Beautiful anticipazioni americane, Liam chiede un favore a Thomas

Nelle puntate americane di Beautiful Liam è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso Vinny e per aver depistato le indagini, ma durante la detenzione chiede a Thomas di occuparsi di Hope e delle sue bambine. La cosa sorprende tutti, in particolar modo proprio sua moglie e suo fratello Wyatt. Entrambi sono però convinti che Liam sia detenuto ingiustamente e che la morte del giovane spacciatore sia stata solo un incidente. Nessuno sa che Vinny in realtà è stato pestato a sangue da qualcuno che rimane tutt’ora nell’ombra.

Beautiful anticipazioni americane, Liam viene arrestato

Spoiler Beautiful America, chi ha ucciso Vinny Walker nelle?

Liam ha investito accidentalmente Vinny con la vettura di suo padre e Bill, temendo che il figlio potesse finire nei guai, lo convince a tacere e fingere di non sapere nulla. Ma col tempo i sensi di colpa del giovane Spencer si fanno sempre più forti, motivo per cui rivela il suo segreto ad Hope che lo fa ragionare e subito dopo va alla polizia a costituirsi. Liam di certo non immagina che non è stato lui ad uccidere il Walker. Solo Thomas sospetta che le cose siano andate diversamente e come Hope e Wyatt è certo che lo Spencer non sia capace di far del male a nessuno.

Beautiful anticipazioni americane, nasce il figlio di Steffy e Finn

L’arresto di Liam Spencer

Chi è stato ad uccidere Vinny Walker? Presto novità dai prossimi spoiler americani di Beautiful.

NewsMaria De Filippi distrutta dal dolore, ” Non riesco a salutarti”Ecco le parole della conduttrice di Mediaset dopo aver saputo della morte di Raffaella CarràUomini E Donne GossipUomini e Donne, Giacomo Czerny si racconta: come va con Martina Grado?In un intervento in rete, l'ex tronista torna a raccontarsi in toto tra privato, passioni e il suo parere su Amici 20Temptation IslandTemptation Island 2021, riassunto seconda puntata: Tommaso tradisce Valentina, le lacrime di AlessioLa seconda puntata del reality show ha visto il primo falò di confronto che ha portato all'uscita di una coppia