Author: Picariello Carmine

  • Uomini e Donne, Lavinia Mauro lascia il trono senza scegliere?

    Uomini e Donne, Lavinia Mauro lascia il trono senza scegliere?

    Quando Alessio Corvino è uscito dallo studio di Uomini e Donne dopo l’ennesima lite avuta con la tronista Lavinia Mauro per via di segnalazioni sulla sua ex fidanzata, che la scorsa settimana si trovava nello stesso locale in cui era lui, tutti – compresa la ragazza – pensavano che il corteggiatore sarebbe tornato nella registrazione successiva dopo aver avuto comunque un chiarimento con Lavinia. E invece Alessio il rosso ha sorpreso tutti non presentandosi, proprio come fece Carola Carpanelli prima della scelta di Federico Nicotera. Se non dovesse tornare più – cosa probabile, visto che non sembra interessato a Lavinia come Carola lo era a Federico – cosa ne sarà del trono della Mauro? La tronista lascerà senza scegliere oppure chiederà ad Alessio Campoli, l’altro corteggiatore di uscire con lei?

    Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex tronista Karim Capuano? Dopo il coma e l’arresto cosa fa oggi

    Uomini e Donne anticipazioni, la rabbia di Alessio Corvino

    Nella puntata odierna di Uomini e Donne, registrata lo scorso sabato, Alessio Corvino ha lasciato lo studio furibondo con la tronista Lavinia Mauro che per l’ennesima volta lo ha messo in discussione per via di una segnalazione che lo vedeva nello stesso locale dove c’era anche la sua ex, ma anche arrabbiato perché lei aveva baciato nuovamente Alessio Campoli e ballato con lui. Ebbene, dalle anticipazioni sappiamo che dopo questa uscita dallo studio, le probabilità che Corvino torni in trasmissione sono quasi nulle.

    Qual è il tronista che ha guadagnato di più nella storia di Uomini e Donne? Le cifre

    Uomini e Donne, il corteggiatore lascia gli studi e non torna

    Non solo infatti Alessio Corvino se n’è andato dagli studi Elios (dove si registra Uomini e Donne) così velocemente che Lavinia Mauro non è neanche riuscita a intercettarlo in camerino per parlarci, ma dalle anticipazioni sull’ultima registrazione sappiamo già che nella puntata successiva, quella registrata domenica (ovvero il giorno dopo quella del sabato, che è stata già mandata in onda), il 27enne campano non è tornato né ha mandato una lettera o un messaggio per la tronista.

    Uomini e Donne anticipazioni registrazione 26 marzo 2023; Lavinia Mauro pronta a scegliere? Decisa la data

    Lavinia Mauro lascia Uomini e Donne senza scegliere?

    La tronista Lavinia Mauro, insomma, è rimasta con un solo corteggiatore, Alessio Campoli, che non ha neanche pressato la tronista affinché a questo punto scegliesse mettendo fine a un trono ormai senza senso. Cosa succederà ora? Se Alessio Corvino manterrà il punto, non rientrando in trasmissione, la tronista sceglierà Campoli, considerando anche che questi potrebbe sentirsi un ripiego? Oppure, più verosimilmente, deciderà di lasciare la trasmissione senza scegliere?

    Uomini e Donne, anticipazioni 22 marzo 2023: smascherata un’altra dama del trono over

    A questo punto ci sembra che la decisione finale sia in mano ad Alessio Corvino e a quello che deciderà di fare.

    Uomini e Donne GossipDesdemona Balzano di Uomini e Donne rivela la verità sulla sua cacciata dallo show e se sta ancora con GiuseppeL’ex dama del trono Over si difende dalle critiche, chiarisce i fatti e annuncia provvedimenti legali mentre racconta la sua storia d’amore con il cavaliereUomini e Donne NewsUomini e Donne, Maria De Filippi torna a sorridere grazie a Tina CipollariNell’ultima puntata in onda su Canale 5, l’opinionista è riuscita a strappare un sorriso alla conduttriceAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, proposte spinte a Gemma Galgani: “Silvio voleva leccarmi lì”Nell’ultima registrazione, la dama del trono over ha scandalizzato tutti col racconto di quanto successo col suo corteggiatore in una Spa
  • GF Vip, Micol Incorvaia su Antonella Fiordelisi: “É carina, ma io sono una fi*a atomica!”

    GF Vip, Micol Incorvaia su Antonella Fiordelisi: “É carina, ma io sono una fi*a atomica!”

    Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 dopo l’uscita di Antonella Fiordelisi le tre finaliste Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia sono al settimo cielo. Al contrario, Nikita Pelizon è sempre più sola dopo l’eliminazione dell’amica e la squalifica dell’altro suo punto di riferimento nella Casa, ovvero Daniele Dal Moro. E proprio chiacchierando con Micol a proposito di Antonella, Nikita ha provocato la reazione piccata della ragazza.

    GF Vip7, la confessione di Luca Onestini ad Alberto De Pisis: “Ecco cosa mi ha detto”

    GF Vip 7, il punto di vista di Nikita Pelizon stizzisce Micol Incorvaia

    Tutto è cominciato quando Micol Incorvaia stava spiegando a Nikita Pelizon le origini del suo astio nei confronti di Antonella Fiordelisi. Nikita ha difeso la sua amica e tra le altre cose ha ipotizzato che Micol invidiasse ad Antonella la sua sicurezza fisica, il fatto di essere una ragazza oggettivamente bellissima che fa la modella. Al che la Incorvaia si è stizzita moltissimo e ha risposto con una frase che ha sollevato l’ironia delle fans di Antonella.

    GF Vip 7, Clizia Incorvaia provoca Antonella Fiordelisi sui social: le frecciatine su IG

    GF Vip, la replica di Micol: “Antonella è una bella ragazza, io sono una fi*a atomica!”

    Micol Incorvaia, infatti, ha ammesso che Antonella “è carina, è una bella ragazza sicuramente” ma ha aggiunto molto piccata: “Io mi sento una fi*a atomica! Io sono una figa atomica!”. Quindi è andata via, lasciando sola Nikita Pelizon che provava a spiegarle il suo punto di vista. Un punto di vista condiviso dai fan delle “Nikella” (ovvero Antonella e Nikita) secondo cui le altre gieffine soffrivano un po’ la bellezza di Antonella.

    GF Vip 7, Matteo Diamante commenta la lettera dei genitori di Nikita Pelizon

    E ancora una volta il pubblico sui social si è diviso sulla questione.

    Grande Fratello VIPGrande Fratello Vip 7, Orietta Berti al veleno contro Antonella FiordelisiLe due donne tornano a confrontarsi dopo la lite della scorsa settimana e le pesanti parole della madre di AntonellaGrande Fratello VIPGF Vip, il Codacons chiede la chiusura e tira in ballo Antonella e NikitaCarlo Rienzi, presidente dell’associazione dei consumatori, ha pronunciato parole durissime contro il reality e contro MediasetGrande Fratello VIPGF Vip 7, Guendalina Tavassi agguerrita su Antonella Fiordelisi: “È una grandissima falsa!”La sorella di Edoardo Tavassi ha commentato l’eliminazione della schermitrice sul suo profilo Instagram
  • Uomini e Donne, anticipazioni 22 marzo 2023: smascherata un’altra dama del trono over

    Uomini e Donne, anticipazioni 22 marzo 2023: smascherata un’altra dama del trono over

    Dopo Desdemona Balzano, cacciata da Uomini e Donne perché accusata di voler prendere in giro tutti fingendo di cercare l’amore per ottenere dal programma di Maria De Filippi fama e relativi guadagni sui social, un’altra dama ha ricevuto accuse molto pesanti. La puntata in questione è stata registrata lo scorso weekend e andrà in onda oggi pomeriggio, martedì 22 marzo 2023, alle 14.45 su Canale 5. Protagonista sarà Paola Ruocco, volto noto del trono over e acerrima nemica di Gemma Galgani, con cui litiga a puntate alterne.

    Qual è il tronista che ha guadagnato di più nella storia di Uomini e Donne? Le cifre

    Uomini e Donne, Armando Incarnato “on fire”: smaschera un’altra dama

    Dalle anticipazioni riguardanti la registrazione di Uomini e Donne che andrà in onda nel pomeriggio, sappiamo che come nel caso di Desdemona Balzano, anche stavolta a denunciare alla redazione di Maria De Filippi gli altarini della dama Paola Ruocco sarà Armando Incarnato. Non si capisce perché, ma al cavaliere campano arrivano segnalazioni di ogni tipo, audio e prove più o meno schiaccianti che rivelano gli altarini dei protagonisti di Uomini e Donne.

    Uomini e Donne, chi è Paola Ruocco del trono over: anni, lavoro, ex marito e figli

    Uomini e Donne anticipazioni, Paola Ruocco ha un agente?

    Armando Incarnato ha fatto sapere che Paola Ruocco non è quello che vuole apparire, ovvero una cinquantenne realizzata nel lavoro che a Uomini e Donne cerca l’amore dopo un matrimonio naufragato e anni trascorsi da single. Al contrario, anche la Ruocco come Desdemona Balzano avrebbe delle mire nel mondo dello spettacolo e soprattutto in quello dei social, dove ha un profilo Instagram decisamente attivo. Armando Incarnato ha rivelato infatti che la dama del trono over avrebbe un agente.

    Uomini e Donne anticipazioni registrazione 26 marzo 2023; Lavinia Mauro pronta a scegliere? Decisa la data

    Uomini e Donne, accesa lite tra il cavaliere e la dama del trono over

    Probabilmente si tratta dello stesso agente di Desdemona, che non a caso la Ruocco aveva cercato di difendere affermando che era realmente interessata al cavaliere Giuseppe. Tra Armando Incarnato e Paola Ruocco c’è stata una lunghissima discussione e molte polemiche, ma alla fine la donna rimane nel programma e non è stata cacciata come la Balzano in quanto in questo caso Incarnato non ha potuto portare né audio, né altre prove schiaccianti che la inchiodano.

    Uomini e Donne, oggi 21 marzo 2023: nuove segnalazioni su Alessio Corvino

    Del resto, avere un agente di per sé non è certo un reato, neanche a Uomini e Donne, perché voler lavorare nel mondo dello spettacolo, pur sospetto, non vuol dire certo che Paola non stia anche cercando l’amore.

    Uomini e Donne NewsUomini e Donne, i protagonisti possono farsi pubblicità: cosa è scritto sul contrattoDopo il caos scatenato dalla cacciata di Desdemona Balzano dal trono over di Uomini e Donne, sono emersi dettagli sconcertantiUomini e DonneUomini e Donne, chi è Paola Ruocco del trono over: anni, lavoro, ex marito e figliPaola Ruocco è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne sotto i riflettori per la sua rivalità con Gemma GalganiAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, tutta la verità di Desdemona: le nuove rivelazioni shock sul programmaL’ex dama del trono over che ha sporto denuncia contro tre partecipanti al programma non ci sta e ha deciso di raccontare tutta la sua verità
  • Uomini e Donne, Alessio Corvino non torna: Lavinia Mauro resta con un corteggiatore

    Uomini e Donne, Alessio Corvino non torna: Lavinia Mauro resta con un corteggiatore

    Nella puntata odierna di Uomini e Donne, registrata lo scorso sabato, Alessio Corvino ha lasciato lo studio furibondo con la tronista Lavinia Mauro che per l’ennesima volta lo ha messo in discussione per via di una segnalazione che lo vedeva nello stesso locale dove c’era anche la sua ex, ma anche arrabbiato perché lei aveva baciato nuovamente Alessio Campoli e ballato con lui. Ebbene, dalle anticipazioni sappiamo che dopo questa uscita dallo studio, non solo Alessio Corvino se n’è andato così velocemente che Lavinia non è riuscita a intercettarlo in camerino per parlarci, ma anche che nella puntata successiva, quella registrata domenica, il 27enne campano non è tornato. La tronista Lavinia Mauro, insomma, è rimasta con un solo corteggiatore. Cosa succederà ora?

    Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex tronista Karim Capuano? Dopo il coma e l’arresto cosa fa oggi

    Uomini e Donne anticipazioni, Alessio Corvino se ne va e non torna

    Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella avvenuta domenica scorsa, Lavinia Mauro ha scoperto che Alessio Corvino (il rosso) se n’è andato e non ha intenzione di tornare. La parentesi di registrazione dedicata al trono giovani di Uomini e Donne, infatti, è cominciata con Maria De Filippi che ha mostrato cosa è accaduto dopo la precedente registrazione, ovvero quando Alessio Corvino è uscito dallo studio per andare in camerino. Nel video mostrato sul led, si vede il corteggiatore che dice che si è rotto le scatole di parlare da mesi sempre della sua ex e che intanto Lavinia Mauro bacia Alessio Campoli come se niente fosse.

    Qual è il tronista che ha guadagnato di più nella storia di Uomini e Donne? Le cifre

    Uomini e Donne, Lavinia Mauro rincorre Corvino: ma lui la evita

    Alessio Corvino nel video post puntata prosegue affermando che lui fa la sua vita sociale e se dovesse capitargli di avere occasioni in cui c’è anche lei, non è che deve rinunciare ad andare. Dice che se Lavinia Mauro vuole questo da lui, non lo avrà mai, perché lui è così e non cambia. Nel filmato in questione, Alessio Corvino è parso molto arrabbiato e mentre parlava era nel camerino a preparare la valigia per andarsene. Finito il video, se ne vede un altro in cui Lavinia Mauro lo raggiunge in camerino per parlargli ma non lo trova.

    Uomini e donne anticipazioni: Tina e Gianni contro Armando, Maria lo difende

    Lavinia Mauro abbandona il trono? La tronista disperata ma decisa a non rincorrere il corteggiatore

    In studio, nel rivedere questi filmati e nello scoprire da Maria De Filippi che Alessio Corvino non si era presentato in puntata, Lavinia Mauro è apparsa devastata, a stento riusciva a trattenere le lacrime e non riusciva neanche a spiegare all’unico corteggiatore rimasto – Alessio Campoli – che non aveva idea di cosa sarebbe successo. Su una cosa tuttavia la tronista è parsa perentoria e decisa nonostante il dolore provato: stavolta non sarà lei a rincorrere Corvino. Si aspetta infatti che sia lui a tornare da lei.

    Uomini e Donne, oggi 21 marzo 2023: nuove segnalazioni su Alessio Corvino

    E si aspetta che, visto che ha sbagliato lui, le chiederà scusa. Ma succederà davvero? E soprattutto, se non dovesse succedere, che ne sarà del trono di Lavinia Mauro? Sceglierà Alessio Campoli perché obbligata? Oppure lascerà il programma? Staremo a vedere!

    Uomini e Donne GossipUomini e donne, Federico e Carola separati dopo la scelta: weekend da single con amiciCosa sta succedendo tra l’ex tronista e la sua fidanzata? Le foto soli con gli amici fanno pensare e ipotizzare una crisiUomini e Donne NewsUomini e Donne, i protagonisti possono farsi pubblicità: cosa è scritto sul contrattoDopo il caos scatenato dalla cacciata di Desdemona Balzano dal trono over di Uomini e Donne, sono emersi dettagli sconcertantiAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, tutta la verità di Desdemona: le nuove rivelazioni shock sul programmaL’ex dama del trono over che ha sporto denuncia contro tre partecipanti al programma non ci sta e ha deciso di raccontare tutta la sua verità
  • GF Vip, il Codacons chiede la chiusura e tira in ballo Antonella e Nikita

    GF Vip, il Codacons chiede la chiusura e tira in ballo Antonella e Nikita

    Dopo che il presidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi ha deciso di sanzionare pesantemente i gieffini che dopo la strigliata fatta loro da Alfonso Signorini avessero nuovamente trasgredito le regole del Grande Fratello Vip 7, cosa che in una settimana ha portato a ben due squalifiche (quella di Edoardo Donnamaria e di Daniele Dal Moro), anche il presidente del Codacons Carlo Rienzi ha deciso di intervenire per dire la sua. Il rappresentate dell’associazione che tutela i consumatori ha infatti rilasciato al settimanale Nuovo un’intervista dove sanziona pesantemente il GF Vip e ne chiede la chiusura definitiva. E sul sito viene citato l’hashtag “Nikella”, ovvero quello dedicato all’amicizia nata tra le due outsider del gruppo, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Cosa c’entrano le due gieffine?, si chiedono in molti.

    GF Vip 7, Matteo Diamante commenta la lettera dei genitori di Nikita Pelizon

    GF Vip 7, le parole durissime del presidente del Codacons Carlo Rienzi

    “Che cosa mi ha infastidito di più?” ha dichiarato il presidente del Codacons Carlo Rienzi parlando del Grande Fratello Vip 7. “Ne’ le parolacce ne’ il bullismo, ma il nullo assoluto su cui si basa lo show. Vediamo giovani trascorrere giorni sul divano, tra silenzi e argomenti inesistenti. Propongono uno stile di vita sbagliato, che vedono anche i bambini. L’Agcom ( Autorità per la garanzia nelle comunicazioni) dovrebbe intervenire, ma non lo fa” sono state le parole durissime dell’uomo.

    GF Vip 7, Edoardo Tavassi prepara la strategia per la finale: “Ecco come si vince”

    Condannato il GF Vip: come mai viene citato hashtag di Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi

    E ancora, il rappresentante del Codacons ha usato parole durissime contro il GF Vip ma anche contro altri reality show come l’Isola dei Famosi: “Questo ente, pagato dallo Stato, dovrebbe intervenire ma non lo fa. Questo ente, pagato dallo stato, dovrebbe garantire un minimo di decenza in Tv. I reality sono una vergogna nazionale. A breve ci sarà l’Isola dei Famosi: dalla padella alla brace. Chi concepisce questi programmi crede che gli italiani siano capre”. Infine, Carlo Rienzi del Codacons ha avuto da ridire anche su La Talpa: “Potrebbe essere un’alternativa, ma andrebbero rivisti i giochi, che sono squallidi”.

    GF Vip 7, Nikita viene lasciata sola! Signorini: “Vergognoso”

    Nel frattempo, su un Twitter, il sito ufficiale del Codacons ha riportato queste parole del suo presidente aggiungendo l’hashtag #nikella, quello che riguarda l’amicizia tra le due concorrenti Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Come mai? Forse perché le due ragazze sono state vittime di bullismo come denunciato spesso dai loro parenti?

    Grande Fratello VIPGrande Fratello Vip, batosta per Signorini: l’ottava edizione tornerà nel 2025?Le critiche intorno al programma avrebbero spinto i vertici a posticipare la prossima edizioneGrande Fratello VIPPossibili licenziamenti tra gli autori del Grande Fratello Vip 7L’utente misterioso Agent Beast rivela alcune indiscrezioni sul futuro del reality, tra cui la riduzione del budget e la scelta del cast per la prossima edizioneGrande Fratello VIPAl GF Vip Oriana in lacrime, Signorini durissimo: “Le parole hanno un peso”Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso ha lasciato intendere alla Marzoli che è lei la responsabile della squalifica di Daniele
  • Uomini e Donne, Maria De Filippi torna a sorridere grazie a Tina Cipollari

    Uomini e Donne, Maria De Filippi torna a sorridere grazie a Tina Cipollari

    Da quando Maria De Filippi è tornata in studio per condurre i suoi programmi (Amici e Uomini e Donne, perché C’è Posta per Te era già stato registrato ed ormai è terminato) dopo la morte dell’amatissimo marito Maurizio Costanzo, è sempre stata molto professionale e anche se ovviamente i suoi occhi sono costantemente velati di tristezza, all’apparenza è tornata quella di sempre. Si tratta solo di professionalità, certo, ma invece è stata naturale la prima, vera risata che Tina Cipollari è riuscita a strappare alla conduttrice nell’ultima puntata di Uomini e Donne.

    L’account Mediaset insulta Venier e d’Urso, i vertici: “Accesso anomalo”

    Uomini e Donne, la battuta di Tina Cipollari su Gemma Galgani

    Tutto è cominciato parlando di Gemma Galgani, grande protagonista del trono over di Uomini e Donne che sta frequentando il cavaliere Silvio, pretendente troppo focoso per i suoi gusti. Maria De Filippi ha introdotto le vicende dei due affermando che la Galgani sarebbe risentita con l’uomo perché all’improvviso se ne uscirebbe con frasi di pessimo gusto, che lei trova volgari e fuori luogo. “Tipo quali? Facci un esempio!” ha chiesto Gianni Sperti alla conduttrice.

    Uomini e Donne, dove vedere le puntate delle vecchie stagioni

    La prima risata di Maria a Uomini e Donne: fan grati a Tina

    A quel punto Tina Cipollari si è inserita e ha detto: “Fammela vedere? Ha chiesto questo?”. Lo studio è letteralmente scoppiato a ridere e a sorpresa lo ha fatto anche Maria De Filippi, che addirittura si è stesa all’indietro da quanto era al tempo stesso divertita e sorpresa dalle parole della sua opinionista. “Sei proprio stupida!” le ha detto bonariamente quando si è ripresa. Certo, il sorrido di Maria in questa occasione non vuole dire che abbia superato il lutto o anche solo che stia meglio.

    Laura Pausini, dichiarazione shock a Radio Italia: “Ormai cantano cani e porci”

    Purtroppo è ancora troppo presto, ma se le battute di Tina le strappano un sorriso, i suoi fan ne sono felici e sui social hanno espresso la loro gratitudine nei confronti della Cipollari.

    Maria De Filippi: che rapporti ha con gli altri figli di Costanzo?

    NewsUomini e Donne, chi sono gli ex protagonisti che oggi lavorano con Maria De FilippiNon tutti sanno che alcuni volti noti del talk show di Canale 5 sono rimasti a lavorare con la conduttriceUomini e DonneUomini e Donne, dove vedere le puntate delle vecchie stagioniNon tutti sanno che sul web ci sono tutte le stagioni di Uomini e Donne, non solo le repliche delle ultime puntateGossipUomini e Donne, chi è Tinì Cansino? Vita privata, carriera e passato trasgressivoL’opinionista di Uomini e Donne ha alle spalle un passato nella televisione e nel cinema sexy degli anni Settanta e Ottanta
  • GF Vip 7, Daniele difende Oriana: “Che voglia di sfondare quella ca**o di porta!”

    GF Vip 7, Daniele difende Oriana: “Che voglia di sfondare quella ca**o di porta!”

    Mentre ieri sera, lunedì 20 marzo 2023, su Canale 5 andava in onda l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, lo squalificato Daniele Dal Moro seguiva tutto da casa e commentava sui social, in primis Instagram e Twitter. E quando ha sentito le parole di Alfonso Signorini sulla sua squalifica, di cui ha scaricato parte della responsabilità su Oriana Marzoli, non ci ha visto più ed è sbottato. “Riassunto: scaricata la colpa per insabbiare una porcata. Fine” ha scritto sul suo profilo, aggiungendo il tag #oriele, quello dedicato dai fan a lui e Oriana. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

    Chiara Ferragni, un nuovo programma Rai per lei? Il contratto dopo Sanremo

    GF Vip 7, la squalifica di Daniele Dal Moro: le motivazioni di Alfonso Signorini

    Venerdì scorso, Daniele Dal Moro è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 7 e costretto a fare i bagagli senza neanche poter salutare i compagni. Oriana Marzoli c’è rimasta malissimo, anche perché l’ex tronista di Uomini e Donne è stato eliminato perché, giocando con lei, è stato troppo veemente al punto da sembrare aggressivo. Ma quando Oriana nell’ultima diretta del GF Vip, quella di ieri sera lunedì 20 marzo 2023, ha rimarcato ad Alfonso Signorini che stavano giocando, lui ha replicato facendole sostanzialmente capire che la colpa dell’uscita di Daniele era anche sua che si è lamentata che nel gioco lui le faceva male.

    GF Vip 7, Nikita viene lasciata sola! Signorini: “Vergognoso”

    Al GF Vip, Oriana Marzoli incredula e dispiaciuta: il conduttore la bacchetta

    “Sono certa la 100% che non era sua intenzione avere questo atteggiamento” ha dichiarato Oriana Marzoli, “era solo uno scherzo”. Ma Alfonso Signorini si è fatto serio e ha risposto in un modo che lasciava intendere come se la colpa della squalifica fosse dell’influencer venezuelana. “Non è che ci divertiamo a squalificare la gente, purtroppo le colpe si pagano” ha detto il conduttore, “Oriana tu hai detto “lasciami, non mi piace, mi fai male” erano delle brutte immagini”. “Quelle immagini” ha proseguito Alfonso Signorini, impietoso, “compresa la tua reazione erano bruttissime, poi lo hai anche raccontato agli altri e quando lo raccontavi lo dicevi come di una persona che non gradiva queste cose. Le parole hanno un peso. Adesso non voglio dire che sia colpa tua ma la tua reazione non è stata quella di una persona che ha subito uno scherzo”.

    GF Vip, Alex Belli e Delia Duran mettono su famiglia: inizia il percorso di fecondazione assistita

    GF Vip, Daniele si schiera al fianco di Oriana e la difende a spada tratta

    Insomma, a molti è parso che il conduttore del GF Vip 7 volesse sostanzialmente scaricare su Oriana la “colpa” dell’eliminazione di Daniele Dal Moro. E in effetti Oriana prima ha detto, incredula: “Se mi dici così ci resto malissimo”, poi dopo la diretta è scoppiata a piangere sconsolata. In sua difesa sui social è accordo proprio Daniele Dal Moro, che in un tweet ha scritto: “Riassunto: scaricata la colpa per insabbiare una porcata. Fine”, sottolineando come di fatto gli autori non si siano presi loro – come sarebbe stato giusto – la responsabilità di aver deciso la sua squalifica.

    GF Vip 7, Antonella Fiordelisi sbrocca con Micol Incorvaia e confessa tutto

    E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne si è sfogato scrivendo: “La mia voglia di sfondare quella ca**o di porta rossa e piombare in casa”. A entrambi i tweet ha aggiunto l’hashtag #Oriele, proprio a sostegno della sua ragazza.

    GossipQuanto guadagna Orietta Berti al Grande Fratello Vip?Scopriamo qual’è il compenso della famosa cantante per essere opinionista nel reality di Canale 5Grande Fratello VIPGF Vip 7, Daniele Dal Moro si mostra un coltello in mano: “Qualcuno pagherà”Da quando è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 7, Daniele ha minacciato rivelazioni e vendetteGrande Fratello VIPPossibili licenziamenti tra gli autori del Grande Fratello Vip 7L’utente misterioso Agent Beast rivela alcune indiscrezioni sul futuro del reality, tra cui la riduzione del budget e la scelta del cast per la prossima edizione
  • Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli in crisi? Le parole di lei

    Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli in crisi? Le parole di lei

    Notando come non si vedano ormai da diversi giorni, e come anche lo scorso weekend lo abbiano passato separati, ciascuno nella sua città e coi propri amici, i fan della coppia di Uomini e Donne formata da Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono immediatamente preoccupati ipotizzanto che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice fossero già in crisi. La smentita è arrivata dalla stessa Carola, che ha commentato ironicamente le voci circolate insistentemente nelle ultime ore. La studentessa varesina, infatti, ha fatto sapere che se c’è una crisi in atto in Italia, di certo non è la loro!

    Uomini e Donne, Tina prende in giro Gemma: Maria piegata in due dalle risate

    Uomini e Donne, Carola Carpanelli e Federico Nicotera non si vedono da giorni

    Al contrario di altri tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne che dopo la scelta erano inseparabili per settimane, Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono separati quasi subito e difatti lo scorso weekend, il primo dopo la messa in onda della scelta, l’hanno trascorso rispettivamente a Roma e Varese, le loro città natali, con gli amici di sempre. I fan si sono dunque allarmati e hanno ipotizzato che, nonostante le roboanti dichiarazioni d’amore degli scorsi giorni, l’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne abbiano già litigato.

    Uomini e Donne, Gemma sfrattata da casa sua? Tina Cipollari svela i retroscena

    La nuova coppia del trono giovani di Uomini e Donne è già in crisi? La verità sui social dell’ex tronista

    In realtà le cose stanno diversamente e noi ve ne avevamo parlato già ieri. La verità, infatti, Federico Nicotera purtroppo non può lasciare Roma per motivi lavorativi, mentre Carola Carpanelli sta per laurearsi e tra la tesi e la casa da studentessa che deve lasciare dopo tre anni, con relativo trasloco, lo scorso weekend non è riuscita a muoversi. L’ex tronista di Uomini e Donne ne ha sentito la mancanza, tant’è che pubblicando una foto con gli amici con cui ha trascorso il sabato sera ha scritto questa frase: “Mancavi solo tu, bionda!”.

    Uomini e donne gossip, ex corteggiatrice annuncia la gravidanza con un post su Instragram

    Uomini e Donne, anche Carola interviene sulla (presunta) crisi con Federico: le sue parole ironiche

    Insomma, tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli prosegue tutto al meglio nonostante la distanza, e ciò è più che mai evidente nella prima intervista di coppia rilasciata al settimanale ufficiale di Uomini e Donne in edicola questa settimana, dove l’ex tronista si è tolto ogni maschera e tra le varie rivelazioni ha confessato quando ha capito che Carola sarebbe stata la sua scelta. A confermare questa versione dei fatti, rimarcando che non c’è nessuna crisi (anzi) è stata la diretta interessata. La Carpanelli, infatti, ha pubblicato un video alquanto ironico.

    Uomini e donne, Federico e Carola separati dopo la scelta: weekend da single con amici

    “Se c’è una crisi in Italia, è quella economica dopo il Covid” ha detto sorridendo la bella Carola, “quella e nessun altra crisi”. Insomma, i fan di questa coppia di Uomini e Donne possono stare tranquilli che tra i loro beniamini tutto procede a gonfie vele!

    Uomini e Donne NewsUomini e Donne, Federico e Carola si complimentano con Alice: ma lei li stroncaL’ex corteggiatrice Alice Barisciani non ha accettato le belle parole dell’ex tronista e della rivale e ha risposto in maniera molto duraUomini e Donne GossipUomini e Donne, trono over dimezzato: chi andrà via e chi torneràGiro di boa in arrivo per il trono di dame e cavalieri: alcuni sono già andati via e in tanti rischiano il postoUomini e Donne GossipUomini e Donne: chi è e cosa fa nella vita Desdemona Balzano, la dama cacciata dalla De FilippiMandata via dallo studio mentre tutti la accusavano, Desdemona fino a ieri era una delle protagoniste più conosciute del programma
  • Al GF Vip Oriana in lacrime, Signorini durissimo: “Le parole hanno un peso”

    Al GF Vip Oriana in lacrime, Signorini durissimo: “Le parole hanno un peso”

    Com’è noto, qualche giorno fa Daniele Dal Moro è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 7 e costretto a fare i bagagli senza neanche poter salutare i compagni. Oriana Marzoli c’è rimasta malissimo, anche perché l’ex tronista di Uomini e Donne è stato eliminato perché, giocando con lei, è stato troppo veemente al punto da sembrare aggressivo. Ma quando Oriana nell’ultima diretta del GF Vip, quella di ieri sera lunedì 20 marzo 2023, ha rimarcato ad Alfonso Signorini che stavano giocando, lui ha replicato facendole sostanzialmente capire che la colpa dell’uscita di Daniele era anche sua che si è lamentata che nel gioco lui le faceva male.

    GF Vip 7, Nikita viene lasciata sola! Signorini: “Vergognoso”

    GF Vip 7, Oriana Marzoli è la causa dell’eliminazione di Daniele? Secondo Signorini sì!

    “Sono certa la 100% che non era sua intenzione avere questo atteggiamento” ha dichiarato Oriana Marzoli, “era solo uno scherzo”. Ma Alfonso Signorini si è fatto serio e ha risposto in un modo che lasciava intendere come se la colpa della squalifica fosse dell’influencer venezuelana. “Non è che ci divertiamo a squalificare la gente, purtroppo le colpe si pagano” ha detto il conduttore, “Oriana tu hai detto “lasciami, non mi piace, mi fai male” erano delle brutte immagini”.

    GF Vip, Alex Belli e Delia Duran mettono su famiglia: inizia il percorso di fecondazione assistita

    GF Vip 7, reazione disperata di Oriana alle parole del conduttore

    “Quelle immagini” ha proseguito Alfonso Signorini, impietoso, “compresa la tua reazione erano bruttissime, poi lo hai anche raccontato agli altri e quando lo raccontavi lo dicevi come di una persona che non gradiva queste cose. Le parole hanno un peso. Adesso non voglio dire che sia colpa tua ma la tua reazione non è stata quella di una persona che ha subito uno scherzo”. Insomma, a molti è parso che il conduttore del GF Vip 7 volesse sostanzialmente scaricare su Oriana la “colpa” dell’eliminazione di Daniele Dal Moro.

    GF Vip 7, Signorini riparte da Antonella Fiordelisi: offerta di lavoro in arrivo per lei

    E in effetti Oriana prima ha detto, incredula: “Se mi dici così ci resto malissimo”, poi dopo la diretta è scoppiata a piangere sconsolata.

    Grande Fratello VIPPossibili licenziamenti tra gli autori del Grande Fratello Vip 7L’utente misterioso Agent Beast rivela alcune indiscrezioni sul futuro del reality, tra cui la riduzione del budget e la scelta del cast per la prossima edizioneGrande Fratello VIPIl Grande Fratello Vip 7 si avvia verso la finale: anticipazioni, eliminazioni e terzo finalistaEcco quello che accadrà nella puntata di stasera del reality di Canale 5 e cosa dicono i sondaggiGrande Fratello VIPGF Vip 7, Antonella Fiordelisi sbrocca con Micol Incorvaia e confessa tuttoEcco quello che accade nella casa del Grande Fratello Vip dopo una discussione tra le due concorrenti
  • Uomini e Donne, oggi 21 marzo 2023: nuove segnalazioni su Alessio Corvino

    Uomini e Donne, oggi 21 marzo 2023: nuove segnalazioni su Alessio Corvino

    La puntata di Uomini e Donne che vedremo oggi, martedì 21 marzo 2023, si aprirà con il trono di Lavinia Mauro, che ancora non si avvia verso una conclusione. La tronista da tempo ha soli due corteggiatori – Alessio Corvino (il rosso) e Alessio Campoli (il moro) – ma continua a dire di non avere una scelta. A confonderla ulteriormente, le nuove segnalazioni che sono giuste proprio su Corvino, accusato da sempre di fare troppe serate, di avere troppe amiche e, nella fattispecie dell’ultima segnalazione, di trovarsi negli stessi luoghi frequentati dalla ex storica, di cui Lavinia è gelosissima.

    Belve, svelato il costo delle interviste: la cifra da capogiro fa arrabbiare il web

    Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia Mauro bacia sia Alessio Campoli che Alessio Corvino

    La puntata comincerà con una Lavinia Mauro bellissima con addosso un vestito fucsia. La tronista di Uomini e Donne ha fatto due esterne, la prima mostrata è stata quella con Alessio Campoli, il moro. Con il corteggiatore Lavinia si è aperta molto, raccontandogli anche dei blocchi che ha (ansia ecc..) e alla fine si sono baciati in maniera molto appassionata. La seconda esterna, quella con Alessio Corvino, è cominciata molto male perché i due hanno litigato.

    Uomini e donne gossip, ex corteggiatrice annuncia la gravidanza con un post su Instragram

    A Uomini e Donne le segnalazioni su Corvino: lui si infuria e va via

    Dopo aver discusso un po’, però, a la situazione è rientrata e infine è scattato il bacio. Entrato in studio, Corvino era già arrabbiato perché aveva visto che Lavinia Mauro in esterna aveva baciato anche il rivale Alessio Campoli. Ma a farlo scattare è stato il discorso relativo alle segnalazioni, tirato fuori dall’opinionista Gianni Sperti, che ha dichiarato di aver ricevuto delle segnalazioni su Alessio Corvino. All’opinionista, infatti, è stato riferito che al compleanno di un amico del corteggiatore forse era presente anche la sua ex.

    Uomini e Donne anticipazioni, ancora assente Riccardo Guarnieri: vuole abbandonare?

    A questo punto Lavinia e Alessio hanno nuovamente litigato perché la tronista non riesce proprio a fidarsi di lui e perché anche a lei sono arrivate delle segnalazioni analoghe. Quindi la Mauro ha ballato con Campoli e Corvino è uscito dallo studio furibondo.

    GossipUomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati? La verità sul contrattoI protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno un regolare contratto: ecco come funziona la “retribuzione”Uomini e Donne GossipUomini e Donne gossip: le troniste più belle di sempre e i loro lookDal 2001 molte sono state le troniste che si sono sedute sulla poltrona rossa degli studi Elios, ma ecco qua alcune delle più affascinanti in assolutoAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, registrazione 19 marzo 2023: smascherata un’altra dama, Lavinia in lacrimeDopo Desdemona Balzano, in questa registrazione è toccato alla dama Paola Ruocco essere smascherata da Armando Incarnato