Anticipazioni Beautiful di oggi venerdì 18 dicembre 2020, Katie sta per morire!

Dalle anticipazioni di Beautiful di venerdì 18 dicembre 2020, si evinceranno momenti molto tragici in quanto a Katie pare che le restino pochi giorni di vita. Sono tutti disperati, ma, qualcosa di inaspettato sta per accadere: sarà Flo la sua ancora di salvezza? Vi ricordiamo l’appuntamento con la soap in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13:40; mentre è possibile rivedere le puntate integrali su Mediaset Play.

Beautiful mercoledì 16 dicembre 2020: furiosa lite tra Shauna e Brooke

Anticipazioni Beautiful: Katie è in fin di vita

Nella puntata di venerdì 18 dicembre 2020 di Beautiful, vedremo che le condizioni di Katie si stanno aggravando molto, infatti la donna non si sente molto bene. La dottoressa è molto preoccupata per lei e la dialisi dovrebbe dare risultati migliori, ma in realtà pare che le sue condizioni stiano peggiorando: il danno ai reni è molto esteso. A quel punto, arriva Brooke che assiste alla conversazione della dottoressa che dichiara che la dialisi non potrà aiutare per molto tempo Katie. Bill è a pezzi, soprattutto perché i tempi di attesa sono molto lunghi.

Brooke violenta con Shauna

Beautiful anticipazioni di lunedì 14 dicembre 2020: Brooke schiaffeggia Shauna

Beautiful venerdì 18 dicembre 2020: Katie scoppia in lacrime, non vuole dire addio a suo figlio

Inevitabilmente dalle anticipazioni della puntata di Beautiful si apprende che Katie non può far altro che ascoltare la diagnosi in merito alle sue condizioni di salute e realizza, così, che le cose si stanno mettendo molto male per lei. La donna scoppia in lacrime in quanto non è pronta a dire addio a suo figlio. Bill e Brooke provano a confortarla, ma inutilmente. Nel frattempo, però, nel reparto trapianti un’impiegata prende le generalità di Flo per sottoporle le verifiche del caso.

Steffy è incinta di Liam?

Beautiful anteprime di sabato 19 dicembre 2020: Katie fa una richiesta particolare a Brooke

Anteprima puntata Beautiful: Flo sarà compatibile per il trapianto?

Come ben sappiamo, nelle anticipazioni di Beautiful sono ricche di colpi di scena. In questo, caso sarà proprio Flo che rappresenterà l’ancora di salvezza per Katie, in quanto pare che la sua salute sia ottima e risulta essere anche idonea al trapianto, occorre solo capire se è compatibile. Flo è in ansia e vuole fare a tutti i costi qualcosa per la zia. Shauna sottolinea che se ciò accadesse, entrambe otterrebbero il perdono delle Logan. Wyatt, invece, lascerebbe immediatamente Sally.

Scoperto il piccante segreto di Ridge

Anticipazioni Beautiful di domenica 20 dicembre 2020: Flo salverà Katie in un modo sorprendente

Intanto, nella puntata di Beautiful vedremo che Bill è disperato e farà di tutto per aiutare Katie e Brooke sarà accanto a lui per sostenerlo. Katie è disperata e continua a piangere. La Logan ripete di amare il suo bambino e vuole vederlo crescere.

Grande Fratello VipGF Vip 5, Stefano Bettarini: “Qualcuno ha chiesto la mia testa”; il motivoL’ex calciatore ritorna a parlare della squalifica avuta al GF Vip e pronuncia parole scottanti che lasciano intendere altroUomini E Donne NewsUomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro Tinì: “Come fai a parlare così!”A una frase della Cansino sul racconto di un corteggiatore, telespettatori e opinionisti sono rimasti senza paroleUomini E Donne GossipPietro Tartaglione e Rosa Perrotta avvistati insieme: crisi rientrata?Da qualche tempo ormai la famosa coppia di Uomini e Donne appare profondamente in crisi e sembra non viva più nella stessa casa