Le parole di Elettra Lamborghini
“Non ho pace in questo periodo. Stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia smettila di mandarmele dietro”. Queste le prime parole della ragazza su Instagram, con tanto di foto del dolce cagnolino.

“Non ho pace in questo periodo. Stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia smettila di mandarmele dietro”. Queste le prime parole della ragazza su Instagram, con tanto di foto del dolce cagnolino.


Come ormai sappiamo e abbiamo potuto constatare, Tommaso Zorzi è il nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi e, proprio dopo la messa in onda della prima puntata del reality, è stato raggiunto dai giornalisti di Casa Chi, i quali gli hanno fatto un po’ di domande a caldo. Nel corso dell’intervista, il rampollo milanese ha parlato dell’aria che si respira in studio e dei suoi tre preferiti. Scopriamolo insieme!
Isola dei Famosi 2021, in arrivo un naufrago e una vecchia conoscenza del reality
“All’inizio ero molto emozionato – in questo modo esordisce Tommaso Zorzi alle domande dei giornalisti, per poi asserire – quando parte la diretta è un’emozione incredibile per tutti: è stata la mia prima volta. I primi paio di blocchi l’emozione mi ha frenato, poi mi sono sciolto ed ho fatto Tommy. Sono però felice di come stiamo lavorando, in studio c’è una bellissima sintonia e credo che questo si sia visto da casa. Ilary ha lasciato grande spazio a noi e noi siamo lì per sostenerla. Noi opinionisti serviamo a coprire dei tempi che potrebbero essere morti, perché l’inconveniente è dietro l’angolo”.
Isola dei Famosi 2021, Giorgio Manetti deluso: “Bloccata la mia partecipazione”
“Chi mi piace di più fisicamente? Direi Gilles Rocca. Akash non l’ho rivalutato – avrebbe affermato Tommaso Zorzi – penso che a volte pecchi un po’ di arroganza. Fariba come concorrente è comica, anche se con Ubaldo li vedo davvero impediti. Chi vedo più isolano fra i due? Sicuramente il terzo, Maddaloni”.
Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar a ruota libera contro Lamborghini e Zorzi
Ma non tarda a replicare alle domande dei giornalisti che, Tommaso Zorzi, preannuncia le sue due concorrenti preferite, ovvero: Drusilla Gucci e Vera Gemma. A tal proposito, ha così riferito: “I miei concorrenti preferiti sono Paul Gascoigne, mi fa molto ridere, è uno sketch vivente, ma mi piace anche Drusilla Gucci e Vera Gemma, che sono le mie preferite. La prima può dare del filo da torcere, la seconda potrebbe essere la mia Orlando”.
Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi parte bene, ma un naufrago rischia già il ritiro
A quanto pare, non amare Drusilla Gucci è quasi impossibile, in quanto è una vera dark lady che, sicuramente, riserverà grandi sorprese su l’Isola dei Famosi.

La parte: E buonasera, signore e signori
Fuori gli attori
Vi conviene toccarvi i c*glioni
Vi conviene stare zitti e buoni
Uomini e donne, Elga Enardu si rifà il naso in piena pandemia: piovono critiche
E’ stata trasformata in questo modo: E buonasera, signore e signori
Fuori gli attori
Vi conviene non fare più errori
Vi conviene stare zitti e buoni
Mentre, la parte: Parla, la gente purtroppo parla
Non sa di che c*zzo parla
Tu portami dove sto a galla
Che qui mi manca l’aria
E’ stata trasformata così:
Le Iene, ex volto di Uomini e Donne scopre di non essere fertile
Parla, la gente purtroppo parla
Non sa di che cosa parla
Tu portami dove sto a galla
Che qui mi manca l’aria

Nel corso di una recente intervista, Andrea Zelletta ai microfoni di Casa Chi, ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip e del suo futuro con Natalia Paragoni, la sua compagna scelta a Uomini e Donne. Il modello tarantino ha ammesso di volere dei figli da lei e, successivamente, replica alla domanda relativa alla possibilità di partecipare a Temptation Island con un “no”, ecco il motivo!
GF Vip 5, Stefania Orlando in crisi con Simone?
“Ho una grandissima fiducia nei confronti di Natalia, abbiamo parlato anche di figli – ha così asserito Andrea Zelletta nel corso della sua intervista, per poi proseguire dicendo – In casa ho avuto molto modo di pensare e c’è stato questo pensiero, mi piacerebbe avere dei figli con lei. Mi sento molto più maturo rispetto a prima di entrare al Grande Fratello Vip”.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi e Gabriel Garko sono una coppia? La risposta di un’ex gieffina
Ad Andrea Zelletta viene, poi, posta una domanda “delicata e diretta”, ovvero: “Se fossi entrato single di chi ti saresti invaghito?” Il modello, in un certo senso, ha non-risposto: “Se fossi entrato al GF Vip da single? Quest’anno tutte le donne erano molto belle, ma essendo io innamorato di Natalia, a livello caratteriale, non ho capito se ci sarebbe potuta essere interesse con altre ragazze. Ho avuto dei bellissimi rapporti di amicizia con Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando”.
GF Vip 5, Dayane Mello contro il sessismo subito nella Casa: “Non so se essere triste”
Ma l’intervista non è di certo finita qui, in quanto ci si è poi spostati su una sua eventuale partecipazione a Temptation Island. La replica di Andrea Zelletta è stata alquanto categorica, infatti ha così risposto: “Io e Natalia a Temptation Island? Lei ha 23 anni ma è una vera donna, ha veramente un carattere importante e strong. Si sa fare rispettare ed è molto incisiva in qualsiasi cosa fa. Io amo tutti gli autori di Temptation Island e adoro il programma da vedere però ti dico la verità… no! Natalia è un fuoco incandescente e l’avete visto alle Iene. Non mi sarei immaginato questa reazione altrimenti – specifica il tarantino – non avrei fatto lo scherzo, da pazzi!“.
GF Vip, che sta succedendo tra Francesco Monte e Tommaso Zorzi? Il gesto dell’influencer
“Però – conclude Andrea Zelletta – ti dico che è stata una reazione forte, magari con il senno di poi avrei stoppato un attimino prima lo scherzo perché vederla stare male mi ha stretto il cuore, devo dirti la verità”.

Tommaso Zorzi ha fatto il suo debutto nell’inedito ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi al fianco di Iva Zanicchi (sebbene, il suo posto doveva essere affiancato da Stefania Orlando, ma poi l’ipotesi è sfumata). A tal proposito, vi ricordiamo che, proprio per ricoprire questo ruolo, gli autori avevano chiamato Francesca Barra, Alessandra Mussolini, Orietta Berti, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini e la scelta è ricaduta su queste ultime due. Proprio quest’ultima, dopo essere risultata positiva al Covid, è stata rimpiazzata dal vincitore del GF Vip che, dopo un primo rifiuto, ha accettando svelando il motivo.
L’Isola dei famosi 2021, Elettra Lamborghini negativa al Covid-19: il post di sfogo
Dunque, con la positività al Covid di Elettra Lamborghini, proprio a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata de L’Isola dei Famosi, gli autori hanno cercato di ricontattare Tommaso Zorzi, il quale, dopo il primo rifiuto, alla fine ha accettato. Infatti, il vincitore del Grande Fratello Vip ha poi spiegato il perché di questa sua scelta. “Ho accettato perché non mi sono sentito di lasciare un buco dopo la situazione di Elettra: mi hanno dato un’opportunità di farla affidandomi, di pari passo, un altro progetto di conduzione sull’online, un’Isola Off che mi gasa molto perché è un progetto che sono convinto di poter fare al meglio delle mie forze”.
Isola dei Famosi 2021, Marco Maddaloni fa uno spoiler clamoroso
“Che opinionista sarò? – Asserisce Tommaso Zorzi per poi replicare in questo modo – Essendo appena uscito da un reality e avendolo pure vinto, sottolineiamolo, so cosa bisogna fare per essere un concorrente appezzato dal pubblico e so cosa bisogna fare per innescare delle dinamiche funzionali allo show. Se vedrò una situazione di piattume, sarò sicuramente quello che proverà a smuovere il naufrago affinché non si adagi sugli allori: è vero che stai combattendo con il sole, la sabbia, il mare, la fame e i mosquitoes, ma fai comunque parte di uno show televisivo e devi tirare fuori delle dinamiche interpersonali. Non amo i mediatori – evidenzia – non mi piace chi non è lineare e chi non è coerente con il proprio modo di pensare. Mi piace, invece, chi si assume dei rischi e dice quello che pensa. In un momento in cui siamo tutti incollati davanti alla tv, questo me lo devi dare”.
Isola dei Famosi 2021, anticipazioni puntata 22 marzo: scambio di naufraghi e sbarchi
Al termine dell’intervista, il vincitore del GF Vip, alla domanda relativa a un po’ di ansia da prestazione, ha così replicato: “A dire il vero no. Credo di aver dimostrato al GF quello di cui sono capace, anche se in questa fase non vorrei accettare progetti più grande di me. C’era anche la possibilità di valutare un ruolo da protagonista, ma credo che in tv sia necessario farsi le ossa“.
Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi svela alcune chicche
Tommaso Zorzi ha poi concluso: “Non essendoci una scuola, la tv la impari facendola, ed è proprio quello che mi stanno dando la possibilità di fare”.

Il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si è incrinato nelle ultime settimane del GF Vip. L’attrice siciliana a Live Non è la d’Urso ha detto di essere pronta a chiarire, ma ha anche aggiunto di non voler fare il primo passo. Stando alle ultime indiscrezione, pare che tra le due sia già tornato il sereno, perché Dayane durante una diretta con Marcela McGowan ha rivelato di aver parlato al telefono con la sua amica. Stando al racconto della Mello, Rosalinda le avrebbe confidato che sta affrontando un momento non facile (ovviamente, qui tutti possiamo immaginare a cosa possa far riferimento). Ma ecco cos’ha detto.
GF Vip 5, Stefania Orlando in crisi con Simone?
“Per adesso ho sentito poche persone che hanno fatto il GF Vip con me – in questo modo ha esordito Dayane Mello nel corso di un’intervista, per poi proseguire – Ho sentito Rosalinda. Abbiamo parlato per telefono e credo che la nostra amicizia durerà a lungo anche fuori da quel contesto. Lei è una persona che mi piace molto. Indipendentemente da quello che è successo prima della finale – ha evidenziato la modella brasiliana – io e lei siamo legate e ci tengo tanto ed è nel mio cuore. Mi ha detto che ora lei non sta attraversando un momento facile, cose difficili che stanno accadendo nella sua vita. Siamo amiche e io per lei ci sono. Presto ci incontreremo e parleremo anche dal vivo“.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi e Gabriel Garko sono una coppia? La risposta di un’ex gieffina
Ma le parole di Dayane Mello su Rosalinda Cannavò non sono di certo finite qui; infatti, nel corso della diretta ha poi aggiunto: “Entrambe ci vogliamo bene e teniamo l’un l’altra. Anche se siamo completamente diverse, lei sa bene che in tutti i suoi momenti di bisogno io ero lì con lei. La stessa cosa vale per lei. Gli altri possono dire quello che vogliono, ma la verità la sappiamo io e lei, sappiamo cosa c’è tra di noi. L’amore non ha colore, non ha dimensione, non ha forma, l’importante è amare”.
GF Vip 5, Dayane Mello contro il sessismo subito nella Casa: “Non so se essere triste”
Dayane Mello ha anche parlato dei tutti i fan che hanno iniziato ad apprezzarla con il GF Vip: “Non immaginavo assolutamente che fuori dalla casa così tante persone fossero interessate a me. Ho visto che da tutto il mondo mi hanno seguita, anche se maggiormente dal Brasile, è stato bello scoprirlo. Sono uscita dal GF Vip e ho visto che avevo raggiunto 1 milione di follower, non mi aspettavo tutta questa considerazione“.
GF Vip, che sta succedendo tra Francesco Monte e Tommaso Zorzi? Il gesto dell’influencer
Dayane Mello fa bene a essere felice, in quanto, in soli 6 mesi è passata da 100.000 a 1 milione di follower su Instagram e i suoi fan sono sparsi in tutto il mondo.

Mancano pochissime ore per la messa in onda della prima puntata della nuova edizione de l’Isola dei Famosi, il reality condotta da Ilary Blasi. Infatti, vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato per lunedì 15 marzo 2021 su Canale 5. Ma, nel corso di questi giorni, la moglie di Totti non ha perso occasione per svelare alcune news su quello che andremo a vedere, come anche le misure adottate contro il Covid, senza tralasciare la parte sugli opinionisti.
Isola dei Famosi 2021, Valerio Scanu contro Akash Kumar
Ilary Blasi questa settimana ha conquistato la copertina di Grazia e proprio durante la lunga intervista in diretta su Instagram, sulla quale avrebbe dichiarato: “E’ la prima che fo ahò nun so capace“. Nel corso della suddetta, avrebbe svelato un po’ di news sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che tornerà in onda da lunedì 15 marzo 2021. “Dopo Alessia Marcuzzi arrivo io – ha dichiarato – se darò un’impronta particolare alla mia Isola dei Famosi? Non lo so, non ho una tecnica, vado di istinto e di pancia, i reality sono fatti di improvvisazione, non sai mai cosa può succedere da lì ad un minuto. Non ci si può preparare più di tanto, anche se dietro c’è un’idea autoriale. Nel promo abbiamo simulato quello che poi loro andranno a fare, mi son molto divertita”.
Isola dei Famosi 2021, lo sbarco di Andrea Cerioli e l’avvertimento della fidanzata
Successivamente, Ilary Blasi ha poi evidenziato un altro fattore importante: “Ci saranno tutte le misure di sicurezza per il Covid, i naufraghi sono stati in quarantena e sono stati tamponati” e che anche in studio a Milano ci sarà pochissimo pubblico.
Isola dei Famosi 2021, Stefania Orlando opinionista? La risposta di lei
“Ci sarà pochissimo pubblico con tutte le misure di sicurezza – sottolinea Ilary Blasi, evidenziando l’attuale e delicato periodo che continuiamo a vivere a causa del Covid – ritorno in video dopo un anno e mezzo e anche per me è una sorpresa perché è il mio primo programma durante la pandemia, non so se senza pubblico sarà peggio o meglio. Forse può essere meglio perché magari sembra che siamo a casa e non hai quell’ansia da prestazione”.
Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi avrà un duplice ruolo
Mentre, su Elettra Lamborghini (che ha il Covid e quindi non può partecipare al programma, almeno per il momento), la conduttrice ha riferito: “Come ho fatto a convincere Elettra a partecipare? E’ stato semplice, è un’appassionata dell’Isola, è molto carica a fare questa esperienza”. Inoltre, vi ricordiamo che l’appuntamento con L’Isola dei Famosi è per lunedì 15 marzo 2021 con Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino.

