Author: Picariello Carmine

  • Uomini e donne, Federico e Carola separati dopo la scelta: weekend da single con amici

    Uomini e donne, Federico e Carola separati dopo la scelta: weekend da single con amici

    Al contrario di altri tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne che dopo la scelta erano inseparabili per settimane, Federico Nicotera e Carola Carpanelli al contrario si sono separati quasi subito e difatti lo scorso weekend, il primo dopo la messa in onda della scelta, l’hanno trascorso rispettivamente a Roma e Varese, le loro città natali, con gli amici di sempre. I fan si sono dunque allarmati e hanno ipotizzato che, nonostante le roboanti dichiarazioni d’amore degli scorsi giorni, l’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne abbiano già litigato. In realtè le cose stanno diversamente.

    Uomini e Donne, tutta una farsa tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli? Arriva la smentita sui social

    Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli trascorrono il weekend separati

    Federico Nicotera purtroppo non può lasciare Roma per motivi lavorativi, mentre Carola Carpanelli sta per laurearsi e tra la tesi e la casa da studentessa che deve lasciare dopo tre anni, con relativo trasloco, lo scorso weekend non è riuscita a muoversi. L’ex tronista di Uomini e Donne ne ha sentito la mancanza, tant’è che pubblicando una foto con gli amici con cui ha trascorso il sabato sera ha scritto questa frase: “Mancavi solo tu, bionda!”.

    Uomini e Donne, è già finita tra Ivan Di Stefano e Gloria Nicoletti?

    Uomini e Donne, nessuna crisi per la coppia più amata del trono giovani

    Insomma, tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli prosegue tutto al meglio nonostante la distanza, e ciò è più che mai evidente nella prima intervista di coppia rilasciata al settimanale ufficiale di Uomini e Donne in edicola questa settimana, dove l’ex tronista si è tolto ogni maschera e tra le varie rivelazioni ha confessato quando ha capito che Carola sarebbe stata la sua scelta. Lei e nessun altra. Stando a quanto rivelato da Federico, a dargli la scorsa è stata l’ultima volta che la ragazza non si è presentata in trasmissione, quando l’ha cercata per tutta Roma senza trovarla.

    Uomini e Donne, Lisa Ragno: ecco chi è la nuova corteggiatrice di Luca Daffrè

    Uomini e Donne, le dichiarazioni d’amore di Federico e Carola

    Il tronista di Uomini e Donne ha avuto paura di averla persa definitivamente e ha deciso che doveva sceglierla subito per non rischiare. Ma già prima aveva capito di essersi innamorato quando, durante i balli fatti a centro studio, nonostante la gente gli sembrava di essere solo con lei. Spenti i riflettori, le prime parole di Federico Nicotera alla sua nuova fidanzata sono state: “Sei pronta bionda? Facciamo sul serio ora”. La reazione entusiasta di lei non si è fatta attendere.

    Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 18 marzo 2023: Luca Daffré stabilisce un record

    “È stato bellissimo, una sensazione unica e la sola cosa che sono riuscita a rispondergli è stata: ‘Andiamo’” ha rivelato Carola Carpanelli.

    Uomini e Donne GossipUomini e Donne, trono over dimezzato: chi andrà via e chi torneràGiro di boa in arrivo per il trono di dame e cavalieri: alcuni sono già andati via e in tanti rischiano il postoUomini e Donne GossipUomini e Donne, chi sono i tronisti che hanno ricevuto un “no”Nella storia di Uomini e Donne, non tutti i tronisti hanno ricevuto un sì dai corteggiatori e dalle corteggiatrici scelte: i rifiuti più clamorosiUomini e Donne GossipUomini e Donne, i cinque tronisti che hanno fatto la storia del programmaTra le decine di tronisti che si sono susseguiti nelle varie edizioni del talk-show, cinque sono rimasti nel cuore dei telespettatori
  • Amici 22, quando si registra la seconda puntata del serale: gli allievi a rischio

    Amici 22, quando si registra la seconda puntata del serale: gli allievi a rischio

    La nuova puntata del Serale di Amici 22, la seconda di questa edizione, verrà registra tra giovedì e venerdi prossimo, ovvero tra il 23 e il 24 marzo 2023. Le squadre capitanate rispettivamente da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e Arisa e Raimondo Todaro perderanno altri due allievi dopo l’uscita nella prima puntata di Megan Ria, ballerina facente parte della squadra dei “Cuccalo”, ed NDG, anche lui della squadra di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini.

    Ciao Darwin, Sonia Bruganelli rivoluzione la nuova edizione: cancellata Madre Natura?

    Ad Amici 22 rischiano le squadre di Rudy e Celentano e di Todaro ed Emanuel

    Chi rischia di uscire invece nella seconda puntata del Serale di Amici 22? Avendo già perso due elementi, ci sembra improbabile che escano altri allievi della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo: per questo motivo i ballerini Samu e Maddalena Svevi e i cantanti Cricca e Angelina Mango potrebbero rimanere tutti, almeno questa settimana. Nella squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, invece, il più a rischio è il ballerino Gianmarco Petrelli.

    Amici 22:, Emanuel Lo e Lorella Cuccarini: il bacio e il dietro le quinte con Giorgia

    Amici 22, gli allievi che rischiano l’eliminazione

    L’uscita dei colleghi Ramon Agnelli e Isobel Kinnear, infatti, è fuori discussione in quanto si tratta probabilmente dei due ballerini più bravi, candidati a vincere Amici 22. Un altro che rischia è Piccolo G, che la scorsa volta ha stonato, mentre Aaron per Rudy è intoccabile e tra i due cantanti non avrà dubbi su chi far uscire (anche se a decidere saranno comunque itre giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofré).

    Serale di Amici 22, terribile gaffe di Malgioglio: ma chi è Antonio?

    Nella squadra di Arisa e Raimondo Todaro, invece, a rischiare sono il ballerino Alessio e la cantante Federica, che già nella prima puntata è andata al ballottaggio con NDG, vincendo. Intoccabili invece il cantante Wax, pupillo di Arisa, e il ballerino Mattia Zenzola, pupillo di Todaro.

    NewsIl Cantante mascherato, incredibile gaffe di Iva Zanicchi su Amici 22La famosa cantante nota per essere senza freni, esordisce con una battuta che gela lo studioAmiciSerale di Amici 22, la battuta di Pio e Amedeo fa arrabbiare Maria: “Che str**zi”Il duo foggiano ha fatto visita alla padrona del talent show ma una battuta a fatto discutereAmiciPolemiche alla prima puntata del Serale di Amici 22: Giulia Pauselli criticata per la sua esibizioneLa ballerina professionista torna a ballare dopo la nascita del figlio, ma alcuni fan del programma esprimono commenti negativi sulla sua performance
  • Uomini e Donne, Federico e Carola si complimentano con Alice: ma lei li stronca

    Uomini e Donne, Federico e Carola si complimentano con Alice: ma lei li stronca

    Intervistati da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno risposto anche alla domanda riguardante Alice Barisciani, la corteggiatrice rivale di Carola che alla fine Federico non ha scelto, non provando per lei quello che invece provava per Carola. I due ragazzi sono stati molto carini con Alice, mentre quest’ultima con loro non lo è stata affatto. Anzi! Vediamo insieme cosa hanno detto i tre protagonisti del trono giovani di Uomini e Donne.

    Uomini e Donne, Tina prende in giro Gemma: Maria piegata in due dalle risate

    Uomini e Donne, le belle parole di Federico Nicotera e Carola Carpanelli su Alice Barisciani

    Alla domanda sul comportamento di Alice Barisciani, che non ha voluto neanche salutarlo al momento della scelta quando ha capito che non era lei, Federico ha risposto: “Non posso biasimare Alice, anzi è stata fin troppo diplomatica. È una persona con cui ho condiviso un percorso importante quindi, come ho detto in trasmissione, le auguro davvero il meglio”. Anche Carola Carpanelli è stata molto dolce nonostante le passate liti con Alice.

    Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso sposi: svelati data nozze e testimoni

    Dopo Uomini e Donne, Alice replica con durezza: “A Federico mancavano gli attributi!”

    La ragazza, infatti, ha dichiarato di sentirsi vicina all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “In un certo senso, forse sono l’unica persona che la può capire in questo momento, quindi le auguro il meglio…” sono state le sue parole, “nonostante tutto”. Ma a quanto pare Alice Barisciani non ha voluto cogliere il segnale di pace di Federico e Carola, e per loro ha avuto solo parole amare e un po’ acide. Ha detto infatti: “Credo che l’amore sano e duraturo si basi sul rispetto reciproco, sulla stima e sulla complicità. Cerco qualcuno con cui crescere e imparare, riuscendo sempre a tirare fuori il meglio di sé. Sono convinta che capirsi sia un vantaggio, Federico sembrava pensare il contrario”.

    Uomini e Donne anticipazioni, ancora assente Riccardo Guarnieri: vuole abbandonare?

    A ancora, ha messo in dubbio la scelta di Federico affermando: “Tra noi c’era qualcosa che valeva la pena portare avanti ma per scegliere una come me ci vogliono gli attributi, e mi fermo qua”.

    Uomini e Donne NewsUomini e Donne, Federico Nicotera rivela quando si è innamorato di Carola CarpanelliFederico Nicotera e Carola Carpanelli hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia al settimanale di Uomini e DonneUomini e Donne NewsUomini e Donne, i protagonisti possono farsi pubblicità: cosa è scritto sul contrattoDopo il caos scatenato dalla cacciata di Desdemona Balzano dal trono over di Uomini e Donne, sono emersi dettagli sconcertantiAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, tutta la verità di Desdemona: le nuove rivelazioni shock sul programmaL’ex dama del trono over che ha sporto denuncia contro tre partecipanti al programma non ci sta e ha deciso di raccontare tutta la sua verità
  • Maria De Filippi: in cosa è laureata? E con che voto?

    Maria De Filippi: in cosa è laureata? E con che voto?

    Non tutti sanno che Maria De Filippi se non avesse fatto la conduttrice, avrebbe avuto avere una fugida carriera come avvocato, magistrato, procuratore o ancora avvocato. Non solo per via delle spiccate doti di mediazione e persuasione che mostra quotidianamente nei suoi programma “C’è Posta per Te”, “Amici” e “Uomini e Donne”, ma anche perché la sua laurea la proiettava in un futuro di sicuro successo anche lontano dal mondo dello spettacolo.

    Uomini e Donne, Tina prende in giro Gemma: Maria piegata in due dalle risate

    Maria De Filippi: dal Liceo Classico alla Laurea con il massimo dei voti

    Maria De Filippi, infatti, si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Pavia, la città dove si è trasferita assieme alla sua famiglia dopo i primi anni di vita trascorsi a Milano. Sappiamo inoltre che la conduttrice moglie di Maurizio Costanzo si è laureata col massimo dei voti (110) e la lode, nonché l’attestazione della dignità di stampa per la sua tesi che tuttavia non ha mai reso noto su che argomento vertesse. Un curriculum scolastico di tutto rispetto, insomma, quello della De Filippi.

    Belve, svelato il costo delle interviste: la cifra da capogiro fa arrabbiare il web

    Prima di approdare all’università, la Maria nazionale ha frequentato con ottimi voti il Liceo Classico, e anche nelle varie interviste rilasciate da quando è famosa, non ha mai nascosto con una punta di imbarazzo di essere stata decisamente una “secchiona”.

    Uomini e Donne NewsMaria De Filippi: quando e con quale programma ha esordito in tvL’esordio della moglie di Maurizio Costanzo, avvenuta sempre su Canale 5, risale a ben trent’anni faGossipMaria De Filippi, qual’è il brand preferito dalla conduttrice?La signora Costanzo pare avere un debole per una certa linea di modaGossipSapevate che Maria De Filippi è anche attrice?Ecco in quali film famosi ha recitato la regina dell’intrattenimento di Mediaset
  • GF Vip 7, puntata 20 marzo 2023: il caso Daniele Dal Moro e la terza finalista

    GF Vip 7, puntata 20 marzo 2023: il caso Daniele Dal Moro e la terza finalista

    La puntata di stasera su Canale 5 vedrà nuovamente in prima serata le dinamiche del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione delle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli e dell’influencer Giulia Salemi, pronta a raccogliere le opinioni dei fan sul web. L’esito del televoto di questa sera sarà particolarmente importante, ma ci sarà anche tempo per discussioni e confronti tra i concorrenti. In primis verrà affrontato il caso Daniele Dal Moro, squalificato in settimana. Il gieffino non sarà presente in studio, e a parlare saranno i sui ex colleghi della Casa, che hanno protestato per la squalifica.

    GF Vip 7, Daniele e Oriana parteciperanno ad un nuovo reality come coppia?

    GF Vip 7, l’elezione della terza finalista

    Il televoto decreterà il terzo finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip, dopo l’elezione di Oriana Marzoli e Micol Incorvaia a prime due finaliste. Il pubblico da casa sceglierà tra i quattro concorrenti nominati nella puntata di giovedì scorso: Giaele De Donà, Antonella Fiordelisi, Milena Miconi e Nikita Pelizon. La concorrente con il maggior numero di voti accederà direttamente alla finalissima in programma per il 3 aprile 2023. Tuttavia, tra le quattro concorrenti in nomination, si nasconde anche il nome di chi dovrà abbandonare il gioco per sempre.

    GF Vip 2023, ex concorrente rivela retroscena incredibile sui Donnalisi

    Anticipazioni GF Vip, nuove liti tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi

    Se la concorrente con più voti accederà alla finalissima, quella con meno voti dovrà lasciare il programma a un passo dal traguardo, senza alcuna possibilità di ritornare. Le concorrenti a rischio sono Giaele De Donà, Antonella Fiordelisi, Milena Miconi e Nikita Pelizon. Durante la puntata di oggi, si parlerà anche del nuovo acceso battibecco nel Cortiletto del loft di Cinecittà. Micol si è sfogata su Antonella e sulla loro incompatibilità, ma mentre stava parlando con Milena, Antonella è arrivata per la colazione. Dopo aver sentito che le due stavano parlando di lei, Antonella si è sfogata e ha dato il via a un battibecco tra le concorrenti.

    GF Vip 7, Antonino Spinalbese e Carolina Stramare ufficiali?

    Rivolgendosi a Micol, Antonella ha detto: “Basta con queste frecciatine, ho capito che stavi parlando comunque di me”. Nonostante il tentativo di Milena di calmare la situazione, il conflitto è sfociato in un confronto acceso.

    Grande Fratello VIPGF Vip, quali sono i concorrenti più pagati e quelli che guadagnano menoNon tutti i cachet dei “vipponi” sono uguali: ecco chi è stato pagato di più e chi si è dovuto accontentareGrande Fratello VIPIl Grande Fratello Vip 7 si avvia verso la finale: anticipazioni, eliminazioni e terzo finalistaEcco quello che accadrà nella puntata di stasera del reality di Canale 5 e cosa dicono i sondaggiGrande Fratello VIPScandalo al GF Vip 7, gesto scaramantico di Luca Onestini gli costerà la squalifica?Nelle scorse ore l’ex tronista avrebbe compiuto un gesto che ha fatto discutere, infiammando il web
  • GF Vip 7, Daniele Dal Moro si mostra un coltello in mano: “Qualcuno pagherà”

    GF Vip 7, Daniele Dal Moro si mostra un coltello in mano: “Qualcuno pagherà”

    In queste ore sui social sta facendo molto discutere una foto pubblicata da Daniele Dal Moro, ultimo squalificato del Grande Fratello Vip 7, sul suo profilo Instagram. Dopo essersi rifiutato di mandare un video messaggio nella puntata odierna del reality show di Canale 5 e dopo aver dichiarato che presto, quando non sarà più vincolato dal contratto, racconterà cosa c’è dietro il GF Vip che definisce fatto di “figli e figliastri”, Daniele ha pubblicato una foto con un coltello in mano. Col coltello, l’ex gieffino è vicino a una pianta da potare. Fin qui nulla di allarmante, se non fosse per la didascalia che accompagna la foto in questione, ovvero: “Qualcuno pagherà!”.

    GF Vip 7, Daniele e Oriana parteciperanno ad un nuovo reality come coppia?

    GF Vip 7, Daniele Dal Moro furioso sui social

    Una frase decisamente minacciosa, quella di Daniele Dal Moro, che lascia presagire come l’ormai ex protagonista del Grande Fratello Vip 7 abbia preso malissimo la decisione degli autori di eliminarlo a seguito di atteggiamenti ritenuti aggressivi nei confronti di Oriana Marzoli. Del resto, Daniele ha usato parole forti anche quando ha dichiarato che non potendo essere in studio per via del regolamento che impedisce agli squalificati di presenziare alle puntate, non ha nessuna intenzione di fare l’unica cosa che gli autori vorrebbero, ovvero mandare un video messaggio agli ex compagni, soprattutto a Oriana Marzoli.

    GF Vip 2023, ex concorrente rivela retroscena incredibile sui Donnalisi

    Grande Fratello Vip, le parole dell’ex gieffino squalificato

    “Dovevo essere in studio lunedì. Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo un contributo video come per Edoardo” sono state le parole di Daniele Dal Moro quando è tornato su Instagram dopo la squalifica. E ancora: “La differenza è che Edoardo non è stato prelevato in settimana come una latitante. Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento”.

    GF Vip 7, Antonino Spinalbese e Carolina Stramare ufficiali?

    L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi concluso: “In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali, ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri. Questa è una promessa”.

    Grande Fratello VIPGF Vip, quali sono i concorrenti più pagati e quelli che guadagnano menoNon tutti i cachet dei “vipponi” sono uguali: ecco chi è stato pagato di più e chi si è dovuto accontentareGrande Fratello VIPIl Grande Fratello Vip 7 si avvia verso la finale: anticipazioni, eliminazioni e terzo finalistaEcco quello che accadrà nella puntata di stasera del reality di Canale 5 e cosa dicono i sondaggiGrande Fratello VIPScandalo al GF Vip 7, gesto scaramantico di Luca Onestini gli costerà la squalifica?Nelle scorse ore l’ex tronista avrebbe compiuto un gesto che ha fatto discutere, infiammando il web
  • Uomini e Donne, Alessio Corvino lascia il programma: Lavinia Mauro in lacrime

    Uomini e Donne, Alessio Corvino lascia il programma: Lavinia Mauro in lacrime

    Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella avvenuta domenica scorsa, Lavinia Mauro ha scoperto che Alessio Corvino (il rosso) se n’è andato e non ha intenzione di tornare. Il motivo è che nella registrazione del giorno prima, quella di sabato, Corvino era stato nuovamente messo davanti a delle segnalazioni (arrivate alla tronista ma anche a Gianni Sperti) secondo cui spesso si sarebbe trovato in posti dove c’era anche la sua ex. Nella stessa puntata, Alessio aveva visto Lavinia baciare l’altro Alessio (Campoli, il moro romano) e ballare con lui. Per questo motivo era uscito dallo studio furioso e non si è presentato in puntata gettando Lavinia nello scorforto più totale. La tronista di Uomini e Donne, infatti, è apparsa fortemente provata e in lacrime.

    Uomini e Donne, Tina prende in giro Gemma: Maria piegata in due dalle risate

    Anticipazioni Uomini e Donne, Alessio Corvino lascia lo studio e non si presenta più

    La parentesi di registrazione dedicata al trono over di Uomini e Donne è cominciata con Maria De Filippi che ha mostrato cosa è accaduto dopo la precedente registrazione, ovvero quando Alessio Corvino è uscito dallo studio per andare in camerino. Nel video mostrato sul led, si vede il corteggiatore che dice che si è rotto le scatole di parlare da mesi sempre della sua ex e che intanto Lavinia Mauro bacia Alessio Campoli come se niente fosse. Alessio Corvino nel video post puntata prosegue affermando che lui fa la sua vita sociale e se dovesse capitargli di avere occasioni in cui c’è anche lei, non è che deve rinunciare ad andare. Dice che se Lavinia Mauro vuole questo da lui, non lo avrà mai, perché lui è così e non cambia. Nel filmato in questione, Alessio Corvino è parso molto arrabiato e mentre parlava era nel camerino a preparare la valigia per andarsene. Finito il video, se ne vede un altro in cui Lavinia Mauro lo raggiunge in camerino per parlargli ma non lo trova.

    Uomini e Donne, Lisa Ragno: ecco chi è la nuova corteggiatrice di Luca Daffrè

    Il corteggiatore di Lavinia Mauro non tornerà nel programma? La tronista: “Non andrò a riprenderlo anche stavolta”

    In lacrime, la tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che con lui si era aperta rivelandogli proprio di avere paura che un uomo scappi e alla fine è quello quello ha fatto Alessio. Lavinia afferma ancora che reagendo in questo modo esageratamente arrabbiato, Alessio Corvino dà modo di credere che quelle segnalazioni abbiano un fondo di verità. Rientrati in studio, Maria De Filippi dice a Lavinia Mauro che il ragazzo non c’è. Lei ha replicato che se lo immaginava, che lo aveva previsto dal giorno prima che non si sarebbe presentato e infatti aveva ragione. Lavinia ha dichiarato poi che non andrà a riprenderlo, che se lui ci tiene deve tornare da solo e chiederle scusa, perché stavolta ha torto lui. Alessio Campoli (il moro) a questo punto è intervenuto chiedendo: “E se non torna? (nel senso che rimaneva solo lui). “Vediamo” ha risposto Lavinia.

    Uomini e Donne, puntata di oggi 27 marzo 2023: Lavinia Mauro deciderà di scegliere?

    E lui ancora: “In che senso?”. E Maria De Filippi: “Nel senso che vedrà se Alessio farà qualcosa e si presenterà per chiarire”. E Alessio Campoli ancora, rivolto a Lavinia Mauro: “E se non lo fa?”. “Vedrò io che fare” ha ribattuto la tronista, che stava male e piangeva e più volte era costretta ad asciugarsi gli occhi. Poi mandava i baci alle dame del parterre e del pubblico che la consolavano, come Gemma Galgani e Roberta Di Padua.

    Uomini e Donne NewsUomini e Donne news: stop ai guadagni su Instagram per tronisti e corteggiatoriLa nuova normativa del popolare social metterà i bastoni tra le ruote anche agli amatissimi protagonisti di Uomini e DonneUomini e Donne GossipUomini e Donne, trono over dimezzato: chi andrà via e chi torneràGiro di boa in arrivo per il trono di dame e cavalieri: alcuni sono già andati via e in tanti rischiano il postoAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, anticipazioni registrazione 18 marzo 2023: Luca Daffré stabilisce un recordNella registrano del programma di sabato scorso, sono stati trattate soprattutto le vicende dei tronisti
  • Uomini e Donne, registrazione 19 marzo 2023: smascherata un’altra dama, Lavinia in lacrime

    Uomini e Donne, registrazione 19 marzo 2023: smascherata un’altra dama, Lavinia in lacrime

    Domenica scorsa si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che ha visto protagonista una dama del trono over, Paola Ruocco, che ha ricevuto accuse molto pesanti da Armando Incarnato, il quale ha portato le prove che la donna avrebbe un manager e dunque sarebbe più interessata al mondo dello spettacolo che a trovare l’amore. Guai in vista anche per Lavinia Mauro. Alessio Corvino, infatti, non si è presentato in studio nonostante la tronista il giorno precedente lo avesse rincorso in lacrime. Per finire, le vicende di Gemma Galgani ancora alle prese con le profferte alquanto spinte di Silvio e una sfilata dal titolo “Ti lascio senza fiato”.

    Uomini e Donne, Tina prende in giro Gemma: Maria piegata in due dalle risate

    Uomini e Donne, pesante segnalazione sulla dama del trono over Paola Ruocco

    La puntata di Uomini e Donne registrata domenica è cominciata con una lunghissima polemica tra Armando Incarnato e la dama del trono over Paola Ruocco, accusata di avere alle spalle un manager che le dice come comportarsi nel programma per ottenere maggiore visibilità e iniziare dunque a guadagnare sfruttando la fama garantita dal talk show di Maria De Filippi. Quindi si passa al trono classico e per la precisione ad Alessio Corvino, corteggiatore di Lavinia Mauro che nella registrazione del giorno prima (quella di sabato 18 marzo 2023) ha lasciato studio arrabbiato dopo essere stato nuovamente messo in discussione da una segnalazione arrivata a Gianni Sperti, secondo la quale al compleanno di un suo amico c’era anche la sua ex.

    Uomini e Donne, Lisa Ragno: ecco chi è la nuova corteggiatrice di Luca Daffrè

    Trono classico Uomini e Donne, segnalazioni su Alessio Corvino: lui reagisce male

    Nel video mostrato sul led, Alessio Corvino dice che si è rotto le scatole di parlare da mesi sempre della sua ex e che intanto Lavinia Mauro bacia Alessio Campoli come se niente fosse. Il corteggiatore campano nel video post puntata prosegue affermando che lui fa la sua vita sociale e se dovesse capitargli di avere occasioni in cui c’è anche lei, non è che deve rinunciare ad andare. Dice che se Lavinia Mauro vuole questo da lui, non lo avrà mai, perché lui è così e non cambia. Nel filmato in questione, Alessio Corvino è parso molto arrabiato e mentre parlava era nel camerino a preparare la valigia per andarsene. Finito il video, se ne vede un altro in cui Lavinia Mauro lo raggiunge in camerino per parlargli ma non lo trova. In lacrime, la tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che con lui si era aperta rivelandogli proprio di avere paura che un uomo scappi e alla fine è quello quello ha fatto Alessio.

    Barbara D’Urso sorprende Mara Venier nello studio di Domenica In

    Uomini e Donne, Lavinia Mauro disperata

    Lavinia afferma ancora che reagendo in questo modo esageratamente arrabbiato, Alessio Corvino dà modo di credere che quelle segnalazioni abbiano un fondo di verità. Rientrati in studio, Maria De Filippi dice a Lavinia Mauro che il ragazzo non c’è. Lei ha replicato che se lo immaginava, che lo aveva previsto dal giorno prima che non si sarebbe presentato e infatti aveva ragione. Lavinia ha dichiarato poi che non andrà a riprenderlo, che se lui ci tiene deve tornare da solo e chiederle scusa, perché stavolta ha torto lui. Alessio Campoli (il moro) a questo punto è intervenuto chiedendo: “E se non torna? (nel senso che rimaneva solo lui). “Vediamo” ha risposto Lavinia. E lui ancora: “In che senso?”. E Maria De Filippi: “Nel senso che vedrà se Alessio farà qualcosa e si presenterà per chiarire”. E Alessio ancora, rivolto a Lavinia: “E se non lo fa?”. “Vedrò io che fare” ha ribattuto la tronista, che stava male e piangeva e più volte era costretta ad asciugarsi gli occhi. Poi mandava i baci alle dame del parterre e del pubblico che la consolavano, come Gemma Galgani e Roberta Di Padua.

    Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 18 marzo 2023: Luca Daffré stabilisce un record

    Nicole Santinelli ha portato in esterna Carlo, uno dei nuovi corteggiatori, e poi Andrea Foriglio, il corteggiatore che ha catturato l’attenzione di Roberta. Per quanto riguarda Gemma Galgani e Silvio, i due protagonisti del trono over sono arrivati a un bivio: l’uomo vorrebbe chiudere la relazione perché Gemma non si sbilancia e non vuole andare oltre, tuttavia poi i due decidono di darsi un’altra settimana per vedere come vanno le cose.

    Uomini e Donne NewsUomini e Donne, i protagonisti possono farsi pubblicità: cosa è scritto sul contrattoDopo il caos scatenato dalla cacciata di Desdemona Balzano dal trono over di Uomini e Donne, sono emersi dettagli sconcertantiUomini e Donne GossipUomini e Donne, che fine ha fatto Giuseppe? Desdemona: “Gli hanno mentito per separarci”Desdemona Balzano ha rivelato che la redazione avrebbe mentito per far in modo che lei in puntata si ritrovasse da solaNewsUomini e Donne, Federico Nicotera svela il motivo per cui ha scelto Carola CarpanelliIl tronista del dating show di Maria De Filippi e la sua scelta sono stati intervistati dal magazine ufficiale del programma
  • Uomini e Donne, i protagonisti possono farsi pubblicità: cosa è scritto sul contratto

    Uomini e Donne, i protagonisti possono farsi pubblicità: cosa è scritto sul contratto

    Fino a oggi, nessuno sapeva cosa ci fosse scritto sul contratto che a Uomini e Donne viene fatto firmare ai protagonisti della trasmissione, ovvero tronisti ma anche dame e cavalieri del trono over, che restano nel programma molto di più di chi partecipa al trono giovani. Ovvero anche più stagioni, come nel caso di gente come Gemma Galgani, Armando Incarnato o Riccardo Guarnieri. A sollevare questo velo di mistero è stata Desdemona Balzano, la dama cacciata dal programma perché accusata di volersi fare pubblicità gratuita mentre fingeva di cercare l’amore (a suo dire lo cercava davvero, tanto che anche lontano da Uomini e Donne frequenta ancora Giuseppe, cavaliere conosciuto nel talk show di Maria De Filippi). Pubblicando uno stralcio del contratto da lei firmato, infatti, Desdemona ha mostrato come in realtà farsi pubblicità è ammesso proprio dal suddetto contratto, in cambio del fatto che cavalieri e dame non ricevono un compenso. Il loro compenso, insomma, è la fama televisiva. Allora perché, si chiede l’ex dama, accusarla di aver fatto qualcosa che anche il contratto prevede? Vediamo tutte le cose che sono emerse dopo che la dama Desdemona è stata cacciata da Uomini e Donne.

    Uomini e Donne, Lisa Ragno: ecco chi è la nuova corteggiatrice di Luca Daffrè

    Uomini e Donne, la verità di Desdemona Balzano

    Dopo la puntata in cui è stata cacciata da Uomini e Donne per via di audio compromettenti nei quali dichiarava apertamente di partecipare al programma per fama e non per cercare l’amore, l’ormai ex dama del trono over Desdemona Balzano è tornata sui social per raccontare la sua verità. E dopo aver annunciato di aver querelato Gianni Sperti, Armando Incarnato e Alessandro Schiavone (colui a cui aveva mandato gli audio che poi sono stati diffusi), Desdemona ha fatto delle accuse molto forti al programma di Maria De Filippi riportando anche una clausola del contratto firmato prima di partecipare a Uomini e Donne.

    Chi è Matteo Paolillo, Edoardo nella serie Mare Fuori?

    A Uomini e Donne si è obbligati a cercare solo l’amore?

    Desdemona Balzano sul suo profilo Instagram ha affermato che anche gli altri protagonisti di Uomini e Donne partecipano al programma per ottenere la fama mediatica e tutti i vantaggi – in primis quelli economici – che ne conseguono, ma che nessuno di loro lo ammetterà mai, preferendo sostenere ipocritamente di stare cercando solo l’amore. Ma non è finita qui, perché Desdemona si è spinta oltre affermando che dare visibilità in cambio della partecipazione a titolo gratuita a Uomini e Donne è uno scambio previsto anche dal contratto che tutti i partecipanti firmano prima di entrare a far parte del parterre.

    Uomini e Donne, Tina prende in giro Gemma: Maria piegata in due dalle risate

    Desdemona fa luce sul contratto firmato a Uomini e Donne: la pubblicità è ammessa

    A tal proposito, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha riportato una clausola di tale contratto nella quale si legge: “Dichiaro che il mio intervento e le mie prestazioni sono resi, a scopo promozionale, a titolo del tutto gratuito, essendo ogni pretesa soddisfatta dall’opportunità che mi è stata data di prendere parte, in via meramente eventuale, al programma televisivo”. Insomma, la presenza a Uomini e Donne non è pagata in quanto “a scopo promozionale”.

    Uomini e Donne, tutta la verità di Desdemona: le nuove rivelazioni shock sul programma

    Questo, secondo Desdemona Balzano, significa che comunque il tornaconto di chi partecipa – previsto espressamente dal programma – è proprio questa stessa visibilità che però al tempo stesso la accusano di voler sfruttare. Un controsenso, insomma, anche piuttosto evidente.

    Uomini e Donne GossipUomini e Donne: chi è e cosa fa nella vita Desdemona Balzano, la dama cacciata dalla De FilippiMandata via dallo studio mentre tutti la accusavano, Desdemona fino a ieri era una delle protagoniste più conosciute del programmaGossipUomini e Donne, chi è Tinì Cansino? Vita privata, carriera e passato trasgressivoL’opinionista di Uomini e Donne ha alle spalle un passato nella televisione e nel cinema sexy degli anni Settanta e OttantaUomini e Donne NewsUomini e Donne, da Desdemona accuse pesantissime al programma: denunciati Gianni e ArmandoDopo essere stata costretta ad andar via dal programma, dama del trono over di Uomini e Donne Desdemona Balzano ha sporto denuncia
  • GF Vip 7, Daniele Dal Moro su Oriana Marzoli: “Ha 30 anni ma è come se ne avesse 6”

    GF Vip 7, Daniele Dal Moro su Oriana Marzoli: “Ha 30 anni ma è come se ne avesse 6”

    In queste ore sui social stanno facendo molto discutere le parole pronunciate da Daniele Dal Moro in una room di Twitter dedicata agli “Oriele”, ovvero alla coppia formata nella Casa del Grande Fratello Vip 7 da lui e Oriana Marzoli. L’ex gieffino, squalificato dopo la scorsa puntata proprio a causa di atteggiamenti ritenuti aggressivi nei confronti della stessa Oriana (in realtà i due stavano scherzando) da una parte ha affermato di voler bene alla venezuelana, dall’altra però le ha dato senza mezzi termini della bambina. E visto che Oriana ha trent’anni, non si tratta di affermazioni proprio belle.

    GF Vip 7, la festa in piscina finisce male: i vipponi richiamati in confessionale

    GF Vip 7, le parole di Daniele Dal Moro su Oriana Marzoli dividono i fan

    “Oriana urla, ha trent’anni ma è come se ne avesse sei” ha detto Daniele Dal Moro a proposito di Oriana Marzoli. E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha proseguito: “Lei è fatta così, si diverte a essere così, a me viene difficile. Poi ripeto, è una tatina, fa tenerezza, mi sembra di tornare dieci anni indietro”. “Alla fine non puoi volerle male, e quindi alla fine le passi tutto” ha concluso Daniele nella room Twitter dei fan che li sostengono come coppia.

    Selvaggia Lucarelli umilia Francesca Fagnani: “Belve? Urgenza di frasi ad effetto”

    La lettera di Oriana dopo la squalifica di Daniele dal Grande Fratello Vip

    Gli stessi fan sono divisi in chi ritiene belle le parole di Daniele su Oriana, e chi invece pensa che sono decisamente poco carine, soprattutto se confrontate alla lettera d’amore scritta dalla Marzoli quando Dal Moro è stato cacciato dalla Casa del Grande Fratello Vip 7. “Mentre ti scrivo questa lettera sto piangendo. La mia reazione credo sia normale” si legge nella lettera di Oriana Marzoli a Daniele Dal Moro dopo la sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 7. E ancora, nella missiva il cui testo è stato pubblicato dal Blog Tv si legge: “Mi dispiace da morire come abbiamo passato le ultime ore. Mi sarebbe piaciuto salutarti, ma soprattutto che non te ne andassi. Spero che tu sappia quanto ci tengo e l’affetto che ho per te”.

    GF Vip 7, terribile scherzo ad Alberto De Pisis: provvedimenti in arrivo?

    GF Vip, i fan perplessi: Daniele si dichiarerà fuori dalla Casa?

    Oriana Marzoli ha poi fatto una vera e propria dichiarazione d’amore a Daniele Dal Moro scrivendogli: “L’interesse nei tuoi confronti è sincero. Aspettami fuori e portami nel bosco bellissimo che mi avevi detto. Spero che tu abbia voglia di conoscermi anche fuori e ti prometto di essere più tranquilla. Anche se non te lo dico mai, mi piace come sei. Sei bellissimo biondino mio dagli occhi verdi, mi sono innamorata. Ci vediamo tra due settimane!”. Dopo una giornata da che la lettera è stata resa pubblica, quando i fan della coppia avevano iniziato a disperarsi, il trentenne veneto finalmente ha risposto salutando la ragazza con un “Hola Bebe”.

    GF Vip 7, telespettatori furiosi contro la regia: “Non si può seguire un discorso”

    Quindi poco fa sono arrivate anche le dichiarazioni riportate sopra sulla room Twitter. Parole decisamente misere, quelle di Daniele, se confrontate con quelle di Oriana, ma del resto il veneto è sempre stato molto chiuso e riservato e magari aspetta che la Marzoli esca prima di dichiararsi sul serio.

    Grande Fratello VIPGF Vip, quali sono i concorrenti più pagati e quelli che guadagnano menoNon tutti i cachet dei “vipponi” sono uguali: ecco chi è stato pagato di più e chi si è dovuto accontentareGossipQuanto guadagna Orietta Berti al Grande Fratello Vip?Scopriamo qual’è il compenso della famosa cantante per essere opinionista nel reality di Canale 5Grande Fratello VIPGF Vip, Sonia Bruganelli la fa grossa e poi cancella le tracce: ma restano gli screenshotL’opinionista ha avallato insulti molto pesanti ai danni di alcuni vipponi che non sopporta: ecco cos’è successo sui social