Le puntate americane di Beautiful rivelano che protagonisti assoluti continueranno ad essere Eric e Quinn il loro matrimonio allargato a Carter, in quanto il Forrester, dopo aver scoperto la sua impotenza sessuale, avrebbe concesso alla moglie il piacere di fare sesso con l’avvocato, restando al suo fianco. Nessuno della famiglia e degli amici sa di questo accordo tra i tre, e la prima ad opporsi al perdono della Fuller da parte del Forrester è proprio Katie Logan, che non esita a dire al patriarca della famiglia che non riesce a comprendere le motivazioni, che lo hanno spinto a riaprire la porta della sua casa alla moglie, dopo quello che gli ha fatto. Ci saranno molte discussioni tra i due e piano piano sembrerà quasi essere scontato che possano avvicinarsi sempre di più, ma vediamo il motivo. Inoltre la situazione, secondo alcuni video trasmessi dalle emittenti americane, si complicherà sempre di più a causa delle indagini di Ridge.
GF Vip, anche la regia perde la pazienza con Lulù: “Maleducata!”
Trame americane di Beautiful, la scelta di Eric Forrester
Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando andrà in onda la cacciata di Joele Milan
Ad un certo punto della storia, Eric Forrester scopre di non poter più avere rapporti sessuali con sua moglie in quanto è impotente e non vuole però che la donna si sacrifichi per lui, chiede così a Quinn di soddisfare le sue esigenze carnali insieme al suo amante Carter Walton. I due infatti hanno una fortissima attrazione sessuale che ha spinto la Fuller a tradire il marito solo qualche mese prima. Eric è un uomo davvero frustrato a questo punto e, per questo, non vuole tenere legato a sé la moglie dal punto di vista fisico. Ma mette in chiaro immediatamente con l’avvocato della Forrester che il suo legame con Quinn è puramente sessuale, in quanto non dovrà mai pensare che lei possa diventare sua.
Fino all’ultimo battito anticipazioni, trama 30 settembre 2021: Diego viene ricattato
Puntate americane di Beautiful, Katie sconvolta Da Eric
Beautiful anticipazioni americane, Eric Forrester diventa impotente
In molti erano presenti quando Eric ha deciso di perdonare sua moglie Quinn per il tradimento subito, ma tra di loro la persona più sconvolta è stata Katie Logan, che non riesce proprio a comprendere come il Forrester sia riuscito a mettere una pietra sopra a tutta la questione. Ed è a questo punto che lei è Eric inizieranno ad avvicinarsi molto, entrando sempre più in confidenza, tanto da far sospettare addirittura che la Logan inizi a provare dei sentimenti per il patriarca, che l’uomo forse corrisponde.
Manuel Bortuzzo sempre più insofferente con Lulù: il rifiuto e la reazione di lei
Spoiler americani di Beautiful, Eric è un uomo triste
E’ palese a tutta la famiglia Forrester però, la tristezza che avvolge Eric e, a peggiorare la situazione, sono le continue intromissioni da parte di tutti i membri della sua famiglia, che vogliono assolutamente intromettersi nel modo in cui il patriarca gestisce la sua vita. E questo lui proprio non riesce a tollerarlo. Ridge, in prima persona, non riesce a capire come abbia fatto suo padre a perdonare Quinn e per questo decide di metterle alle calcagna Justin Barber, chiedendogli di spiarla.
Episodi americani di Beautiful, quali sono i sentimenti di Katie?
Justin scoprirà che Quinn ha una tresca insieme a Carter e ovviamente nessuno della famiglia può sospettare l’accordo che c’è tra il Forrester, la moglie e l’avvocato. A questo punto Katie non riuscirà a restare in silenzio e si intrometterà senza filtri, manifestando il suo disgusto nei confronti di Quinn e questa sua reazione farà intuire che inizi a provare dei sentimenti d’amore nei confronti di Eric Forrester. In passato la Logan aveva più volte dichiarato di vedere Eric come un padre ma si sa, a Beautiful Tutto può succedere!
Ora per scoprire come si evolverà questa nuova situazione a casa Forrester dobbiamo aspettare le prossime anticipazioni americane di Beautiful.