Anticipazioni Beautiful, puntata 26 ottobre 2020: sospetti sull’incidente di Thomas Forrester

Lunedì 26 ottobre 2020 – Thomas in coma: durante un litigio con Hope, Thomas precipita dalla scogliera e tutto accade quando ad intervenire è Brooke. Il giovane ora è in coma e le sue condizioni sono critiche. I medici proseguono negli accertamenti mentre bill e Justin si chiedono come sia potuto accadere l’incidente. Tutto però fa supporre che la colpa sia stata di Brooke. La moglie di Ridge ha forse spinto apposta il suo figliastro a causa della rabbia per quello che ha fatto alla figlia Hope?

Beautiful anticipazioni americane: rivelazione scioccante di Thomas a Ridge

Riassunto puntata Beautiful di ieri

Domenica 25 ottobre 2020 – Thomas cade nel burrone: Thomas insegue Hope perchè non accetta di essere lasciato da lei. La Logan gli ha comunicato la sua intenzione di annullare il loro matrimonio. Lui vuole farle cambiare idea a tutti i costi e i due iniziano a discutere animatamente. In quel momento arriva Brooke che vedendo la scena, si accorge di come sia alterato il figliastro e tentando di allontanarlo dalla figlia, accidentalmente favorisce la sua caduta dalla scogliera. Che ne sarà di Thomas Forrester? Poco distante Ridge vede tutto e corre per soccorrere suo figlio, trovandolo in un lago di sangue.

Grande Fratello VipGF Vip 5, Guenda Goria senza freni contro il padre: “Vuole vedermi fallire!”La figlia di Maria Teresa Ruta non ha digerito le dichiarazioni del padre, che in un'intervista l'ha definita bipolareUomini E Donne NewsUomini e Donne news, Gianni Sperti risponde alle accuse di bullismo su AuroraCon la risposta data a chi lo accusa di maltrattare e umiliare la dama Aurora Tropea, l'opinionista fa arrabbiare ancora di pi๠i telespettatoriUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Alessandro Basciano e Giovanna Abate si stanno frequentando?L'ex tronista di Uomini e Donne e il bel corteggiatore di Gulia Quattrociocche appaiono sempre più spesso insieme