Proseguono nella puntata di Beautiful trasmessa sabato 20 novembre 2021 i dubbi di Zoe, che ancora non ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti e non sa se accettare o meno la proposta di Carter. La modella della Forrester riuscirà a decidersi? Nel frattempo Liam è contrariato per la presenza di Finn nella vita di Steffy e ribadisce alla sua ex moglie quello che pensa riguardo al dottorino che l’ha curata. Seguite questo episodio anche su Mediaset Infinity dove troverete anche delle video anticipazioni riguardanti i prossimi avvenimenti.
GF Vip, pace fatta tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe? Le parole di quest’ultima
Puntata di Beautiful del 20 novembre 2021, il futuro di Zoe
Beautiful anticipazioni 19 novembre 2021, Liam sbotta contro Finn
Carter ha appena chiesto a Zoe di andare a vivere con lui e la ragazza ha preso del tempo per cercare di capire cosa vuole davvero. Il suo interesse per Zende, le impedisce di prendere una decisione, in quanto non sa se quello che prova per il Forrester è solo attrazione oppure dietro si nasconde un sentimento più grande. Allo stesso tempo sente di provare qualcosa anche per il Walton. Questo doppio gioco presto potrebbe portare alla giovane modella grossi guai.
Love is in the air anticipazioni 27 novembre 2021, notizie in arrivo per Piril ed Engin
Trame di Beautiful di sabato 20 novembre 2021, Liam non si da pace
Sembra proprio che niente riesca a calmare l’inquietudine che prova Liam nel veder entrare un altro uomo nella vita di Steffy. Il fatto che lui ora stia con Hope, sembra proprio non essere importante in questo momento, tanto che la Logan è parecchio infastidita dal suo comportamento. Lo Spencer inoltre tenta di convincere Steffy ch deve tenere Finn fuori dalla sua vita. La Forrester però non si fa certo dare ordini e fa capire all’ex marito che non potrà soddisfare la sua richiesta.
Beautiful anticipazioni dicembre 2021, il tradimento di Liam
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire quello che accadrà tra Liam e Finn durante un faccia a faccia.