Beautiful anticipazioni 4 agosto 2022, Liam inchiodato dalla menzogna?

Nella puntata di Beautiful in onda giovedì 4 agosto 2022 Liam è ormai alla centrale di polizia pronto a raccontare quello che è successo al tenente Baker. Il giovane deve fare pace con la sua coscienza ed espiare le sue colpe. Il poliziotto così ascolta la versione dei fatti del giovane Spencer, ma dalle parole dette da Liam, qualcosa non torna ed emergono dei buchi neri che potrebbero creargli grossi guai. Se vi siete persi le puntate precedenti, potete vederle on demand sul sito Mediaset Infinity.

GF Vip 7, Giovanni Ciacci: il modo scioccante in cui ha scoperto di avere l’Hiv

Puntata di Beautiful del 4 agosto 2022, buone notizie per Steffy e Finn

Non tutti però vivono momenti bui, infatti in questo momento, Steffy e Finn si trovano in ospedale dove scoprono che la Forrester è in attesa di un maschietto. I due non esitano nemmeno un istante a dire la bella novità a Ridge e Thomas.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy crede di essere sposata con Liam

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire che cosa succederà a Bill e Liam dopo la confessione.

Grande Fratello VIPGF Vip, aria di crisi per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni?L’estate con le sue mille tentazioni non avrebbe risparmiato neanche questa coppia all’apparenza innamoratissimaAnticipazioni Puntate AmericaneBeautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy crede di essere sposata con LiamIncredibile avvenimento negli episodi americani che vedono ancora protagonista la ForresterAnticipazioni Puntate ItalianeBeautiful anticipazioni 5 agosto 2022, Baker non crede a Liam e Bill confessa tuttoVediamo quello che andrà in onda in questo episodio inedito della soap opera di Canale 5