Nelle puntate di Beautiful in onda a maggio 2022 vediamo che la situazione, per quanto riguarda Zoe e Carter, è ancora molto tesa. La modella infatti ha capito di aver sbagliato a flirtare con Zende e vorrebbe riprendersi il fidanzato che però non ha più fiducia in lei. Intanto Hope sembra avere molti problemi a metabolizzare la notizia che è Liam il padre del bambino di Steffy. Inoltre si inizierà ad intuire che qualcosa non torna dopo il test di paternità fatto dalla Forrester.
Isola 2022, il ritiro di Jeremias: dietro c’è una strategia?
Puntate Beautiful di maggio 2022, il desiderio di Zoe
GF Vip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando tornano in tv insieme: ecco dove
Zoe è pentita di quello che ha fatto. Aver tentato di sedurre Zende l’è costato caro. Ora Carter non riesce più a fidarsi di lei. La modella però giura a se stessa di fare tutto il possibile per riconquistare la sua stima e la sua fiducia. Questo però è controproducente per Paris che sente sempre il fiato sul collo della sorella. Ma nonostante tutto quest’ultima sembra essere ormai nelle grazie proprio di Zende.
Cristiano Ronaldo, tragedia improvvisa: morto uno dei suoi figli durante il parto
Trame di Beautiful di maggio 2022, Hope non ce la fa?
Beautiful anticipazioni americane, volano schiaffi al matrimonio di Steffy e Finn
Il tradimento di Liam è stata un doccia fredda per la povera Hope che sembra non trovare la forza di mettere una pietra sopra questa storia. Questo anche a causa del fatto che il bambino che aspetta la Forrester è proprio di suo marito. Intanto proprio per questo, Thomas viene spinto dal suo amico Vinny a non mollare a farsi ancora avanti con la Logan, che il giovane ama ancora. Ma come mai il Walker si intromette in questa storia?
Beautiful anticipazioni americane, scoppia la passione tra Katie e Carter?
Spoiler di Beautiful di maggio 2022, la verità sul test del DNA
Fate molta attenzione a questo personaggio secondario, Vinny Walker, in quanto man mano che passeranno le puntate, vi accorgete che sarà lui il protagonista di questa vicenda. Il migliore amico di Thomas infatti, è il colpevole del dolore di Hope, in quanto segretamente ha manipolato il risultato del test del DNA a favore di Liam, per spingere la Logan a lasciarlo e a mettersi con Thomas.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful relative a maggio 2022 per scoprire che cosa succederà quando si scoprirà la verità sul test del DNA.