Bill ancora una volta ha tradito la fiducia di Katie, baciando Brooke e nella puntata di Beautiful in onda il 12 luglio 2021, vedrete Katie davvero giù di morale. La Logan non riesce proprio a capire perchè lo Spencer ancora una volta, ha sentito il desiderio di stare con sua sorella invece che con lei. Quinn ricorda a Katie che è suo il merito se lei ha scoperto del tradimento del marito Bill avvenuto con sua sorella. Katie al momento teme che non potrà mai più perdonare gli scivoloni sentimentali del suo compagno. Se vi siete persi questa puntata della soap americana potete vederla on demand sul sito Mediaset Play.
News Uomini e Donne: un ex allievo di Amici pronto a diventare tronista?
Puntata di Beautiful del 12 luglio 2021, un difficile momento per Wyatt
Nel corso di questa puntata Wyatt deve chiedere definitivamente a Sally di abbandonare casa sua dopo aver avuto delle ulteriori discussioni con Flo, la quale ha scoperto qualcosa di strano riguardo la situazione di Sally. Lo Spencer però teme di ferire l’ex fidanzata e cerca di trovare le parole giuste, ma la situazione in questo caso è molto delicata.
Battiti live, Irama ed Elisabetta Gregoraci: piovono commenti sugli sguardi del cantante
Riusciranno Wyatt e Flo a rimettere in piedi la loro storia d’amore? Capiranno una volta per tutte che Sally sta ingannando tutti?