrande Fratello VIPGF Vip, terremoto ai vertici Mediaset: “La psicologa aveva detto agli autori di fermarsi”Emergono nuovi dettagli riguardanti le mosse discutibili degli autori prima che succedesse l’irreparabileGossipQuanto guadagna Orietta Berti al Grande Fratello Vip?Scopriamo qual’è il compenso della famosa cantante per essere opinionista nel reality di Canale 5
  • Amici 22, lite furibonda a ridosso della seconda puntata del Serale: interviene Rudy Zerbi

    Amici 22, lite furibonda a ridosso della seconda puntata del Serale: interviene Rudy Zerbi

    Nella Casetta di Amici 22 i nervi sono particolarmente tesi in vista della seconda puntata del Serale che andrà in onda sabato prossimo, 25 marzo 2023, alle 21.40 su Canale 5. C’è stata infatti una lite furibonda tra Aaron e Wax, con quest’ultimo che ha letteralmente preso a male parole il collega, affermando inoltre di non volerci avere a che fare perché gli sta antipatico. Nel day time di oggi, 22 marzo, a intervenire sarà Rudy Zerby, maestro di Aaron, che si confronterà con Arisa, la prof di Wax, l’allievo che Zerbi sin dall’inizio ha preso di mira non ritenendolo in grado di cantare.

    Amici 22, ex insegnante del talent show contro Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini

    Amici 22, in Casetta scoppia la lite tra Wax e Aaron a causa di una sfida

    Nervi tesi ad Amici 22 tra due cantanti. Aaron, infatti, ha scoperto causalmente del guanto di sfida lanciatogli da Arisa dopo che la maestra aveva rifiutato il guanto di Rudy Zerbi contro il suo allievo Wax. Quest’ulrimo sapeva tutto, ma non l’aveva avvisato né gli aveva risposto quando aveva chiesto se si sarebbero affrontati o no sul guanto di Rudy. Un atteggiamento menefreghista che ha ferito e offeso Aaron, il quale ha fatto presente al collega che. Il confronto in casetta tra i due allievi si è fatto molto acceso. “A me però questi giochetti strani, questi sotterfugi… La trovo scorretta come cosa, questo significa che lui teme me” ha detto Aaron ai colleghi sul comportamento di Wax nei suoi confronti.

    Amici 22, Emanuel Lo parla del suo amore per Giorgia:” Ecco quando ci siamo innamorati”

    Amici, la delusione di Aaron e la replica rabbiosa di Wax

    “Io lo reputo un’artista anche da queste cose, mi dispiace. Va bene, non ho problemi a scrivere barre. Per me non esiste espressione con le parole, esiste espressione in tutto. Non c’è troppo senso. Perché non dirmelo prima?” Quando Wax è rientrato in casetta, Aaron ha ripetuto le stesse cose. Wax prima ha ha sostenuto di non sapere del nuovo guanto di sfida di Arisa, poi che si è dimenticato di avvisare. “Vaffanc*lo brò, mi sono rotto i cog*ioni” ha sbottato quando Aaron gli ha fatto notare che si stava contraddicendo. “Non dà modo di confrontarsi, poi parliamo di artisti”, è stato il commento degli altri allievi, cantanti e ballerini, tutti schierati dalla parte di Aaron. Ma Wax ha ribadito furioso: “Se non vuole credermi chi se ne frega, io mi sono dimenticato. Non te l’ho detto perché mi sono dimenticato. Se continui a nominarmi ti mando a fanc*lo un’altra volta, mi sono rotto i cog*ioni”.

    Amici, che fine ha fatto il cantante Antonino Spadaccino?

    Ad Amici 22, Wax contro Aaron e Rudy: “Non si deve permettere di chiamarmi asino”

    E Aaron ha insistito: “Non si tratta di fraintendersi o dimenticarsi, se me lo avessi detto finiva lì. Mi sono un po’ offeso perché dall’altra parte te l’avrei detto, ti avrei spiegato. Non penso che tu ti sia dimenticato, 20 minuti prima stavi con Arisa, poi ti sei dimenticato. Non ti credo” ha continuato Aaron prima di concludere: “Mi avresti dovuto chiedere scusa, non mandarmi a fanc*lo. Poi artisti, secondo me, non ci siamo ancora”. “Che ca**o vuoi? Se mi reputo un’artista o un cantante io lo dico” ha sbottato di nuovo Wax, poi ha tirato in ballo Rudy Zerbi, maestro di Aaron che gli ha già dato due guanti di sfida non accettati. “Questo accanimento mi dà fastidio! E poi sti giochetti come Rudy che mi dà del ciuchino e dell’asino. Non si deve permettere, perché io non gli dico che è un asino” ha detto Wax.

    Il Cantante mascherato, incredibile gaffe di Iva Zanicchi su Amici 22

    Che poi senza mezzi termini ha congedato così Aaron: “Io ti mando a fare in c**o perché non mi stai simpatico come persona, non ti voglio più guardare negli occhi. Ci si manda a quel paese qualche volta. Succede che ci si insulti”. Cosa gli dirà oggi Rudy Zerbi?

    AmiciAmici 22, quando si registra la seconda puntata del serale: gli allievi a rischioAnche nella seconda puntata del Serale di Amici 2023 a essere eliminati saranno i due allievi considerati meno incisiviAmiciAmici 22, due professori hanno già annunciato l’addio: i motiviPer la prima volta ad Amici due professori hanno deciso di andarsene ancora prima dell’inizio del SeraleAmiciSerale di Amici 22, la battuta di Pio e Amedeo fa arrabbiare Maria: “Che str**zi”Il duo foggiano ha fatto visita alla padrona del talent show ma una battuta a fatto discutere
  • GF Vip 7, i vipponi tenuti all’oscuro della morte di Costanzo: ex tronista svela i retroscena

    GF Vip 7, i vipponi tenuti all’oscuro della morte di Costanzo: ex tronista svela i retroscena

    Da anni – da quando cioè il Grande Fratello Vip 7 va in onda – i concorrenti vengono informati in tempo reale delle cose serie che succedono fuori, nella società: è stato così per l’epidemia di Covid, ma anche per la morte di vari personaggi famosi. Per quanto riguarda invece Maurizio Costanzo, tutto è stato taciuto e l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei ha appreso della scomparsa del giornalista solo quando ha lasciato la Casa.

    GF Vip7, la confessione di Luca Onestini ad Alberto De Pisis: “Ecco cosa mi ha detto”

    GF Vip 7, l’ex concorrente Davide Donadei denuncia: “Ci hanno taciuto la morte di Maurizio Costanzo”

    “La redazione di Uomini è Donne è come una famiglia per me” si è lamentato Davide Donadei, che due anni fa è stato tronista del programma di Maria De Filippi per molti mesi e dunque conosce la conduttrice moglie di Maurizo Costanzo. E ancora, l’ex vippone si è lamentato che né lui, né gli altri concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip 7 sono stati informati della morte del conduttore: “Quando ho saputo di Maurizio Costanzo, mi sono domandato: perchè non hanno detto nulla? In puntata sicuramente una frase rivolta a Maria ci sarebbe stata, visto anche i rapporti di molti di noi con i suoi programmi”.

    GF Vip 7, Clizia Incorvaia provoca Antonella Fiordelisi sui social: le frecciatine su IG

    L’ex tronista ed ex gieffino Davide Donadei ha concluso il suo amaro commento facendo notare una cosa sacrosanta: “Tanta gente se è lì deve dire grazie a Maria. Mi è dispiaciuto molto”.

    Grande Fratello VIPGF Vip, il Codacons chiede la chiusura e tira in ballo Antonella e NikitaCarlo Rienzi, presidente dell’associazione dei consumatori, ha pronunciato parole durissime contro il reality e contro MediasetGrande Fratello VIPGF Vip, Micol Incorvaia su Antonella Fiordelisi: “É carina, ma io sono una fi*a atomica!”La finalista del GF Vip 7 ha replicato piccata a Nikita Pelizon che le parlava della bellezza di AntonellaGrande Fratello VIPGF Vip 7, Guendalina Tavassi agguerrita su Antonella Fiordelisi: “È una grandissima falsa!”La sorella di Edoardo Tavassi ha commentato l’eliminazione della schermitrice sul suo profilo Instagram