Hope e Liam saranno i nuovi genitori di Douglas? Stando alle anticipazioni delle puntate di Febbraio 2021 di Beautiful, sembrerebbe proprio di sì. Ma in che modo riusciranno nel loro intento? La coppia tramerà contro Thomas, grazie anche al supporto di Brooke. Ovviamente, in tutto questo, bisognerà aspettarsi dei risvolti non del tutto positivi. Ma cerchiamo di capirne di più.
Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna?
Anteprime puntate Febbraio 2021, Hope e Liam tendono una trappola a Thomas?
Brooke dimostrerà sempre di più di sostenere le convinzioni della figlia, in merito all’adozione di Douglas. A tal proposito, Hope e Liam tenderanno una trappola a Thomas, non appena verranno a conoscenza del suo interesse nei confronti della figlia di Reese, Zoe che verrà riaccolta alla Forrester Creations, con il solo scopo di diventare i genitori adottivi del piccolo. Il sostegno della Logan sarà fondamentale in tutto questo.
Katie rischia la vita!
Trame Beautiful Gennaio 2021, l’inaspettato ritorno di Bridget
Trame americane Beautiful, il matrimonio di Hope e Liam
Intanto, le puntate americane di Beautiful ci rivelano che, per l’ennesima volta, Hope e Liam si sposeranno. Infatti, nonostante le molteplici problematiche e gli intenti da parte del giovane Forrester di rovinare la loro unione, i due ragazzi celebreranno nuovamente il loro matrimonio. Gli spoiler rivelano che i due si prometteranno amore eterno dinanzi alla sola presenza del piccolo Douglas, il quale sarà presente come testimone.
Brooke e Shauna litigano violentemente
Beautiful puntate di Gennaio 2021, Bill tradisce Katie con Brooke
Beautiful anticipazioni americane, Liam e Hope genitori adottivi di Douglas
Hope, visibilmente commossa, riferirà a Douglas di volergli bene come un figlio, proprio così come gliene vuole alla sua piccola Beth. Ma, in quel preciso istante, mostrerà una debolezza emotiva in quanto penserà a Thomas che, a prescindere da tutti i problemi che ha palesato nell’ultimo periodo e comunque, in un modo o nell’altro, è sempre il padre del bambino. Ma, nonostante ciò, gli, ormai, marito e moglie decideranno di seguire i consigli di Brooke e, in questo modo, Liam e Hope riusciranno a ottenere la custodia esclusiva del piccolo Douglas.
Brooke riceve una richiesta particolare da Katie
Anticipazioni Beautiful di oggi venerdì 18 dicembre 2020, Katie sta per morire!
Ovviamente, gli spoiler americani non potevano far altro che porre l’attenzione sul fatto che quello che accadrà, contribuirà a peggiorare la situazione con Thomas e, di conseguenza, inasprirà i rapporti con il giovane stilista che, invece, verrà difeso a spada tratta da Ridge.