Nelle puntate americane di Beautiful il matrimonio di Eric e Quinn è finito dopo che Forrester ha scoperto che la moglie lo ha tradito. La Fuller infatti ha avuto dei momenti di passione insieme all’avvocato della famiglia Carter, ma prima ancora era ricorsa degli espedienti che l’uomo non tollerava e per i quali ha finito per perdere completamente la fiducia in lei e il tradimento è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Anticipazioni Gf Vip, Figlia di un famosissimo cantante entra nella casa? Ecco di chi si tratta
Beautiful puntate americane, il quadro di Quinn
Quando si erano sposati Eric aveva fatto dipingere un quadro che ritrova la moglie e lo aveva fatto appendere sopra il caminetto, posto d’onore che era sempre stato riservato alla prima moglie del Forrester, Stephanie e che poi era stato dato a Quinn. Ma tutto questo ora è finito la folla era visto non solo la fine del suo matrimonio ma anche la rimozione del ritratto del quale è stata ordinata la completa distruzione. Una volta tolto dal caminetto è stato permesso quello della matriarca della famiglia.
Beautiful anticipazioni americane, Eric videochiama Carter mentre fa l’amore con Quinn
Trame americane di Beautiful, nuova vita per Quinn?
E’ costato caro a Quinn aver tradito la fiducia di Eric, ha perso l’uomo che le aveva dato la dignità come donna e il ruolo all’interno della famiglia che avrebbe potuto mantenere solamente non tradendo la fiducia del patriarca. Sicuramente Quinn è già all’opera per rimettere in sesto la sua vita, ma ancora non sa che carta è stato perdonato per quello che ha fatto, ma in cambio mi è stato chiesto di chiudere completamente qualsiasi tipo di rapporto con lei. Lo farà davvero? E il Forrester troverà un nuovo amore, magari nell’ex moglie Donna Logan?
Uomini e Donne, continua l’incubo della famiglia Valli-Fantini: “Siamo ancora positivi”
Nelle prossime anticipazioni di Beautiful vi riveleremo quali saranno state le scelte fatte da Quinn dopo essere stata costretta, a causa dei suoi errori, a separarsi dal marito Eric Forrester.