Beautiful anticipazioni, puntate americane: Flo bacia Wyatt

Un colpo di scena clamoroso movimenterà le prossime puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni provenienti da oltreoceano, rivelano che Flo Fulton e Wyatt Spencer si baceranno. I due da adolescenti hanno avuto una relazione che si è interrotta bruscamente quando il ragazzo è stato costretto a fuggire da Los Angeles insieme a sua madre senza poter salutare la giovane. Ora si rincontreranno e Wyatt sentirà il bisogno di dare una spiegazione a Flo, la quale evidentemente prova ancora qualcosa per lui al punto tale che lo bacerà e ciò potrebbe creare non pochi problemi allo Spencer nel caso in cui Sally dovesse venire a saperlo.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Wyatt tradirà Sally con Flo?

Beautiful, anticipazioni americane: Flo e Wyatt si incontrano

Flo Fulton, la giovane che ha aiutato il dottor Reese a mettere in atto il piano dello scambio di culle, ha deciso di restare a Los Angeles e presto la sua vita verrà sconvolta da un incontro. La giovane che ha trovato lavoro al Bikini Bar, incontrerà Wyatt Spencer e ne sarà molto sorpresa. I due, infatti, da adolescenti avevano una relazione, ma poi a causa di alcuni problemi, lo Spencer ha lasciato Las Vegas in compagnia di sua madre ed in tutta fretta senza aver avuto il tempo di salutarla e darle una spiegazione.

Beautiful, anticipazioni americane: Sally e Wyatt a capo della Spectra Fashion

LEGGI ANCHE – Il tradimento di Wyatt

Anticipazioni americane di Beautiful: Flo e Wyatt si baciano

Wyatt, poco dopo l’incontro con la sua ex ha sentito il dovere di spiegarle il motivo che lo ha portato ad andare via senza nemmeno salutarla. Il giovane, le dirà di essere stato costretto a lasciare la città a causa di problemi sorti nel commercio di gioielli intrapreso da sua madre Quinn. Flo sembrerà molto soddisfatta dalla spiegazione avuta e dimostrerà di provare ancora qualcosa per il giovane baciandolo. Wyatt seppur non si è tirato indietro, la metterà al corrente del fatto che ha una relazione con Sally Spectra con la quale convive ed ha progetti importanti per il futuro.

Beautiful anticipazioni, trame del 27 e 28 marzo 2019: Sally torna a Los Angeles e spara a Wyatt

LEGGI ANCHE –  La nuova vita di Sally e Wyatt

Beautiful, trame americane: Wyatt crea una situazione imbarazzante

Wyatt dopo aver detto a Flo di essere felice con Sally, le ha anche confessato di aver cambiato cognome prendendo quello del padre con il quale si è ricongiunto. Poco dopo, l’ha invitata ad una cena organizzata da lui e dalla sua ragazza, ma così facendo, creerà una situazione a dir poco imbarazzante. Alla cena parteciperanno anche Liam e Hope che ha da poco conosciuto Flo come madre naturale di Phoebe. La Fulton, aveva detto a Wyatt di non aver avuto figli ed ora si ritroverà a dovergli spiegare di aver dato in adozione la sua bambina. Il problema più grande però sarà tenere a bada i suoi rimorsi di coscienza e continuare a tenere la verità sulla piccola Beth segreta.

Beautiful anticipazioni, 29 marzo 2019: Maya licenzia Emma, ma Hope la riassume

Sally capirà che Flo potrebbe presto diventare una seria rivale in amore per lei? Non perdetevi le prossime anticipazioni americane per scoprirlo.

Uomini E Donne NewsUomini e Donne news, Andrea Dal Corso prende in giro Teresa Langella su IG: “Segue mia madre, ma…”I fan della coppia sono al settimo cielo, da poco è stato pubblicato il primo video insieme su Instagram e la coppia sembra molto affiatataAnticipazioni Puntate Italiane Una VitaUna Vita, anticipazioni del 28 marzo 2019: Blanca in pericoloSamuel costretto a chiedere aiuto a Ursula per tentare di liberare Blanca , sequestrata dalla sorella OlgaL Isola Dei FamosiIsola dei Famosi 2019, Soleil Sorge torna in Honduras?Dopo l'eliminazione ad un passo dalla finale, l'ex corteggiatrice potrebbe tornare in Honduras