Author: Noemi Picariello

  • Amici 22, ex allieva del talent show attacca Benedetta Vari sui social

    Amici 22, ex allieva del talent show attacca Benedetta Vari sui social

    Le polemiche intorno a Benedetta Vari continuano ad aumentare, persino un’ex allieva di questa edizione del talent show di Maria De Filippi si è esposta sui social media andando contro alla ballerina di Amici 22. La latinista è finita nel mirino del web a seguito di un episodio spiacevole accaduto con Isobel Kinnear durante la messa in onda di due day time, tant’è che anche la suddetta ex alunna della scuola in questione, Vanessa Bellini, ha sentito l’urgenza di intervenire.

    Amici 22, la dichiarazione d’amore di Benedetta Vari a Mattia Zenzola: “Con te ho sbagliato tanto”

    Amici 22, Vanessa Bellini si scaglia su Benedetta Vari

    Sotto ad un video di Instagram in cui erano ricondivisi i contenuti del day time di Amici 22, Vanessa Bellini ha commentato: “La differenza tra mediocrità e professionalità sta anche e soprattutto nel proseguire il lavoro oltre alla sala prove (e quindi a casa) esattamente come fa Isobel. Sentire fare questo discorso da una ‘professionista’, che dovrebbe essere quindi da esempio per altri, è grave.” Queste le parole dell’ex allieva del talent show di Maria De Filippi.

    Amici 22, la semifinale slitta ancora: ecco quando si registra e chi è già in finale

    Nonostante Benedetta Vari non sia più un’allieva ufficiale del programma, essendo stata offerta un contratto lavorativo per accompagnare Mattia Zenzola nei passi a due delle coreografie di latinoamericano, continua ad essere parte integrante della trasmissione e a vivere in Casetta con gli altri alunni. Questo ha fatto scatenare la rabbia degli utenti social, che accusano la ballerina di non essere grata per l’opportunità che le è stata data e di screditare i suoi ex compagni.

    AmiciAmici 22, chi è il ballerino di latino Mattia Zenzola?Allievo della squadra di Raimondo Todaro, Mattia partecipa ad Amici per la seconda voltaAmiciSerale Amici 22, anticipazioni settima puntata: ecco chi è al ballottaggio per l’eliminazioneDue cantanti si contendono un posto nella semifinale di Amici 22 in onda la prossima settimana: uno di loro dirà addio alla scuolaAmiciAmici 22, Benedetta Vari al vetriolo su Isobel Kinnear: Maria De Filippi la manderà via?La ballerina di latinoamericano ha detto dele cattiverie sulla concorrente del talent show di Maria De Filippi
  • Ilary Blasi festeggia il compleanno con Bastian Muller: frecciatina velata a Francesco Totti?

    Ilary Blasi festeggia il compleanno con Bastian Muller: frecciatina velata a Francesco Totti?

    Per il suo 41esimo compleanno Ilary Blasi ha voluto fare le cose in grande, organizzando una cena da sogno con il suo attuale fidanzato Bastian Muller, tavolo allestito a lume di candela e suggestive lampade a terra che creavano un’atmosfera particolarmente romantica, la conduttrice dell’Isola dei famosi 2023 ha poi condiviso alcuni scatti sul suo profilo Instagram ma qualche utente social ha percepito una frecciatina nell’aria, alludendo ad una provocazione a Francesco Totti.

    Barbara d’Urso sbarca a Ballando con le Stelle? La rivelazione di Milly Carlucci

    Ilary Blasi con Bastian Muller: strategia per far ingelosire Francesco Totti?

    Per Ilary Blasi è stato il primo compleanno dopo la fine ufficiale del suo matrimonio con Francesco Totti. Eppure, la conduttrice dell’Isola dei famosi 2023 sembra aver superato bene la separazione e aver trovato in Bastian Muller un nuovo compagno che la rende felice e amata, come mostrano le immagini condivise sul profilo Instagram della presentatrice. Ma secondo alcuni utenti social le foto postate dalla Blasi sarebbero solamente parte di una strategia per far ingelosire l’ex marito.

    Festival di Sanremo 2024, Amadeus svela la sua lista dei big: ecco i cantanti attesi nel cast

    Infatti, nonostante sia stato confermato il divorzio, Ilary non ha ancora parlato pubblicamente della separazione, preferendo far capire attraverso le sue azioni e le sue foto come stia vivendo questa nuova fase, mostrandosi sempre più spesso con il suo nuovo fidanzato, sembra voler evidenziare quanto la nuova vita le piaccia, a differenza di quella trascorsa negli ultimi anni.

    GossipQuanto ha guadagnato Ilary Blasi con i suoi programmi?Ecco quanto ha intascato la showgirl italiana per la conduzione del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei famosiNewsStriscia la Notizia consegna ad Ilary Blasi il tapiro per la gaffe su TottiL’inviato del TG satirico di Antonio Ricci si è presentato alla conduttrice dell’Isola dei famosi per omaggiarlaGossipIlary Blasi, mantenimento stellare da Francesco Totti: interviene anche Noemi Bocchi?La conduttrice pare aver ottenuto un ottimo risultato dal tribunale dopo il divorzio dall’ex calciatore
  • Due ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono andati a convivere: ecco di chi si tratta

    Due ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono andati a convivere: ecco di chi si tratta

    Due ex concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip hanno scelto di intraprendere la convivenza anche ora che il reality show di Canale 5 si è concluso nonostante abbiano già vissuto insieme per diversi mesi nella Casa, ma di chi stiano parlando? Si tratta di una bellissima coppia… di amici: Andrea Maestrelli e Antonino Spinalbese, che avevano già stretto una bella amicizia nella casa più spiata d’Italia ed ora pare proprio che i due ex gieffini si stiano dividendo un appartamento a Milano.

    Dayane Mello e la fine dell’amicizia con Rosalinda Cannavò: la grave accusa ad Andrea Zenga

    Grande Fratello Vip, Andrea Maestrelli e Antonino Spinalbese di nuovo coinquilini

    A rivelare la convivenza con Antonino Spinalbese è stato proprio Andrea Maestrelli, che durante una sua diretta di Instagram ha raccontato di aver rivisto molti ex concorrenti del GF Vip 7 e poi ha svelato: “Vabbè, con Anto stiamo vivendo insieme. Perché pensate tutti che non mi vedevo più con lui? Siamo molto sereni io e lui.” Poi i followers dell’ex vippone si sono domandati come mai i due coinquilini si fossero separati, cosi l’ex gieffino ha spiegato: “Giovedì mattina ci siamo svegliati alle 06:00 e siamo andati in aeroporto. Arrivati lì succede una cosa particolare. Lui si era dimenticato la carta di identità e anche il passaporto. Quel grande pensava di partire con la patente. Invece di salire con me sull’aereo è rimasto a Milano. Quindi è rimasto a casa perché è rimbambito.”

    GF Vip 7, arriva la risposta di Micol Incorvaia alle provocazioni di Fiorello

    Infine Andrea Maestrelli ha detto: “Ho conosciuto Luna, la sua bambina, è una principessa ed è stra-coccolata, Anto è un padre fantastico. Poi ci sono anche io, che se posso nel quotidiano lo aiuto.” Chi se lo sarebbe mai aspettato di vedere questi due insieme anche dopo l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip?

    Grande Fratello VIPGF Vip , che fine hanno fatto i vincitori? Chi è scomparso e chi è ancora in tvLa vittoria del reality show di Canale 5 non ha portato fortuna a tutti i vincitori, anzi: chi ce l’ha fatta e chi noGrande Fratello VIPGF Vip 7, Nicole Murgia rompe il silenzio sul parto di Vittoria DeganelloL’ex concorrente del reality show di Canale 5 è intervenuta in merito alla nascita della figlia di suo fratelloGrande Fratello VIPGF Vip 7, Oriana Marzoli torna in Spagna per un reality: con lei anche Daniele Dal MoroL’influencer venezuelana riabbraccerà a breve i suoi amici e la sua famiglia a cui presenterà ufficialmente il fidanzato
  • Uomini e Donne, Veronica Deganello parla del parto: ecco come sta ora

    Uomini e Donne, Veronica Deganello parla del parto: ecco come sta ora

    Lo scorso 25 aprile Vittoria Deganello è diventata mamma di Ginevra, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo al mondo la sua prima figlia e poche ore fa, a distanza di tre giorni dal parto, è tornata sul suo profilo Instagram per far sapere come sta adesso e per rispondere alle domande dei suoi followers, curiosi di estrapolare qualcosa anche sulla presenza di Alessandro Murgia in sala parto, ma la neo mamma si è limitata a rispondere alle domande su sé stessa e sulla sua bambina.

    Festival di Sanremo 2024, Amadeus svela la sua lista dei big: ecco i cantanti attesi nel cast

    Uomini e Donne, Vittoria Deganello confessa: “Ero dilaniata”

    Sulle sue storie di Instagram, Vittoria Deganello ha raccontato a grandi linee come è andata l’esperienza del partodi Ginevra: “Allora, partendo dal presupposto che è l’esperienza più bella che io abbia mai provato nella mia vita, è stato molto tosto. Tosto perché comunque è durato tutto tanto. Contrazioni regolari e dolorose, non è che avessi una contrazione ogni mezz’ora piuttosto che una ogni due ore. Ogni cinque minuti ce l’avevo, da lì al parto almeno 36 ore mi ci sono volute. Immaginate come sono arrivata alla fase finale in cui ho dovuto iniziare le spinte. Ero dilaniata. Non avevo neanche più forze. In quel momento lì dici ‘io non ce la faccio, non ce la faccio più’. Invece poi ce la fai.”

    Uomini e Donne story, le risse più clamorose avvenute nel programma

    L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi continuato: “Un’esperienza meravigliosa, che mi ha lasciato un segno positivo, quindi non qualcosa di traumatizzante, anche perché poi ti mettono lei fra le braccia e non esiste più niente. Nessun dolore. Facevo fatica a dilatarmi, avevo contrazioni dolorosissime, passavano le ore che mi dilatavo di mezzo centimetro. Immaginate lo sconforto in quel momento. Comunque con la presenza di mia mamma e di mio fratello e l’ostetrica che era eccezionale, è stato tutto meraviglioso. Nonostante sia stato bello faticoso, rimane comunque l’esperienza più bella della mia vita.”

    Uomini e Donne, la lite tra Tina Cipollari ed Elio Servo prende una piega inaspettata

    Aggiornando i suoi followers sul suo stato di salute attuale, Vittoria Deganello ha rivelato: “Praticamente on dormo da domenica, si vede che sono talmente adrenalinica che quando lei dorme, io non riesco proprio a dormire perché me la devo guardare. Però devo provare a riposare un po’ anch’io sennò arriverà il momento in cui crollo.” Infine l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è commossa parlando della piccola Ginevra e di tutti i piccoli momenti che si sta godendo con lei.

    NewsUomini e Donne, chi sono gli ex protagonisti che oggi lavorano con Maria De FilippiNon tutti sanno che alcuni volti noti del talk show di Canale 5 sono rimasti a lavorare con la conduttriceUomini e DonneUomini e Donne, quanto guadagnano i tronisti e le troniste?Negli anni, i guadagni dei protagonisti del trono giovani sono molto cambiati e la causa sono i socialUomini e Donne GossipUomini e Donne, Vittoria Deganello mamma single: ecco come hanno reagito i genitoriLa famiglia della famosa ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi si è espressa in merito alla situazione particolare della figlia
  • Uomini e Donne, le protagoniste che hanno avuto e che avranno un figlio nel 2023

    Uomini e Donne, le protagoniste che hanno avuto e che avranno un figlio nel 2023

    Questo 2023 molte delle ex protagoniste di Uomini e Donne hanno annunciato di aver partorito, aggiungendo un membro in più alle loro famiglie, e altrettante sono quelle in dolce attesa, che presto stringeranno tra le braccia i propri bimbi; ma vediamo quali sono i volti noti del Trono Classico e Over del programma di Maria De Filippi che hanno avuto e che avranno un figlio quest’anno.

    Uomini e Donne story, le risse più clamorose avvenute nel programma

    Vi ricordate di Sarah Nile? Partecipò a Uomini e Donne come corteggiatrice nel 2006 durante il trono di Giorgio Alfieri, che alla fine scelse Martina Luciani, oggi è sposata da circa sei anni con l’imprenditore Pierluigi Montuoro ed è mamma di due splendidi bimbi arcobaleno: Noah, nato il 9 aprile del 2021, ed Evah, venuta al mondo il 20 marzo del 2023. Un’altra nota ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi che ha recentemente partorito il suo secondogenito è Marianna Acierno, la quale fu la non scelta del tronista Paolo Crivellin nel 2017; oggi è sposata da circa tre anni con Andrea D’Angelo, conosciuto lontano dai riflettori, il 1 aprile del 2022 è diventata mamma di Ginevra e il 20 aprile del 2023 è nato il piccolo Gianmaria. Mercoledì 25 aprile 2023 è diventata madre per la prima volta anche Vittoria Deganello, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato alla luce la bambina del calciatore Alessandro Murgia, chiamandola anche lei Ginevra.

    Uomini e Donne, la lite tra Tina Cipollari ed Elio Servo prende una piega inaspettata

    Parlando invece di coppie durature uscite dal programma di Maria De Filippi invece, ad aver allargato la famiglia ci sono Clarissa Marchese e Federico Gregucci, che dopo essersi scelti nel 2017, si sono sposati e hanno avuto la loro prima figlia, Arya, l’11 marzo del 2020, mentre il 21 aprile del 2023 è nato e Christian. A seguire troviamo Beatrice Valli e Marco Fantini, che il 24 aprile del 2023 hanno avuto la terza figlia insieme, la piccola Matilda Luce: prima di partecipare a Uomini e Donne nel 2014 infatti, l’ex corteggiatrice ha avuto un figlio dall’ex compagno Nicolas Bovi, Alessandro, mentre Bianca e Azzurra sono il frutto del suo amore con l’ex tronista.

    Uomini e Donne, Aurora Tropea minaccia Gianni Sperti? Le forti accuse dell’opinionista

    Fiocco rosa anche per Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, che presto diventeranno genitori. Dopo essersi sposati in Marocco qualche settimana fa, anche Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno annunciato di aspettare un bambino ed oltre a loro, anche una coppia nata nel Trono Over di Uomini e Donne ha svelato la gravidanza, ovvero Antonella Perini e Luca Panont.

    Uomini e Donne, Vittoria Deganello ha partorito: è nata Ginevra!

    Uomini e DonneNews Uomini e Donne: da Costantino a Francesco Arca, i tronisti che hanno lasciato il segnoUomini e Donne News: da Costantino Vitagliano a Federico Mastrostefano, i tronisti che hanno lasciato un segno nella storia del programmaUomini e Donne GossipUomini e Donne, i cinque tronisti che hanno fatto la storia del programmaTra le decine di tronisti che si sono susseguiti nelle varie edizioni del talk-show, cinque sono rimasti nel cuore dei telespettatoriUomini e Donne NewsUomini e Donne, Beatrice Valli mamma per la quarta volta: come sta oraL’influencer e il compagno ex tronista Marco Fantini hanno dato alla luce la loro terzogenita: ecco il nome scelto
  • Uomini e Donne, Carola Carpanelli e Federico Nicotera svelano chi è stato il primo a dire “ti amo”

    Uomini e Donne, Carola Carpanelli e Federico Nicotera svelano chi è stato il primo a dire “ti amo”

    Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono innamoratissimi, lo dimostra il fatto che sono andati a convivere a distanza di poco più di un mese dalla scelta a Uomini e Donne, dopo che la studentessa ha lasciato la sua casa precedente, oltre al fatto che si sono adocchiati nel programma di Maria de Filippi già da subito, ma chi tra i due è stato il primo a dire “ti amo”? Il tronista romano oppure la corteggiatrice piemontese?

    Uomini e Donne, la lite tra Tina Cipollari ed Elio Servo prende una piega inaspettata

    Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli: la convivenza e il primo “ti amo”

    Carola Carpanelli ha svelato di essere stata lei a dire “ti amo” per prima, in una lettera scritta a Federico Nicotera mentre erano ancora a Uomini e Donne. Sull’argomento, il tronista ha commentato: “Io avevo quasi paura di dirlo, dicevo sempre ‘sono innamorato perso di te’, poi una sera mi è uscito in maniera naturale, non riuscivo più a tenerlo per me” ed è “in maniera naturale” che la coppia ha deciso di iniziare la convivenza, semplicemente cercavano un modo per passare più tempo insieme e accorciare le distanze, dunque hanno preso una casa insieme a Roma.

    Uomini e Donne gossip, Alessandro ha tradito Ida? Un testimone racconta cosa ha visto

    L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato che per lei non è stato facile allontanarsi dalla sua famiglia ma comunque sentiva che il suo posto era accanto al suo fidanzato. Federico ha poi rivelato che i due sono riusciti a trovare un equilibrio già da subito dato che sia lui che Carola sono attenti all’ordine e alla pulizia.

    Uomini e Donne GossipUomini e Donne, Carola Carpanelli va d’accordo con la famiglia di Federico Nicotera?Dopo la scelta i due protagonisti del trono classico di Maria De Filippi godono della vita di coppia ma come va con la madre e la sorella di lui?Uomini e Donne GossipUomini e Donne, Federico e Carola festeggiano il primo mesiversario: ecco cosa le ha regalatoLa coppia uscita dal programma di Maria De Filippi continua a viversi felicemente da ormai un mese dalla scelta del tronistaUomini e Donne GossipUomini e Donne, ex tronista svela in che rapporti è rimasto con Federico Nicotera: la frecciata a Carola CarpanelliIl volto noto del programma di Maria De Filippi ha svelato un dettaglio sull’amicizia con il tronista dopo la sua scelta
  • Uomini e Donne, convivenza in arrivo per Alessio Corvino e Lavinia Mauro? La risposta della coppia

    Uomini e Donne, convivenza in arrivo per Alessio Corvino e Lavinia Mauro? La risposta della coppia

    Le cose vanno a gonfie vele tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino ora che la coppia ha lasciato Uomini e Donne per continuare a vivere la loro relazione all’esterno, al punto che sui social media si vocifera di una convivenza in arrivo per i due innamorati, che ultimamente hanno trascorso molto tempo insieme a Roma, la città d’origine dell’ex tronista. I diretti interessati hanno tolto ogni dubbio ai loro followers, spiegando come stanno affrontando la lontananza e se andranno effettivamente ad abitare insieme, come hanno fatto Federico Nicotera e Carola Carpanelli.

    Uomini e Donne gossip, ex opinionista al vetriolo su Nicole Santinelli

    Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino a vivere insieme?

    Su Instagram, Lavinia Mauro e Alessio Corvino hanno svelato ai loro followers la verità sulle voci di convivenza che sono spopolate sul web dopo che i fans di Uomini e Donne hanno notato che la coppia stesse spendendo molto tempo assieme, nonostante la distanza. L’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi aveva già raccontato che andare a vivere assieme alla tronista rientra certamente nei loro piani futuri, ma per il momento dovranno continuare a vedersi come pendolari a causa degli impegni lavorativi e universitari che li stanno tenendo impegnati.

    Uomini e Donne, Maria de Filippi testimone nel delitto di Alessandra Matteuzzi? La decisione

    Lavinia Mauro e Alessio Corvino hanno anche rivelato in che modo stanno affrontando la lontananza, spiegando che si contattano tutti i giorni via chat e la sera stanno molto tempo al telefono. Per ora i due ex protagonisti di Uomini e Donne dovranno continuare a frequentarsi in questo modo, ma la voglia di andare a convivere c’è e sembra anche tanta!

    Uomini e Donne GossipSapevate che Lavinia Mauro frequenta l’università? Ecco cosa studia e quanto manca alla laureaL’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi è anche una giovane studentessa universitaria dell’ultimo annoUomini e Donne GossipUomini e Donne, Federico e Carola: Lavinia Mauro rivela chi è più geloso dei dueTra Federico Nicotera e Carola Carpanelli la storia prosegue a gonfie vele nonostante alcune piccole gelosieUomini e Donne GossipUomini e Donne, Elio Servo denuncia Tina Cipollari? Infranta la promessa fatta alla De FilippiIl cavaliere del trono over di Uomini e Donne sarebbe già passato alle vie legali nonostante avesse accettato di desistere
  • Amici 22, Benedetta Vari al vetriolo su Isobel Kinnear: Maria De Filippi la manderà via?

    Amici 22, Benedetta Vari al vetriolo su Isobel Kinnear: Maria De Filippi la manderà via?

    Nell’odierna puntata del day time di Amici 22 abbiamo visto Benedetta Vari parlare alle spalle di Isobel Kinnear, alla quale sono poi stati mostrati i filmati contenenti i commenti velenosi fatti dalla ballerina, più tardi è intervenuto anche il ballerino professionista Simone Nolasco, confermando che la latinista abbia avuto un atteggiamento ostile nei confronti dell’allieva di Alessandra Celentano. Ora i fans del talent show si chiedono se Maria de Filippi stia rivalutando la scelta di tenere Benedetta all’interno del programma, all’inizio sembrava averci visto lungo con la ragazza ma visti gli ultimi episodi la conduttrice potrebbe aver cambiato idea.

    Amici di Maria De Filippi, Sissi ricoverata in ospedale: ecco che cosa è successo

    Amici 22, Benedetta Vari accusa Isobel Kinnear: “Egoista!”

    I video mostrati ad Isobel Kinnear mostrano Benedetta Vari, che si trova in camera da letto in compagnia di Maddalena Svevi, Cricca e Aaron Cenere, parlare in maniera negativa dell’allieva di Alessandra Celentano, in particolar modo accusandola di essere “egoista” poiché si allena con la musica ad alto volume mentre gli altri cenano: “Lo so che ha altre tradizioni, quello che ca**o ti pare, però te lo dico.” Quando Isobel è venuta a conoscenza delle cattiverie dette da Benedetta ci è rimasta molto male e ha replicato: “Sinceramente mi aspettavo questo da Benny, ma lei faceva sempre tutta la carina”, dandole della “doppia faccia.”

    Serale Amici 22, non slitta la semifinale: ecco quando si registra e gli ultimi aggiornamenti sugli allievi positivi

    Dopodiché Maria De Filippi annunciato che la produzione ha dovuto annullare il guanto di sfida di tango tra Mattia e Isobel proposto da Raimondo Todaro dopo una segnalazione ricevuta dal ballerino professionista con cui si stavano allenando i ragazzi in sala prove, Simone Nolasco: “Durante le prove ho notato la rigidità nei confronti di Isobel. Alcuni commenti suoi. Dopo un’attenta osservazione, mi è sembrato che Benedetta spesso sbagliasse e facesse modo di non far funzionare le cose che invece a Isobel venivano naturali. Ho notato questa situazione strana tra le due.” Isobel si è ritrovata nel suo pensiero e Benedetta, in lacrime, ha risposto dicendo: “Questa cosa mi fa veramente male. Il mio obbiettivo non era assolutamente questo, che adesso io debba passare per il mostro di Isobel, mi dispiace perché non è assolutamente così.” Come si comporterà Maria De Filippi dopo questa?

    AmiciChi vincerà Amici 22? I sondaggi non hanno dubbiA poche settimane dalla finalissima, gli alunni sono sempre meno e già si profilano i vincitori designatiAmiciAmici 22, Maddalena e Benedetta umiliano Mattia: “É un tamarro, non ci arriva proprio”Maddalena Svevi e Benedetta Vari hanno sparlato pesantemente di Mattia Zenzola: gli autori hanno mostrato la clip al ballerinoAmiciAmici 22, il fidanzato di Benedetta Vari interviene sul bacio con Mattia ZenzolaLa coppia di ballerini del talent show di Maria De Filippi sembra avere feeling al di fuori del ballo
  • Amici 22, Wax sbotta per il commento di una giornalista: interviene Maria De Filippi

    Amici 22, Wax sbotta per il commento di una giornalista: interviene Maria De Filippi

    Non è la prima volta che Wax reagisce in maniera esagerata ai commenti negativi dei giornalisti che danno il proprio giudizio sul suo percorso all’interno del Serale di Amici 22, ma stavolta la reazione del cantante di Arisa ha portato anche Maria De Filippi ad intervenire sulla questione, dopo che l’allievo ha pronunciato parole forti ed è scoppiato in lacrime. Tutto ciò è andato in onda nella scorsa puntata del day time del programma e ha suscitato non poco scalpore sui social media.

    Festival di Sanremo 2024, Amadeus svela la sua lista dei big: ecco i cantanti attesi nel cast

    Amici 22, Wax afflitto dalle critiche: il conforto di Maria De Filippi

    Durante la lettura delle pagelle dell’ultima puntata del Serale di Amici 22, il cantante Wax non si è riuscito a trattenere quando ha letto le seguenti parole sul suo conto: “Un esorcismo finito male. Incontenibile, solo quando non è in scena. Matteo Lucido, in sciagurata arte Wax, ha 20 anni e un carattere da bulletto di periferia che lo rende il teen idol di questa edizione. Nonché l’horcrux di chiunque abbia almeno un minimo di sacro buongusto. In settimana ha rispedito al mittente le critiche dei giornalisti mandandoli tutti ‘a mangià un gelato’, nemmeno fosse in una serie di Zerocalcare. Il giovane risponde picche anche alla sua prof Arisa: ogni volta che la cantante gli assegna un brano, lo rifiuta perché ‘non me la sento’, ‘non mi viene’. Dall’alto di cotanta verve creativa e interpretativa, poi, è pure stonatello”, scrive Grazia Sambruna del Corriere.it, senza alcuna pietà per “l’enfant prodige, tutto chiacchiere e zero sostanza.”

    Amici di Maria De Filippi, Sissi ricoverata in ospedale: ecco che cosa è successo

    Non contento del giudizio ricevuto dalla giornalista, Wax ha risposto alzando i toni: “Ora ditemi come c*zzo devo rispondere a queste cose. O mi dite che mandare a fanc*lo così non è normale, perché comunque ci deve essere un’educazione in queste cose. Ma loro sono più maleducati a sminuirmi in questo modo. Così vuol dire mandare a fanc*lo in modo proprio cattivo capito? Mandare a fanc*lo come faccio io non significa niente in confronto alle vostre parole di m*rda! Non sapete un c*zzo della mia vita, non sapete proprio un c*zzo della mia vita! Ma perché si devono permettere di scrivere certe cose!” A questo punto è intervenuta anche Maria De Filippi per confortare il cantante, che nel frattempo è andato a rifugiarsi nella sua stanza in preda ad un pianto di sconforto, rispondendogli: “Perché non sanno niente, questo lo capisco e capisco anche che tu invece lo sai…Ho capito la reazione e capisco che toccano un argomento per te importante. Non sanno niente della tua vita, di cosa sei tu, guardano e commentano. È come il rovescio della medaglia. Canti una cosa per te importante, c’è chi lo sente e lo avverte e chi non se ne accorge. Quando scrivi quelle barre ci credi e sono importanti…tieni a mente questo. Tieni a mente che per te hanno un senso.”

    Serale Amici 22, non slitta la semifinale: ecco quando si registra e gli ultimi aggiornamenti sugli allievi positivi

    La conduttrice di Amici 22 ha poi continuato: “Il motivo per cui non ti calmi è che quando scrivi quelle cose cacci fuori delle emozioni che per te sono importanti. Quindi quello che ti far star male è che non è stato capito questo. Quando lei scrive certe cose, è come se ti insultasse profondamente. Se avessi scritto delle barre su una storia d’amore probabilmente non avresti reagito così. Pensaci. Quindi quando tu dici ‘lei non mi conosce, non sa niente di me’ è il motivo che ti fa stare male. Però prova a fare un salto diverso, a pensare che quando tu scegli di scrivere quello lo fai perché per te è un’esigenza. Quando tu lo scrivi cacci fuori qualcosa di importante per te. E cantarlo o rappresentarlo lo hai fatto. E se a lei non è arrivato non toglie valore a quello che hai fatto tu. L’unica cosa che puoi fare è dirle che non ti ha capito perché non sa cosa c’è dietro ad ogni riga.” Le parole di Maria De Filippi sono riuscite a far tornare Wax in sé stesso, infatti l’allievo l’ha ringraziata e si è scusato per lo sfogo.

    NewsChi è Wax di Amici 22? Età, vita privata e dove seguirloScopriamo qualcosa in più del protagonista della nuova edizione del talent di Maria De FilippiAmiciAmici 22, tutte le coppie nate nel talent: chi si è lasciato e chi sta ancora insiemeCome ogni anno, anche nell’edizione 2022/2023 di Amici sono nati amori e coppie che resistono ancora oggiAmiciAmici 22, Wax e Angelina Mango stanno insieme? Gli indiziI due cantanti del talent show di Maria De Filippi sembrerebbero essere molto più che solamente amici
  • Uomini e Donne, Maria De Filippi chiamata in tribunale? Le ultime indiscrezioni

    Uomini e Donne, Maria De Filippi chiamata in tribunale? Le ultime indiscrezioni

    Secondo Dire.it, si presume che Maria De Filippi potrebbe essere chiamata a testimoniare in tribunale nel processo del delitto di Alessandra Matteuzzi, una donna alla quale è stata tolta la vita dal suo ex fidanzato, il 27enne Giovanni Padovani, il quale si difende dall’accusa di premeditazione dicendo di essere in lista per partecipare a Uomini e Donne e di aver chiamato per avere aggiornamenti sull’esito del suo provino per il dating show dell’amata conduttrice televisiva, che a questo punto dovrà confermare o smentire il fatto davanti ad un giudice.

    Festival di Sanremo 2024, Amadeus svela la sua lista dei big: ecco i cantanti attesi nel cast

    Uomini e Donne, la chiamata di Giovanni Padovani: Maria De Filippi a processo?

    Il legale di Giovanni Padovani ha posto il capitolo Uomini e Donne al centro della sua difesa, Gabriele Bordoni infatti sostiene che ciò basti a testimoniare che l’imputato: “Non ha premeditato di uccidere Alessandra Matteuzzi quella sera” poiché stava “facendo programmi per i giorni successivi.” Per questo motivo Maria De Filippi è stata inserita nella lista testimoni dell’avvocato dell’aspirante candidato al Trono Classico e, se la Corte d’Assise di Bologna dovesse approvarla, potrebbe essere chiamata ad intervenire durante il processo per raccontare se effettivamente il 27enne ha avuto contatti con la produzione del suo programma.

    Uomini e Donne, Marco Fantini finisce al pronto soccorso: “C’era sangue ovunque”

    L’avvocato di Giovanni Padovani ha fatto sapere di aver richiesto alla produzione di Uomini e Donne di fornire il contenuto della telefonata con l’imputato ma fino ad ora non ha ancora ricevuto un riscontro da parte del programma. Se la situazione non dovesse cambiare fino al 3 maggio 2023, data d’inizio del processo, Maria De Filippi potrebbe essere effettivamente chiamata a testimoniare di persona.

    NewsMaria De Filippi: in cosa è laureata? E con che voto?Nelle interviste riguardanti la sua carriera di studentessa, la conduttrice si è definita spesso una “secchiona”Uomini e Donne NewsUomini e Donne, due ex tronisti contro Federico e Carola: “Da quando sta con lei, è cambiato”Federico Dainese si è scagliato contro l’ex collega e la sua nuova fidanzata: a lui si è unita anche Federica AversanoUomini e Donne NewsUomini e Donne, Alessio Corvino sorprende: “Ecco come stanno le cose con Lavinia Mauro”L’ex corteggiatore di Uomini e Donne spiega com’è Lavinia Mauro nella vita privata e se è felice