Hope deciderà di andare a trovare Thomas e, dopo aver passato un po’ di tempo con Douglas, la Logan avanzerà una proposta al Forrester una volta rimasti soli. Ma ciò che creerà maggiore scalpore durante la puntata di Beautiful di domenica 17 gennaio 2021, sarà proprio la reazione e la risposta del giovane stilista. Scopriamola insieme.
Beautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer?
Anteprima puntata Beautiful, Hope e Brooke parlano del gesto della Logan con Ridge
Durante la puntata di Beautiful di domenica 17 gennaio 2021, Brooke si renderà conto di aver commesso un errore a togliersi la fede e lo confiderà a Hope. La ragazza si ricorderà di aver fatto una cosa simile con Liam un po’ di tempo fa. Visto il discorso, Brooke ne approfitterà per ricordarle che, in quel periodo, era continuamente manipolata da Thomas.
Beautiful anticipazioni americane: Thomas ricatta Hope per avere Douglas
Trama Beautiful di domenica 17 gennaio 2021, Hope espone il suo piano
Nel prosieguo della puntata di Beautiful, Hope, poi, sposterà l’argomento sull’adozione di Douglas. Un avvocato le ha detto che in California è possibile optare per l’affidamento congiunto tra genitori naturali e adottivi. Ma, una volta ascoltata la versione dei fatti, Brooke crederà che Liam non accetterà tutto questo, ma Hope non è intenzionata a fermarsi. Nel frattempo, a Villa Forrester, vedremo che Ridge e Thomas si prepareranno al ritorno a casa di Douglas da scuola. Ma ecco che, a un tratto, arriverà una telefonata di Hope che spiegherà che, a breve, li raggiungerà per lasciare loro alcuni indumenti del bambino. Thomas sembrerà apprezzare il gesto. Ridge, invece, inizierà a essere molto pensieroso.
Beautiful anticipazioni americane: Liam confessa tutto?
Beautiful anticipazioni, la proposta di Hope a Thomas
Più tardi, nel corso della puntata di Beautiful, Douglas, vedendo Hope sull’uscio di casa, la abbraccerà con emozione. I due passeranno un po’ di tempo insieme, parlando anche della festa di Halloween organizzata da Eric per il giorno successivo. Hope accetterà di esserci. Successivamente, una volta rimasta sola con Thomas ne approfitterà per avanzargli la sua idea: diventare co-genitori e crescere il piccolo insieme. Thomas sarà contento della proposta e sorriderà con gioia.
Beautiful anticipazioni americane: Hope scopre il tradimento
Dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che, una volta tornata a casa, Hope informerà Brooke di aver quasi raggiunto il suo scopo. La Logan, però, apparirà preoccupata e le consigliera di affrontare subito la questione con Liam certa che si mostrerà molto contrariato.