Quinn è disposta a qualsiasi cosa per allontanare Brooke e Ridge , così nella puntata di Beautiful di venerdì 17 settembre 2021, la Fuller prima cercherà di convincere la sua amica Shauna a chiedere a Ridge di ripetere la cerimonia avvenuta a Las Vegas a Los Angeles, davanti ad amici e parenti. Poi va proprio dal Forrester a dirgli la stessa cosa, aggiungendo che se facesse questo, finalmente Brooke potrebbe rassegnarsi alla fine della loro eterna storia d’amore. Quale decisione prenderà Ridge? L’episodio sarà trasmesso in contemporanea su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Play alle ore 13:45 circa.
Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone avvistato con Eugenia Rigotti
Trame di Beautiful del 17 settembre 2021, il dubbio di Bill Spencer
Dopo gli ultimi avvenimenti, Bill è chiaramente in balia dei suoi sentimenti e parla di quello che è successo con il figlio Wyatt. Confessa al giovane di essere molto confuso in quanto gli è ormai chiaro di amare contemporaneamente sia Katie che Brooke.
Gf vip, Amedeo Goria alla gogna per Ainett Stephens: intervengono il vip e la compagna
Riuscirà Bill Spencer a prendere finalmente una decisione tra le due sorelle? Tutti i dettagli nelle prossime anticipazioni di Beautiful.