Ridge riceverà inaspettatamente una telefonata da parte della moglie, Brooke. Durante la puntata di Beautiful di lunedì 18 gennaio 2021, vedremo che i due si scambieranno i soliti saluti di routine e, successivamente, sentiremo che il loro confronto telefonico prenderà una piega differente. I due riusciranno a trovare un compromesso o non ci saranno più speranze?
Beautiful anticipazioni americane: Liam confessa tutto?
Puntata Beautiful lunedì 18 gennaio 2021, Shauna riferisce a Quinn del bacio scambiatosi con Ridge
Il piano di Hope prenderà, pian pianino, il sopravvento. Intanto, dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che Quinn passerà a trovare Shauna per assicurarsi che abbia passato una buona nottata. Lei la ringrazierà per l’ospitalità, ma immaginerà di non essere troppo gradita da Eric per via dello scambio di culle. La Fulton, poi, aggiungerà che Ridge ha passato la notte nella dependance e, successivamente, le parlerà del bacio che si sono scambiati.
Anticipazioni Beautiful di domenica 17 gennaio 2021, Thomas e Hope diventano co-genitori?
Beautiful anticipazioni, Quinn racconta a Shauna quello che ha vissuto con Ridge
Ma il discorso tra Quinn e Shauna non è di certo finito qui. Infatti, durante la puntata di lunedì 18 gennaio 2021 di Beautiful, la Fulton aggiungerà che lo stilista è entrato in crisi con Brooke a causa delle divergenze sorte per la custodia di Douglas. Sottolinea, poi, il fatto che lei si sarebbe proposta sua amica e confidente, ma resistere a un uomo così dolce e affascinante, per lei, è davvero impossibile. Quinn non nasconderà di avere avuto lo stesso problema con Ridge appena convolata a nozze con Eric. Inoltre, specificherà di non essere andata oltre a qualche bacio in quanto lui, detestandola, aveva premeditato di farla separare dal patriarca. La Fulton rimarrà a bocca aperta e la guarderà scioccata.
Beautiful anticipazioni americane: Thomas ricatta Hope per avere Douglas
Trama Beautiful, Ridge riceve la telefonata da parte di Brooke
Rimasta sola, durante la puntata di Beautiful, Shauna noterà l’invito per la festa di Halloween lasciato dalla Fuller e comincerà a fantasticare sull’abito da indossare per farsi ammirare dallo stilista. Ridge, a lavoro, osserverà, invece, un nuovo abito indossato da una delle modelle. Qualcosa, però, non lo convincerà, soprattutto il colore, ma una telefonata interromperà il suo flusso di pensieri, ovvero Brooke. I due, dopo i convenevoli, torneranno a discutere sulla condotta di Thomas.
Beautiful anticipazioni americane: Thomas finge la sua morte
Dalle anticipazioni di Beautiful si evince che la Logan insisterà con Ridge affinché trovi un professionista in grado di prendersi cura del ragazzo, mentre lo stilista vedrà nel marcio nelle sue parole. Come andrà a finire?