Beautiful anticipazioni 11 luglio 2021, Ridge scopre di amare Shauna

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda su Canale 5 l’11 maggio 2021, vedrete Flo e Wyatt mentre parlano di come Sally non possa continuare a vivere a casa di lui continuando a ricattarlo moralmente. Wyatt supererà il suo senso di colpa per comunicare la decisione a Sally. Bill accusa Quinn di voler minare il suo matrimonio con Katie. L’episodio va in onda come sempre alle ore 13:45 su Canale 5 e sarà disponibile sulla piattaforma Mediaset Play subito dopo la visione.

Tu si que Vales, Giulia Stabile soffia il posto a Belen?

Trama di Beautiful dell’11 luglio 2021, la telefonata di Shauna

E’ ormai giunto il tempo di partire per Shauna, la quale decide di chiamare Ridge e per potergli dire definitivamente addio. Per Ridge questa chiamata si rivela una doccia fredda e capisce finalmente di avere a cuore la sua relazione con Shauna, rimanendo profondamente colpito da questa sua decisione. Infatti solo adesso comprenderà di quanto questa donna sia importante per lui.

A “Battiti Live” gli ex Amici Irama, Sangiovanni e Deddy infiammano il palco: le curiose dichiarazioni

Non perderti questa nuova puntata di Beautiful, in onda lunedì 11 luglio 2021 alle 13:40 su Canale 5, dove scoprirete anche quello che farà Sally temendo di essere scoperta.

Temptation IslandTemptation Island anticipazioni 19 luglio 2021, un fidanzato lascia il programma con una tentatrice?Gli spoiler della 4^ puntata di Temptation Island annunciano un colpo di scena davvero clamoroso, ecco chi è la coppia coinvoltaAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, il forte annuncio di Maria de Filippi sui nuovi tronistiMaria De Filippi si è decisa a cambiare le regole per la scelta dei tronisti dopo l'esperienza delle ultime stagioni: vuole "la vita vera" nel suo programmaAmiciAnticipazioni Amici 2021: Maria De Filipppi richiama un ex concorrente nel castLe prime indiscrezioni sulla prossima edizione di Amici confermano con ogni probabilità il ritorno di un cantante nella scuola, ma sotto nuove vesti