Nella puntata di Beautiful di lunedì 9 agosto 2021 Shauna si presenta a Villa Forrester dicendo a tutti di essere tornata a Los Angeles in quanto moglie di Ridge. Quest’ultimo rimane a bocca aperta perchè non ricorda di aver contratto matrimonio con lei. Lei gli mostra il certificato e quando lui dice di non aver mai depositato il documento del divorzio da Brooke, Shauna dice di averlo portato lei personalmente prima delle nozze-lampo. Lui non sa più cosa dire, così come gli altri presenti in quel momento. Solo Quinn ha un sogghigno che mostra una certa soddisfazione. Per quale motivo?
Temptation Island, Alessio Tanoni e Natascia Zagato si sono lasciati
Trame Beautiful del 9 agosto 2021, Brooke resta a Los Angeles
Intanto Brooke, che si trova con Donna, parla del fatto che ha dovuto rimandare il viaggio a causa di un’impegno improvviso avuto da Bridget, ma che nonostante avesse il desiderio di stare un po’ con sua figlia, vuole sfruttare l’occasione per trascorrere un po’ di tempo con Ridge per poter rimettere insieme i cocci del loro matrimonio. La Logan non ha idea di quello che è appena accaduto.
Uomini e Donne trono over, Enzo Capo si sposa e rivela: “Lo facciamo una volta al giorno!”
Nelle prossime puntate di Beautiful Shauna e Brooke si troveranno a dover lottare per l’amore di Ridge Forrester? Che cosa farà lo stilista dopo aver saputo di essersi sposato?