Anticipazioni Beautiful di giovedì 7 gennaio 2021, Ridge irrompe da Brooke per difendere Thomas

Ridge irromperà con Thomas a casa di Brooke e, una volta qui, interromperà il discorso che, nel corso della puntata di Beautiful di giovedì 7 gennaio 2021, sua moglie, Hope e Liam stavano facendo in merito all’adozione. Lo stilista difenderà il figlio, in quanto lui è il padre di Douglas e lo sara’ per sempre, per cui non accetterà che il bambino venga tolto al suo Thomas.

Anteprima Beautiful di martedì 5 gennaio 2021, Thomas accetta di affidare Douglas a Liam e Hope?

Anteprima Beautiful, Hope e Liam parlano dell’adozione a casa di Brooke

La puntata di Beautiful di giovedì 7 gennaio 2021, avrà inizio con Liam che sara’ da Brooke. Intanto, Hope affermerà di essere convinta del fatto che, secondo lei, Thomas firmerà i documenti relativi all’adozione di Douglas. Lo Spencer apparirà titubante, in quanto, sebbene il piccolo debba essere allontanato dal Forrester, dirà che l’adozione è un’idea troppo drastica. Infatti, il ragazzo penserà che sia più opportuno vagliare altre opzioni, come quella di dare a Thomas la possibilità di fare delle visite più limitate.

Anteprima Beautiful di sabato 2 gennaio 2021, Hope priverà a Liam di vedere Kelly?

Trama Beautiful di giovedì 7 gennaio 2021, Liam parla di Bill facendo riferimento alle condizioni di Douglas

La puntata di Beautiful proseguirà con Liam che ammetterà che Douglas ama suo padre e, quindi, perderlo per lui potrebbe essere devastante. Inoltre, lo Spencer riporterà il suo esempio, dicendo che quando ha conosciuto Bill, ha capito i motivi che hanno indotto la madre a tenerlo lontano da lui. E, nonostante ciò, il ragazzo dirà che non ha mai perso la speranza che il magnate potesse diventare una persona migliore, così com’è realmente accaduto. Perciò non vedrà il motivo secondo il quale bisognerebbe privare Thomas di questa opportunità.

Trama Beautiful di mercoledì 6 gennaio 2021, Ridge vieta a Thomas di far adottare Douglas?

Anticipazioni puntata Beautiful, Ridge irrompe a casa di Brooke

Brooke e Hope non sembreranno convinte dai discorsi di Liam e continueranno a insistere sull’instabilità psicologica di Thomas. Ma, durante la puntata di Beautiful, ecco che a un tratto Ridge entrerà in casa con il figlio e interromperà la discussione. Lo stilista spenderà dure parole contro la moglie, infatti apparirà incredulo in merito a quanto saputo dal figlio, perciò chiederà conferma proprio, ovvero se ha davvero intenzione di togliere la paternità a Thomas. Hope proverà a difendere la madre, ma ciò risulterà inutile. Ridge preciserà che Douglas non ha bisogno di una famiglia, in quanto è circondato da persone che gli vogliono bene.

Anticipazioni Beautiful americane: Hope non crede a Liam

Le anticipazioni di Beautiful ci mostreranno una Hope e una Brooke che si guarderanno sbigottite nel momento in cui Ridge dirà loro che, sebbene Thomas non piaccia, lui è e sarà sempre il padre di Douglas.

NewsAddio a Solange: il noto sensitivo trovato senza vita nella sua abitazioneIl noto sensitivo è stato trovato morto nella sua abitazione in queste ore dopo giorni di silenzioUomini E Donne NewsBufera su Ludovica Valli: “Gli operai sono degli animali!”Con la sua uscita infelice, l'ex tronista di Uomini e Donne sorella di Beatrice, è finita al centro della buferaUomini E DonneUomini e Donne, l’indiscrezione shock: arriva la versione vipStando a quanto riportano alcuni magazine, Maria De Filippi e i suoi autori starebbero lavorando a una versione inedita del talk-show