Si presenta davvero sempre più complicata la situazione a Los Angeles, in quanto nella puntata di Beautiful in onda lunedì 28 novembre 2022 Justin proseguirà con il pedinamento di Quinn e riuscirà a scoprire il motivo per il quale Ridge è tanto preoccupato per suo padre. La Fuller e il Walton si troveranno in una situazione al quanto imbarazzante e cercheranno di mediare con l’avvocato ingaggiato dal Forrester. L’episodio, dopo essere stato trasmesso, sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
Trama di Beautiful del 28 novembre 2022, l’incarico a Justin
Ridge, molto preoccupato per suo padre Eric, chiede a Justin di pedinare Quinn per scoprire che cosa sta tramando la Fuller alle spalle del marito. L’avvocato così procede con il suo incarico e segue la stilista di gioielli in tutti i suoi spostamenti. Vuole a tutti i costi risolvere questo mistero e finisce per arrivare “al momento giusto”.
Beautiful anticipazioni 3 dicembre 2022, Eric racconta tutto a Katie
Beautiful puntata 28 novembre 2022, la scoperta di Justin
Justin così scopre che Quinn è andata a casa di Carter e con abilità, fa in modo di cogliere i due amanti sul fatto. La Fuller e il Walton restano sorpresi dal suo inaspettato arrivo e non cercano di giustificarsi in alcun modo. L’imbarazzo dei due è davvero molto e dopo qualche minuto di tensione, comprendono di dover dire la verità al Barber.
Beautiful anticipazioni 2 dicembre 2022, Sheila aggredisce Steffy
Beautiful episodio di lunedì 28 novembre 2022, la richiesta di Quinn e Carter
Quinn e Carter così rivelano che non sono amanti nel modo che lui pensa, ma che Eric è a conoscenza di quello che sta succedendo e ha acconsentito alla loro storia. All’avvocato sembra strana una cosa simile e sente di doverlo riferire a Ridge. I due gli chiedono di non farlo perchè proprio il patriarca non vuole che nessuno sappia.
Beautiful anticipazioni americane, Brooke lasciata per sempre da Ridge!
Ma il Barber resterà davvero in silenzio? Nella prossima puntata di Beautiful Ridge e Katie torneranno a parlare di Eric.